PDA

View Full Version : Need For Speed Underground 2

Denny A
15-10-2004, 13:36
Domanda da un milione di punti...ma need for speed undreground 2...quando esce???

ray_hunter
15-10-2004, 13:40
Novembre salvo ritardi

Testazza75
15-10-2004, 15:18
Originariamente inviato da ray_hunter
Novembre salvo ritardi

Sperem :sperem:
E speriamo anche migliorino i difettucci del 1° (comunque mooolto divertente IMHO), tipo l'effetto elastico degli avversari computerizzati e le piste un pò tutte uguali...:( :(

zebrone
15-10-2004, 15:32
Originariamente inviato da Testazza75
e le piste un pò tutte uguali...:( :(
e tutte di notte :(

^K4RONT3^
15-10-2004, 15:49
...su play è già in pre-vendita se a qualcuno interessa... cmq era tutto di notte perchè i raduni e le gare di macchine fuori legge non li fanno a mezzo giorno...di solito....:D :D

ciccenji
15-10-2004, 15:50
Originariamente inviato da ^K4RONT3^
...su play è già in pre-vendita se a qualcuno interessa... cmq era tutto di notte perchè i raduni e le gare di macchine fuori legge non li fanno a mezzo giorno...di solito....:D :D

:rotfl:

tandrea851
15-10-2004, 16:15

e questo ki lo dice?? :D :D

Milosevik
15-10-2004, 16:30
A me la ripetizione di parti di pista non dispiace , mi sento più tranquillo e così non ripeto mille volte una gara per vincerla , invece mi infastidiva molto l'effetto ad elastico , mi impegno come un matto per prendere un pò di distacco , ma non conta , ti riprendono con avessero il nos infinito :( .
Cmq è solo un restyling o c'è qualcosa di più profondo?

Bozen
15-10-2004, 16:52
Sperem :sperem:
E speriamo anche migliorino i difettucci del 1° (comunque mooolto divertente IMHO), tipo l'effetto elastico degli avversari computerizzati e le piste un pò tutte uguali...:( :(

Le piste TUTTE uguali... :(

Bozen
15-10-2004, 16:54
Originariamente inviato da Milosevik
A me la ripetizione di parti di pista non dispiace , mi sento più tranquillo e così non ripeto mille volte una gara per vincerla , invece mi infastidiva molto l'effetto ad elastico , mi impegno come un matto per prendere un pò di distacco , ma non conta , ti riprendono con avessero il nos infinito :( .
Cmq è solo un restyling o c'è qualcosa di più profondo?

Da come ho sentito in giro dicono che saranno presenti le Jeep :eek: e si potrà modificare addirittura il proprio stereo all'interno dell'auto :eek: :eek: :eek:

Testazza75
15-10-2004, 16:59
Originariamente inviato da Bozen
Le piste TUTTE uguali... :(

Eggià... Però veramente divertente "tamarrare" l'auto fino arenderla praticamente irriconoscibile...

Sicuramente non ci saranno i danni come nel primo, ma secondo voi il 2 sarebbe meglio se ci fossero i danni visibili in caso di incidenti oppure no? :confused:

raven73
15-10-2004, 17:18
Quindi se esce a novembre presto potrebbe uscire la demo?

noxius
15-10-2004, 17:22
dai ragazzi basta giocare alla tamarrata di turno.

anche io mi ero fatto prendere da nfsu ma a distanza di tempo non posso che criticarlo, nn ti lascia niente.

piuttosto procuratevi un bel volante in attesa di VERI giochi di guida:

Live For Speed S2 sta per uscire

GTR sta per uscire

Netkar Pro prima o poi uscirà.

ma ci sono anche altri titoli da tenere d'occhio (andate su www.bhmotorsports.com)

;)

ray_hunter
15-10-2004, 17:25
Visto che la demo del primo è uscita un mese prima del gioco probabilmente sta per uscire. E poi in genere è politica della EA dar uscire le demo con un certo anticipo al rilasci del gioco.

Cmq io spero che ottimizzino l'engine poi per il resto non chiedo altro, NFSU è troppo divertente.

Cmq qualche corsa al tramonto la potrebbero fare

Testazza75
15-10-2004, 17:33
Visto che la demo del primo è uscita un mese prima del gioco probabilmente sta per uscire. E poi in genere è politica della EA dar uscire le demo con un certo anticipo al rilasci del gioco.

