View Full Version : [BA]Radeon 9800Pro Vendita
dario fgx
15-10-2004, 14:59
Finalmente mi sono deciso a venderla:
Powercolor Radeon 9800Pro 256 bit, 8 pipeline, 128mb, scatola cavi e cd allegati, consegna a mano 180€
in coda.. spedisci? come va in overclock? cmq una limatina al prezzo ci sta...
se il chip è r360 ed è in garanzia ci potrei stare con s.s incluse
dario fgx
15-10-2004, 15:08
1)Mai tolto il dissipatore!(nn so che chip è)
2)Solo lievi tentativi di oc!(la gpu va a 400mhz di + nn ho mai provato)
3)preferirei nn spedire ma se dovessi farlo la spediz sn a carico mio
quindi nn sai dove arrivano le memorie...
garanzia? quando l'hai presa?
cmq entro un paio d'ore ti confermo...
p.s: lieve OT.. io ho un amico a Terlizzi!! Pecco.. (francesco.. non è che sei te!?!?)
tornando IT, non riesci tramite qualche programma a vedere che chip è? nessuno che ha una 9800pro sa come si potrebbe vedere? grazie :D
dario fgx
15-10-2004, 16:15
Originariamente inviato da dvd100
quindi nn sai dove arrivano le memorie...
garanzia? quando l'hai presa?
cmq entro un paio d'ore ti confermo...
le memorie da qul che so sono samsung e dovrebbero essere da 2,8ns...xo' sn senza dissy e quindi nn ho mai avvertito il bisogno di clokkarle...ha ancora 1 anno di garanzia e a novembre fa 1 anno di vita!
dario fgx
15-10-2004, 16:17
Originariamente inviato da Naar81
p.s: lieve OT.. io ho un amico a Terlizzi!! Pecco.. (francesco.. non è che sei te!?!?)
tornando IT, non riesci tramite qualche programma a vedere che chip è? nessuno che ha una 9800pro sa come si potrebbe vedere? grazie :D
a terlizzi il 20% della popoazione maschile si kiama francesco se m dici qualcosa di +...
nn c'è alcun programma che ti dice ke gpu hai!e nn mi va di smontare il dissy!
guarda x me si può concludere.. ora devo uscire casomai più tardi concludiamo in pvt o su icq! ciao! a dopo!
dario fgx
15-10-2004, 22:46
Ti ho già risposto in pvt!cmq x correttezza spiego anche agli altri:nell'altro 3d, aperto x altro oltre un mese or sono, si erano create delle polemiche e quindi ho preferito aprire questo nuovo 3d considerando che nessuno di quelli dell'altro 3d si erano dimostrati interessati seriamente all'acquisto, e nessuno da oltre 3 settimane mi ha più contattato x l'acquisto.Qundi è tutto ok se nn ho ancora concluso è perchè speravo di trovare qualcuno che fosse disponibile x la consegna a mano!Scusate il comportamento non proprio correttissimo ma nessun utente è cmq stato danneggiato in alcun modo da questo!
Perciò ora se c'è qualcuno seriamente interessato sono anche disposto a spedire!
Se è ancora disponibile sono interessato, com'è la situazione?
tipsyleo
16-10-2004, 18:33
se non erro:rolleyes: , mi sembra che con atitool si possa vedere che chip monta!
buona vendita:D
dario fgx
20-10-2004, 21:03
Allora raga un uppettino!
ki è interessato?
molto interessato con limatina però, fammi sapere.
se me la vendi a 160 la compro anche domani, ovviamente se c'è garanzia.
ciao
hokuto mod
20-10-2004, 22:14
se ci sta uno sconticino sarei interessato a concludere anche subito.
ciao
Originariamente inviato da dario fgx
Allora raga un uppettino!
ki è interessato?
Ho visto il pvt, grazie ma ho risolto, alla prossima! :)
dario fgx
20-10-2004, 22:41
170€ e spese a carico mio, solo che dovete illustrarmi bene com efunziona la spedizione dato che non mi è mai capitato di fare una cosa simile e spero che questo non costituisca un problema...
hokuto mod
20-10-2004, 22:46
170€ e ss a carico tuo?
dario fgx
20-10-2004, 22:57
Originariamente inviato da hokuto mod
170€ e ss a carico tuo?
va bene ma mi devi spiegare come funziona il tutto. mettiamo che la modalità è quel di pagamento alla consegna cosa dovrei fare?contattare un corriere?e che garanzie ho io di ricevere il danore e tu la scheda?
spiegami tu che modalità preferisci e le garanzie che offre a me e a te
hokuto mod
20-10-2004, 22:59
allora hai un messenger qualunque o cose del genere?
hokuto mod
20-10-2004, 23:03
cmq, se te hai postepay, io accredito immediatamente hai i soldi e te spedisci in j+1 e la vga la ho il giorno dopo altrimenti spedisci e pago al corriere i soldi e li hai il giorno dopo te,altrimenti accredito bancario ,l'importante che fai un bel pacco anti bomba e che spedisci diciamo in j+1 poi ti do 5€ in + se li vuoi 175 €,l'importante che sia perfetta oc nn mi interessa x adesso
hokuto mod
20-10-2004, 23:13
dario up rispondi che ci mettiamo daccordo.
ciao
Se preferisci la consegna a mano te la prenderei io.
