PDA

View Full Version : AIUTO NON TROVO I CODEC

gube_83
15-10-2004, 13:47
disinstallando dei programmi windows mi ha cancellato i codec per gli mp3... come faccio a recuperarli dal cd originale?
ho provato ad installare altri codec tipo la raccolta nimo o tsunami...ma niente da fare continua a non aprirmi tutti gli mp3

Duca263
15-10-2004, 14:20
Il nimo ha dato una serie di problemi a non poche persone, prova a scaricarti k-lite mega codec.

HoF.Ben Kenobi
16-10-2004, 13:05
I due file che ti interessano sono l3codeca.acm (il wrapper ACM) e l3codecx.ax (il filtro DShow). Controlla se uno o entrambi i file sono stati cancellati e/o alterati, quindi googlizza un pò e dovresti trovarli anche in giro. ;)

gube_83
18-10-2004, 21:10
Originariamente inviato da Duca263
Il nimo ha dato una serie di problemi a non poche persone, prova a scaricarti k-lite mega codec.

K lite mega codec ho letto di non installare tutti i codec contemporaneamente xché si creano conflitti tra loro....é vero?

Duca263
19-10-2004, 07:34
Originariamente inviato da gube_83
K lite mega codec ho letto di non installare tutti i codec contemporaneamente xché si creano conflitti tra loro....é vero?
Io dal punto di vista personale ho installato tutto il pachetto in una volta e non mi ha dato problemi.
Che tipo di conflitti si creano tra loro?