Cmq io spero che ottimizzino l'engine poi per il resto non chiedo altro, NFSU è troppo divertente.

Cmq qualche corsa al tramonto la potrebbero fare

Spero bene: la demo è INDISPENSABILE prima di spendere dei bei eurozzi...:muro:

Spettacolo: pensate alla corsa nel deserto al tramonto, stile Fast & Furious e musiiche all'altezza pompate a 1000 di subwoofer :eek: :eek:

Eh eh, l'animo truzzo che è in noi!:D :D

Denny A
15-10-2004, 17:56

questo in Italia...in America fanno colazione con cappuccino sulla sinistra e volante sulla destra...con un piede accelleri con l'altro metti il nos...e per cambiare usano i denti :D

comunque il primo dopo le prime 25 gare...diventa un pò insulso...speriamo che nel secondo ci sia qualcosa di speciale altrimenti la EA mi deve fare una foto e poi fare un fotomontaggio con me dentro al negozio che lo sto comprando :sofico:

Custode
15-10-2004, 18:01
Io chiedo solo una cosa:

qualcuno si è accorto che il motore di NFSU è una versione pompata di quello dell'anno precedente, NFS: HP2?

Bene, perchè in tutti e 2 ci sono gli stessi identici problemi, differenza grafica a parte: entrambi sono molto pesanti e, soprattutto, manca un replay degno di tale nome!

Voglio un replay come cribbio comanda!
Ma lo avete visto quello di Juiced? Ecco, che facessero una cosa decente, invece di rimpastare ogni anno lo stesso motore.

Ciao.

Testazza75
15-10-2004, 18:08
Originariamente inviato da Custode
Io chiedo solo una cosa:

qualcuno si è accorto che il motore di NFSU è una versione pompata di quello dell'anno precedente, NFS: HP2?

Bene, perchè in tutti e 2 ci sono gli stessi identici problemi, differenza grafica a parte: entrambi sono molto pesanti e, soprattutto, manca un replay degno di tale nome!

Voglio un replay come cribbio comanda!
Ma lo avete visto quello di Juiced? Ecco, che facessero una cosa decente, invece di rimpastare ogni anno lo stesso motore.

Ciao.

Beh, in effetti alla EA hanno un pò la tendenza a riclicare (basta vedere la sere fifa, anche se nn sono gli stessi sviluppatori...
:rolleyes:

Però con NFSU hanno introdotto delle belle novità (motore a parte...

Ti dirò: NFS HP2 non l'ho provato, pero ho giocato unsacco a NFS Porche unleashed, e mi era piaciuto un sacco...un pò meno arcade degli altri:sofico:

ray_hunter
15-10-2004, 18:08
Sulla scarsa ottimizzazione e sulla mancanza di replay sono perfettamente d'accrodo ma sulla spettacolarità grafica non si discute.

Tra l'altro a me piaceva molto anche NFS HP2 sia a livello grafico che di giocabilità

max60
15-10-2004, 19:54
Originariamente inviato da Custode

Ti dirò, io sono forse l'ultimo rimasto a giocare con un PIII 800 e sk video Ati radeon 7500 (almeno fino a Natale spero !).
Sinceramente NFSU mi va molto più fluido di NFS HP2.
Posso permettermi di tenere gli effetti a un livello medio senza eccessivi rallentamenti.
Se poi tolgo i bagliori luce e altre cosette, va che è un piacere.
L'altro invece mi faceva soffrire di più, per cui credo che qualcosa sia stato ottimizzato nella grafica.

Comunque oggi mi hanno regalato Burnout 3 per la play.
Indovinate un po' cosa c'è allegato nel gioco ?
LA DEMO DI NFSU 2 !!!!
Davvero bella, anche se si può fare un po' pochino.
Se riesco faccio qualche foto alla TV e le metto nel post !

A questo punto credo che arriverà presto anche la demo per PC !

Custode
15-10-2004, 20:08
Caspita! Racconta, dicci le tue impressioni, come ti sembra?