dario fgx
21-10-2004, 21:29
Originariamente inviato da hokuto mod
cmq, se te hai postepay, io accredito immediatamente hai i soldi e te spedisci in j+1 e la vga la ho il giorno dopo altrimenti spedisci e pago al corriere i soldi e li hai il giorno dopo te,altrimenti accredito bancario ,l'importante che fai un bel pacco anti bomba e che spedisci diciamo in j+1 poi ti do 5€ in + se li vuoi 175 €,l'importante che sia perfetta oc nn mi interessa x adesso
non ho capito una cippa!puoi rispiegarmi...cmq veorrei risolvere tutto in tempi brevissimi!io nn ho postpay...come faccio x spedire col corriere?spiega dettagliatamente
hokuto mod
21-10-2004, 21:37
x adesso sn costretto a lasciare, cmq vai in posta con la vga x impacchettata, gli dici che la vuoi spedire in pacco celere 1 ti danno un foglio da compilare lo compili con i dati tuoi e di chi la vendi e poi, sulla carta con cui la hai impachettata gli scrivi i dati solo del utente a cui spedisci la sk video.
nome cognome via cap paese e citta ,poi puoi mettere la crocetta se la vuoi assicurare o no se si sn 2,5€ in +,dopo di che gli dai il pacco paghi e loro la fanno recapitare in un giorno lavorativo x il j+1 3 giorni x un j+3 e 5 giorni x un j+5 .
e poi rimane il pagamento se fai la carta postepay che credo sia gratis la ricarica e' istrantanea controlabile sia su internet credo che su bancomat delle poste, altrimenti pagamento con vaglia postale o accredito direttamente in banca o su conti banco posta.
sn stato abbastanza chiaro?
non ho capito una cippa!puoi rispiegarmi...cmq veorrei risolvere tutto in tempi brevissimi!io nn ho postpay...come faccio x spedire col corriere?spiega dettagliatamente
Guarda che qui in forum c'è un thread dettagliatissimo che spiega tutto...CLIKKA QUI! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=740837)
dario fgx
21-10-2004, 21:54
pietroz allora?
scusate ma non c'era una coda?!?
Si, ma se leggi il primo messaggio del venditore specifica la consegna a mano, quindi penso che questo tipo di offerta abbia la precedenza...
se riesco a contattare il mio amico di terlizzi (si chiama francesco e ha 2 sorelle.. una più grande di nome Antonella e una più piccola... )
in coda per consegna a mano!
dario fgx
22-10-2004, 14:40
Originariamente inviato da zvalue
in coda per consegna a mano!
di dove 6?
si la consegna a mano ha la precedenza!
ciccillover
22-10-2004, 15:13
Se accetti scambi (anche parziali!) la prendo io con consegna a mano.
Posso spendere max 130 euro + altro hardware.
dario fgx
22-10-2004, 16:47
Originariamente inviato da ciccillover
Se accetti scambi (anche parziali!) la prendo io con consegna a mano.
Posso spendere max 130 euro + altro hardware.
Purtroppo no....anzi dimmi un po' mi daresti una vga nei 30€?ke avresti?
dario fgx
22-10-2004, 16:59
Originariamente inviato da Naar81
se riesco a contattare il mio amico di terlizzi (si chiama francesco e ha 2 sorelle.. una più grande di nome Antonella e una più piccola... )
se 6 interessato posso darti il mio numero di telefono e magari poi mi fai chiamare e ci mettiamo d'accordo noi!
ciccillover
22-10-2004, 19:54
Purtroppo no....anzi dimmi un po' mi daresti una vga nei 30€?ke avresti?
No, al max ho una Hercules GF3 Ti200 Retail di un amico (dovrebbe essere anche abbastanza overclockabile), ma siamo sui 50, credo.
Se vuoi possiamo vedere di accordarci.
dario fgx
22-10-2004, 22:04
No, al max ho una Hercules GF3 Ti200 Retail di un amico (dovrebbe essere anche abbastanza overclockabile), ma siamo sui 50, credo.
Se vuoi possiamo vedere di accordarci.
fammi sapere se riesci a scendere un po' che io contatto l'amico che la prenderebbe!ma nn so se riusciamo a combinare..cmq tu informati
hacker@70
23-10-2004, 08:18
in coda a 160€!
ti vanno bene?:)
dario fgx
23-10-2004, 14:36
Originariamente inviato da hacker@70
in coda a 160€!
ti vanno bene?:)
di dove sei?
hacker@70
23-10-2004, 14:39
sono della sicilia spedisci?
io ti faccio il pagamento anticipato con postepay!
ciao:)
dario fgx
23-10-2004, 15:01
Originariamente inviato da hacker@70
sono della sicilia spedisci?
io ti faccio il pagamento anticipato con postepay!
ciao:)
esattamente come funziona?il prezzo andrebbe bene se fai il pagamento anticipato!
dario fgx
23-10-2004, 15:02
e soprattutto se puoi concludere subito!
ciccillover
24-10-2004, 13:42
A me non dici niente?
dario fgx
24-10-2004, 14:42
A me non dici niente?
a dire il vero 6 scomparso x 1 un po'...cmq sto concludendo con gloatlizar e salvo imprevisti la vga è venduta!
eri tu che dovevi dirmi se il tuo amico poteva vendere la sua geppo! e cmq credo che 50€ siano troppi
ciccillover
24-10-2004, 17:57
Ti avevo scritto in e-mail che l'amico scendeva a 40... non hai ricevuto?
Cmq ormai stai concludendo, per cui... :(
dario fgx
24-10-2004, 18:44
Ti avevo scritto in e-mail che l'amico scendeva a 40... non hai ricevuto?
Cmq ormai stai concludendo, per cui... :(
no non ho ricevuto!purtroppo sto concludendo se dovesse saltare la trattativa ma credo di no sarai il primo ad essere contattato!
dario fgx
28-10-2004, 14:50
Venduta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.