View Full Version : E se volessi acquistare la mia auto all'estero?
winnertaco
15-10-2004, 14:36
Ciao ragazzi...ho visto su un sito Sfizzero :) un pò di belle auto usate ad un prezzo ragionevole e + basso che qui da noi quindi stavo valutando bene la cosa!
però mi chiedo..se volessi comprare la mia auto in svizzera dovrei poi importarla in italia! ci sarebbero dei problemi? dovrei pagare qualcosa?
rivolgiti ad un concessionario che lavora come importatore parallelo. Penso possa aiutarti.
mi stavo interessando pure io..
mi hanno scoraggiato però dicendomi che non essendo la svizzera nell'unione europea le pratiche sono lunghe.. se invece compri un mezzo in germani o francia fai molto prima a reimmatricolarlo italiano
winnertaco
15-10-2004, 20:34
Originariamente inviato da Mr Hyde
mi stavo interessando pure io..
mi hanno scoraggiato però dicendomi che non essendo la svizzera nell'unione europea le pratiche sono lunghe.. se invece compri un mezzo in germani o francia fai molto prima a reimmatricolarlo italiano
devo vedere qualche occasione in germania perchè in francia come prezzi siamo li...niente di meno che qui in italia! l'unica dove ho visto un pò di convenienza è la svizzera!
vedrò di informarmi.. cmq per quanto riguarda l'importatore parallelo penso riguardi solo auto nuove..sbaglio?
lnessuno
15-10-2004, 20:38
we ciao winner :D ti è piaciuta eh la sfizzera? :D
winnertaco
15-10-2004, 21:52
Originariamente inviato da lnessuno
we ciao winner :D ti è piaciuta eh la sfizzera? :D
mi è rimasta abbastanza impressa nella mente...specie le auto krukke :)
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.