Ciao.

me
15-10-2004, 20:33
SE NON CI RACCONTI TUTTO SU STA DEMO GIURO KE VENGO A PRENDERTI A CASA TUA,NEL CUORE DELLA NOTTE E TI COSTRINGO A GARE CLANDESTINE,TU PERO' VAI A PIEDI,IO VENGO CON LA MIA CLIO...

dai,a parte gli skerzi,dicci un po',come ti sembra?

max60
16-10-2004, 13:21
Allora eccomi.
Premetto che è la demo per la play, quindi non è detto che sia così anche per le altre versioni.
Mi sembra bella, anche se però è a tempo, nel senso che dopo circa 5-6 minuti di gioco anche se stai guidando finisce e esca un avviso che la versione definitiva sarà in vendita a fine novembre.
In pratica si parte con una modalità chiamata "esplorazione", nella quale si gira per la città o a caso o seguendo una mappa che informa sulla presenza di officine e avversari lungo le strade.
Se si entra in un'officina, si può colorare o elaborare la macchina.
Se si raggiunge un avversario, esce un messaggio (SMS) nel quale viene chiesto se lo si vuole sfidare.
Se si accetta comincia la gara vera e propria, che però se finisce il tempo a disposzione, sul più bello può anche essere interrotta.
Nel menù è presente la scelta per avere i danni alla macchina, però forse perchè è una demo non può essere selezionata.
Non posso fare paragoni a livello di grafica con la versione precedente, perchè come ho detto all'inizio il mio pc non mi permette più di tanto.
Sulla play invece e con lo schermo a 27 pollici rispetto ai 17 del monitor, è senz'altro molto bello e avvincente.

Ora ciao, vado a farmi un'altra sfida !!!

sanitarium
18-10-2004, 09:31
Piccolo aggiornamento sulle auto disponibili... ;)

Da: http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041017215948

2003 Acura RSX Type S
2004 Audi A3
2004 Audi TT
2004 Cadillac Escalade
2003 Ford Focus ZX3
2005 Ford Mustang GT
2000 Honda Civic Coupe Si
2004 Hummer H2
2003 Hyundai Tiburon GT
2004 Infiniti G35
2002 Lexus iS300
2004 Lincoln Navigator
1999 Mazda Miata - MX5
1995 Mazda RX-7
2004 Mazda RX-8
1999 Mitsubishi 3000 GT
1999 Mitsubishi Eclipse GSX
2003 Mitsubishi Lancer EVO VIII
1992 Nissan 240sx
2003 Nissan 350Z
2003 Nissan Sentra SE-R Spec V
1999 Nissan Skyline R34 GTR
2003 Peugeot 206 GTI
2004 Pontiac GTO
2004 Subaru WRX STI
2003 Toyota Celica GT-S
1987 Toyota Corolla GTS (AE86)
1998 Toyota Supra
2003 Volkswagen Golf GTI

La versione nordamericana del gioco dovrebbe contenere anche le Honda S2000 e la NSX, mentre quelle europee la Opel Corsa e la Peugeot 106.

ray_hunter
18-10-2004, 09:43
Porca puzza non possono non mettermi la S2000 :mad:

la voglio:cry:

Per fortuna c'è la mx-5:D

sanitarium
18-10-2004, 09:55
Porca puzza non possono non mettermi la S2000 :mad:

la voglio:cry:

Per fortuna c'è la mx-5:D

Compra la versione americana, così puoi correre con la S2000! :sofico:

Se vai da Eb dovresti trovarla, una volta che è uscito il gioco. ;)

Perfectdavid
18-10-2004, 10:06
belle queste cars...

puccio1984
18-10-2004, 10:20
Se mettono la 106 (la mia macchina) corro a comprarlo!!!

sanitarium
18-10-2004, 10:27
Io volevo la Seat Ibiza, la mia prossima auto... :O

Testazza75
18-10-2004, 10:34
Originariamente inviato da sanitarium
Io volevo la Seat Ibiza, la mia prossima auto... :O

Io voglio la Duna 60...:D :D

sanitarium
18-10-2004, 10:44
Io voglio la Duna 60...:D :D

Ehm... :O

Seat Ibiza
http://www.tuningklub.cz/gallery/1057041036_ibiza-2.jpg

Fiat Duna
http://www.car-pictures-photos-pics.com/Fiat/Duna/2.jpg

Noto qualche differenza... :sofico:

