View Full Version : Smau 2004, cosa vedere ?
Cosa cè di bello quest anno a SMau ? qualche bella conferenza o workshop ? stand interessanti ? :)
ti consiglio di non guardare troppo:D :D
Nessuno sà qualcosa ? :eek:
-Crissina-
17-10-2004, 16:40
Me a lavurà :muro:
:sofico:
hikari84
17-10-2004, 16:44
Ma esattamente quando si terrà?
-Crissina-
17-10-2004, 16:46
Originariamente inviato da hikari84
Ma esattamente quando si terrà?
Dal 21 al 25 se non erro...
hikari84
17-10-2004, 16:48
Originariamente inviato da -Crissina-
Dal 21 al 25 se non erro...
Ottobre? Azzo io lavoro... Potrei la domenica al massimo...
-Crissina-
17-10-2004, 16:52
Si, ottobre :)
marKolino
17-10-2004, 16:54
ti accompagno? :asd:
hikari84
17-10-2004, 17:40
Originariamente inviato da marKolino
ti accompagno? :asd:
Andiamo bene... :asd:
marKolino
17-10-2004, 17:41
Andiamo bene... :asd:
ok... mi accompagni? :asd:
hikari84
17-10-2004, 17:44
Originariamente inviato da marKolino
ok... mi accompagni? :asd:
Già meglio :asd:
lele2004
17-10-2004, 17:44
ci sono andato quasi tutti gli anni...
prima mi piaceva di più...
ora boh... sembra che manca qualcosa... troppa scenografia... e poca resa...
(infatti quest'anno non vado) :boh:
Originariamente inviato da danige
Cosa cè di bello quest anno a SMau ? qualche bella conferenza o workshop ? stand interessanti ? :)
Sarò andato l'ultima volta 4/5 anni fa.
L'unica cosa da vedere sono le gambe delle standiste.
Ciao.
paolotennisweb
17-10-2004, 18:05
Io sono andato nel 2000, ed è stato bello, nel 2002 ha fatto non mi è piaciuto, l'anno scorso hanno detto che non c'erano le maggiori aziende (e che se n'erano andata al futur show) quest'anno sarà peggio degli altri anni?
Originariamente inviato da dupa
Sarò andato l'ultima volta 4/5 anni fa.
L'unica cosa da vedere sono le gambe delle standiste.
Ciao.
e ti pare poco? :oink:
Originariamente inviato da paolotennisweb
Io sono andato nel 2000, ed è stato bello, nel 2002 ha fatto non mi è piaciuto, l'anno scorso hanno detto che non c'erano le maggiori aziende (e che se n'erano andata al futur show) quest'anno sarà peggio degli altri anni?
Si quest anno mancano molte grandi aziende (fre le quali Sony e Panasonic) e questo non sarebbe nemmeno un grosso male visto che darebbe a tante piccole aziende la possibilità di presentare i loro prodotti ad un vasto pubblico, ma visti i costi per uno stand quest anno la vedo veramente dura, anche le conferenze quest anno sono veramente poca cosa, l'unico motivo per andare a Smau quest anno è la presentazione di una gran quantità di terminali e servizi 3G nell'area Telecomunicazioni ed a chi interessa anche toccare con mano la nuova PSP :rolleyes:
RaouL_BennetH
18-10-2004, 09:47
Originariamente inviato da danige
Che domande.... ovvio :O
Guarda solo le hostess degli stand :oink:
paolotennisweb
18-10-2004, 10:56
Se non c'è ne sony ne panasonic, non vado, cosa vai a vedere piccole aziende che assemblano pc?
A me l'hanno scorso ha fatto pena.... sono stato dentro 2 ore poi sono andato a farmi un giro per Milano :(
Quest'anno nisba
Originariamente inviato da crashd
e ti pare poco? :oink:
al MiSex vedi molto di più a sto punto
per me dovrebbero vendere molto di più. con smau shop hanno capito (non ci voleva molto) che possono sfruttare la fiera per fare centinaia di migliaia di euro di fatturato in pochissimo tempo. dovrebbero vendere tutti quanti però, se ti limiti a lasciare la brochure hai solo buttato carta.
Sconsolata
18-10-2004, 11:38
io ci vado. Voglio aggiornarmi sulle ultime novita'
Originariamente inviato da Sconsolata
io ci vado. Voglio aggiornarmi sulle ultime novita'
Dubito si vedranno grandi novità a Smau :muro:
Sconsolata
18-10-2004, 14:15
provero' :mad:
Inlogitech
18-10-2004, 14:24
domandina:
un mio amico andrà allo smau e vorrebbe comperarsi alcuni pezzi per il pc ...è vero che lì si può acquistare con prezzi molto vantaggiosi rispetto ai normali negozi? se si, la percentuale di risparmio di quanto sarebbe?...mi interessa pure a me dato che se si risparmia abbastanza mi farei prendere qualcosina pure io
Originariamente inviato da Inlogitech
domandina:
un mio amico andrà allo smau e vorrebbe comperarsi alcuni pezzi per il pc ...è vero che lì si può acquistare con prezzi molto vantaggiosi rispetto ai normali negozi? se si, la percentuale di risparmio di quanto sarebbe?...mi interessa pure a me dato che se si risparmia abbastanza mi farei prendere qualcosina pure io
si c'è smau shop, quest'anno pare che ci sarà un intero padiglione dedicato alla vendita. lo scorso anno i prezzi erano buoni, ho comprato un portatile in offerta e solo dopo qualche mese l'ho trovato allo stesso prezzo da altre parti.
fai come me: prepara un elenco della roba che ti serve con il prezzo minimo a cui la trovi in giro almeno quando sei a smau sai se vale la pena comprare o no :)
DioBrando
19-10-2004, 01:26
Originariamente inviato da paolotennisweb
ssssseeeeeeeeeee al FuturShow!!!!!! :rotfl:
Che chiavica di manifestazione...:Puke:
cmq se ci vado almeno non pago, meno male :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.