View Full Version : O.T : community java
Ciao a tutti.
Per esigenze personali, avrei necessita' di entrare in contatto con una community virtuale java italiana.
Qualcuno ha sottomano i link a community java (forum, chat etc) italiane?
Grazie in anticipo.
juninho85
15-10-2004, 11:53
io c ero
tu cesso
egli ci fu
noi fummo(vuoi del fumo)
voi foste(uhm....forse)
essi fottero(:oink: )
Originariamente inviato da juninho85
io c ero
tu cesso
egli ci fu
noi fummo(vuoi del fumo)
voi foste(uhm....forse)
...vedi juninho85...a volte le tue uscite possono addirittura essere simpatiche...altre volte se tu stessi zitto ne guadagnerebbero tutti...la tua qui presente uscita aiuta veramente tanto Jo3 nella ricerca di una community java...
...non ho parole...
juninho85
15-10-2004, 11:59
Originariamente inviato da ally
...vedi juninho85...a volte le tue uscite possono addirittura essere simpatiche...altre volte se tu stessi zitto ne guadagnerebbero tutti...la tua qui presente uscita aiuta veramente tanto Jo3 nella ricerca di una community java...
...non ho parole...
ragazzo/a acidello/a?
...cmq dai un occhio qui (http://www.jia.it/) ;)
Originariamente inviato da ally
...cmq dai un occhio qui (http://www.jia.it/) ;)
Thx ma e' a $$$
Grazie lo stesso. :)
X i mods : se ritenete che tale discussione sia fuori dal regolamemnto della piazzetta, spostatela ove piu congeniale.
>|HaRRyFocKer|
15-10-2004, 12:33
io c ero
tu cesso
egli ci fu
noi fummo(vuoi del fumo)
voi foste(uhm....forse)
:nono:
ragazzo/a acidello/a?
no. Forse non ti trendi conto che le tue battutine non fanno ridere, e cè una certa insofferenza generale a quanto vedo. Non è dato a tutti essere simpatici, c'è chi si sforza ma proprio non c'è la fa ;)
io c ero
tu cesso
egli ci fu
noi fummo(vuoi del fumo)
voi foste(uhm....forse)
Guardatelo... posta per il cazzo perchè vuole arrivare a 1000 post!
Penoso... :muro: Devi ancora imparare molto caro mio... molto... molto...
TVB cmq. Viva l'amicizia! :yeah:
Harvester
15-10-2004, 13:32
è da un anno e mezzo che non faccio nessun progetto in java........avevo parecchi link di community, ma li devo cercare a casa
juninho85
15-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da Cociz
Guardatelo... posta per il cazzo perchè vuole arrivare a 1000 post!
Penoso... :muro: Devi ancora imparare molto caro mio... molto... molto...
TVB cmq. Viva l'amicizia! :yeah:
enno bello sei tu che devi imparare molto:le risposte in o.t. non vengono conteggiate:D
Originariamente inviato da Harvester
è da un anno e mezzo che non faccio nessun progetto in java........avevo parecchi link di community, ma li devo cercare a casa
Se eventualmente hai ancora qualche link, puoi postarli qui?
Thx :)
enno bello sei tu che devi imparare molto:le risposte in o.t. non vengono conteggiate:D
Plz possiamo tornare in topic ? thx :)
juninho85
15-10-2004, 14:01
Originariamente inviato da thotgor
no. Forse non ti trendi conto che le tue battutine non fanno ridere, e cè una certa insofferenza generale a quanto vedo. Non è dato a tutti essere simpatici, c'è chi si sforza ma proprio non c'è la fa ;)
sai che invece te sei proprio simpatico:D
se fossi uno che prendesse la gentaglia come te sul serio di direi un bel vaffac....no lo faccio perche mi piace ridere e scherzare senza offendere nessuno(al contrario di quanto hai fatto te).
prova a cercare qualche thread aperto da me dove chiedevo qualche informazione e mi leggo risposte che proprio non c entrano nulla(tipo quella che ho dato io piu su).
questo te lo dico per farti capire che so stare al gioco,non so te ma a giudicare dal tuo commento non mi sembri il tipo/a.
il tutto te lo dico senza rancori eh:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.