Minax79
18-10-2004, 10:46
Ma come!?!? Non hanno messo l'Arna? :eek: :D

A parte gli scherzi, non vedo l'ora che esca (arcade finchè volete, ma dopo una giornata stressante solitamente non ho molta voglia di mettermi a regolare gli assetti per correre con simulatori più rigorosi, pur essendo tutt'ora un grande estimatore dei simulatori Papyrus e di vari mod per F1 challenge)

metalfreezer
18-10-2004, 10:51
io volevo la skyline r34 vspec 2 cavolo non la versione r34 normale:cry:

Testazza75
18-10-2004, 10:53
Ehm... :O

Seat Ibiza

Fiat Duna

Noto qualche differenza... :sofico:

Si, ma immaginati anke la duna con un bel pò di minigonne, spoiler, serigrafie, neon etc...:D

Eppoi pensa a una duna con motore supertruccato e N.o.s., ti affianchi al semaforo a un fighetto con il Boxter che ti guarda con spregio e al verde lo bruci...:ciapet: :D

Eh...:sofico:

metalfreezer
18-10-2004, 10:54
e poi potevano metterla una bella 147, l'ibiza, fiat coupè

Perfectdavid
18-10-2004, 10:55
ma la data ufficiale?

sanitarium
18-10-2004, 10:56
Si, ma immaginati anke la duna con un bel pò di minigonne, spoiler, serigrafie, neon etc...:D

Eppoi pensa a una duna con motore supertruccato e N.o.s., ti affianchi al semaforo a un fighetto con il Boxter che ti guarda con spregio e al verde lo bruci...:ciapet: :D

Eh...:sofico:

Si dai, elaboriamo un po' la Duna, che magari raggiungiamo i 100Km/h! E forse anche un'accelerazione da 0 a 100 in un po' meno di 15 secondi! :sofico:

Scherzo, chi ha la Duna non se la prenda... :O :sofico:

ray_hunter
18-10-2004, 11:01
Originariamente inviato da Minax79
Ma come!?!? Non hanno messo l'Arna? :eek: :D

ROTFL
:D

gokan
18-10-2004, 13:34
Voglio la demooooooo :D
Avranno implementato la modalità di sfida a 2 sullo stesso pc? Checchè se ne dica, il gusto di sfidare un amico sullo stesso pc è il massimo :sofico:

Grimlock
18-10-2004, 15:06
Piccolo aggiornamento sulle auto disponibili... ;)

...
1995 Mazda RX-7
2004 Mazda RX-8
...
1987 Toyota Corolla GTS (AE86)
[/b]

Non ci posso credere!!! Hanno messo anche la Trueno AE86 !!
Questo gioco lo devo avere assolutamente!!

Carine anche le due Mazda...

Need for Speed: Initial D Style :eek: :D

Bye,
Grimlock

P.S.
Qui in Europa non se ne vedono molte, ma in Jappo ed in America le Trueno sono famosissime!!!

Nicky
18-10-2004, 16:42
Ecco faccio male a non leggere mai questa sezione..
Non sapevo che doveva uscire NFSU2..ora che lo so: lo voglio assolutamente :oink: :cry:

Testazza75
18-10-2004, 17:07
Originariamente inviato da Nicky
Non sapevo che doveva uscire NFSU2..ora che lo so: lo voglio assolutamente :oink: :cry:

Miiiii spettacolo, finalmente una ragazza che apprezza...Mitica

La mia mi dice che sono un tamarro da quando ( e ti parlo di 6 - 7 anni fa), mi ero comprato la MITICA PUNTO GT Nera, con i cerchi in lega neri, paura di niente!!!!

Quanto ho rimpianto quel'auto da quando l'ho venduta:cry: :cry:

Era 1 bomba!!:sofico:

Denny A
18-10-2004, 19:25
Originariamente inviato da Nicky

Amo...devo assolutamente sposarti!!! :D :asd:

ma vuoi mettere giocare a NFSU2 con la tua ragazza!!!che bello che sarebbe...

...anzichè vedere la tua tipa che sfrutta il tuo pc per giocare a singles o a the sims 2...odio!!! :rolleyes: :cry:

Perfectdavid
18-10-2004, 19:39
ma la demo?
il gioco non dovrebbe uscire fra un mesetto?

rano
18-10-2004, 21:04
Originariamente inviato da metalfreezer
Troppe auto americane e japponesi; mi scoccia alquanto, mi sarebbero piaciute + europee, ma evidentemente, la' c sono + tamarri.
La mia 147 potevano mettercela, ma poi non sarebbe servito ritoccarla x renderla bella
:cool:

Nicky
18-10-2004, 21:13

La mia mi dice che sono un tamarro da quando ( e ti parlo di 6 - 7 anni fa), mi ero comprato la MITICA PUNTO GT Nera, con i cerchi in lega neri, paura di niente!!!!

Le macchine tamarre hanno inizato a piacermi da quando ho visto le Civic nere in "the fast and the furious" :oink:

.anzichè vedere la tua tipa che sfrutta il tuo pc per giocare a singles o a the sims 2..

Fortunatamente per il mio ragazzo ho il mio pc personale e abitiamo un tantino lontano per installare la roba sul suo e giocarci :p

Però the sims piace pure a me :stordita:

DevilMalak
18-10-2004, 21:28
yeah la rx8 è una delle mie preferite :cool:
penso che prenderò la vers americana allora.. ma che cretinata:rolleyes: speriamo ke si possano aggiungere le macchine in nfsu2.. ma lol online se uso la s2000 e gioco con un uno ke ha il game europeo nn vede la macchina ? che caos..

max60
19-10-2004, 21:02
non riesco a mettere le foto ! :cry:

Spazius
19-10-2004, 21:47
Originariamente inviato da Grimlock
Non ci posso credere!!! Hanno messo anche la Trueno AE86 !!
Questo gioco lo devo avere assolutamente!!

Carine anche le due Mazda...

Need for Speed: Initial D Style :eek: :D

Bye,
Grimlock

P.S.
Qui in Europa non se ne vedono molte, ma in Jappo ed in America le Trueno sono famosissime!!!
wow anche tu conosci initial D!cmq figata spero che non ci siano ritardi...novembre sarà un gioco molto pieno!

grim hai pvt;)

fritzen
19-10-2004, 21:57
magari la 147

duchetto
19-10-2004, 23:50
spero vivamente che giri sul mio computer :sperem:

wiltord
22-10-2004, 19:14
finalmente un video decente e lungo della versione finale...è troppo bellooooo!
http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_needforspeed_ug2_coalh.html

;)

Denny A
22-10-2004, 20:15
ottimo video direi...slurp :asd:

Minax79
22-10-2004, 20:33
Molto bello l'effetto della pioggia :cool:

Però se vedo uno in giro con dei cerchi indegni come quelli della macchina del video (che modello è? una skyline?) propongo la fucilazione immediata al semaforo :O

mirage12345
22-10-2004, 20:57
SI ottimo video.... fa venire l'acquolina in bocca.
Ho notato 3 cose in particolare:

- bello l'effetto del nos con la scia rossa dei fari
- di nuovo quegli squallidi camioncini bianchi in senso contrario!:muro:
- troppo repentino il cambiamento da sereno a pioggia, tanto che sembra come se avessero unito 2 video fatti sullo stesso tracciato, uno senza pioggia e l'altro con pioggia...mah!

wiltord
22-10-2004, 21:07
...e poi finalmente dei bei rettilinei (almeno in questo tracciato) dove mettere alla frusta i motori dei nostri bolidi!!:D :D :D :D

DevilMalak
22-10-2004, 21:09
Originariamente inviato da mirage12345
- troppo repentino il cambiamento da sereno a pioggia, tanto che sembra come se avessero unito 2 video fatti sullo stesso tracciato, uno senza pioggia e l'altro con pioggia...mah!

quoto:muro:

sanitarium
22-10-2004, 23:57
Si, effettivamente il cambio di tempo è troppo netto. Comunque il tracciato sembra piuttosto vario, mi spiace invece che le auto del traffico continuino ad essere così grezze rispetto alle auto "protagoniste".

P.S.: Il gioco esce in contemporanea con Half life 2.

Thunder82
23-10-2004, 00:28
Io intanto ho ricominciato ad allenarmi con NFSU, in vista delle sfide online col 2... :cool:

A proposito, in teoria a breve dovrebbe uscire il demo del 2 no?

Cmq mi ero abituato troppo bene col joypad xbox, che è un gioiello, soprattutto per via dei 2 grilletti analogici, uno per acceleratore e uno per freno... si fanno di quei numeri usando insieme acceleratore e freno.... Ho dovuto riabituarmi al pur ottimo Firestorm dual power 3 :D

Mookas
23-10-2004, 00:47
ho avuto la demo. Me l'hanno regalata allo SMAU oggi. Domani lo provo alla PS2.

wiltord
23-10-2004, 11:00
Originariamente inviato da Mookas
ho avuto la demo. Me l'hanno regalata allo SMAU oggi. Domani lo provo alla PS2.

appena puoi posta impressioni e commenti..;)

luckye
23-10-2004, 13:06

Nulla in confronto della mia ex ex ex civic 1.6vtec (nessuno mi ha dato del tamarro ;) )
Piangiamo insieme sui ricordi :cry:

Dove si prende in smau la demo ?????

ninja750
23-10-2004, 15:30

Pazienza le altre ma il cupettone DOVEVA esserci :cry:

Perfectdavid
23-10-2004, 15:55
e la demo pc ndocacchio sta?

rano
23-10-2004, 17:11
...poverini, trascurano le auto italiane, dopo che abbiamo insegnato al mondo a farle:sofico: :sofico: :sofico: ...
tutte mazzette dalle case automobilistiche comunque...
alfa rulez:yeah: :fuck:

reda
27-10-2004, 07:03
Io la demo per pc la sto scaricando adesso(350Mb):D
Ma forse lo sapete già.

redbaron
27-10-2004, 07:18
Demo-> http://www.gamershell.com/news/18167.html ;)

::::Dani83::::
27-10-2004, 07:34
:eek:
prime impressioni????

TheZeb
27-10-2004, 07:42
sto scaricando..... ma a che ora accendete il pc alla mattina:wtf: :D

Milosevik
27-10-2004, 07:49
Originariamente inviato da TheZeb

Appena entro in ufficio :asd: , e naturalmente solo per cazzeggiare :D

Nestasiato
27-10-2004, 08:17

E chi lo spegne? :D

Sto scaricando a 19 kb/s, altre 4 ore... li mortacci!

TheZeb
27-10-2004, 08:59
AMMAZZA CHE FIGATA:eek: :sbavvv:

Nestasiato
27-10-2004, 09:01

L'hai già provato?

27-10-2004, 09:02
:cry: mi si è sfondata la vaschettaaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai di un pò di un pò! intanto io silicono....non vedo l'ora di provarlo...:cry:

Schummacherr
27-10-2004, 10:48
Sto scaricando a circa 48K/s speriamo regga.. :D

Denny A
27-10-2004, 10:53
slurp!!! ora la metto subito a scaricare...non vedo l'ora di provarlo...:D

duchetto
27-10-2004, 10:54
Originariamente inviato da redbaron
Demo-> http://www.gamershell.com/news/18167.html ;)

:eek:
scarico subito

trecca
27-10-2004, 10:57
daiiii daiiiii :D

http://img30.exs.cx/img30/857/nfsu3.jpg

27-10-2004, 11:02
fico....due thread con il titolo identico.....:p
se vede che era atteso sto giochillo....:D

trecca
27-10-2004, 11:05
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
fico....due thread con il titolo identico.....:p
se vede che era atteso sto giochillo....:D

infatti non si capisce in quale si deve postare :O
moderatori non potete unirli oppure chiuderne uno?

MetalAle
28-10-2004, 21:40
Cmq a me sembra 1 vera figata..non vedo l'ora di avere la versione completa!!:)

Denny A
29-10-2004, 01:18
Originariamente inviato da MetalAle
Cmq a me sembra 1 vera figata..non vedo l'ora di avere la versione completa!!:)

quoto!!! veramente una figata!!!:D

Maury
29-10-2004, 07:42
Ieri ho giocato al demo, che figata assurda, rispetto al primo togliendo gli aiuti si ha una macchina più nervosa, ganzissimo!! :eek: :D

La pioggia è fatta da Dio, come la fluidità, esemplare in my Pc ;)

Must Buy :cool:

trecca
29-10-2004, 07:52
ma perchè ci sono ancora i 2 thread uguali in parallelo???