vitolog
15-10-2004, 11:25
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum quindi spero di non sbagliare nulla,in tal caso perdonatemi....
Ho un grosso problema:non riesco a configurare la mia scheda tv.
E' il modello TUN900 della YUAN High-Tech Development
(http://www.yuan.com.tw/en/products/vdo_tun900.html#)
Il problema è il seguente ho provato diversi programmi per poter vedere la tv (ChrisTV,FlyDS,Dscaler....)ma nessuno funziona o meglio riesco no quasi tutti a vedere i canali, ma in nessuno riesco a sentire l'audio e non so proprio come fare....:cry:
L'ultimo che ho provato è proprio ChrisTv che è anche il programma con cui vedo meglio i canali. Vi spiego quali sono i passi che compio per configurare il programma
1)alla prima installazione scelgo TVcard with WDM driver installed
(giusto o sbagliato?che sono le WDM?:confused: )
2)Video capture: FunTv;Audio capture:Realtek AC97 audio;Sound Playback Input: controllo volume;Sound recording imput:mono mix
3)Spunto "Reinitialize the WDM driver on ChrisTV launch"
4)Seleziono paese e lingua (italiano)
5)ricerco i canali (PalB) e me li trova
6)L'audio non riesco prorio a sentirlo (non riesco a sentire neanche il rumore delle interferenze...)
Dove sbaglio?
grazie,ciao
è la prima volta che scrivo in questo forum quindi spero di non sbagliare nulla,in tal caso perdonatemi....
Ho un grosso problema:non riesco a configurare la mia scheda tv.
E' il modello TUN900 della YUAN High-Tech Development
(http://www.yuan.com.tw/en/products/vdo_tun900.html#)
Il problema è il seguente ho provato diversi programmi per poter vedere la tv (ChrisTV,FlyDS,Dscaler....)ma nessuno funziona o meglio riesco no quasi tutti a vedere i canali, ma in nessuno riesco a sentire l'audio e non so proprio come fare....:cry:
L'ultimo che ho provato è proprio ChrisTv che è anche il programma con cui vedo meglio i canali. Vi spiego quali sono i passi che compio per configurare il programma
1)alla prima installazione scelgo TVcard with WDM driver installed
(giusto o sbagliato?che sono le WDM?:confused: )
2)Video capture: FunTv;Audio capture:Realtek AC97 audio;Sound Playback Input: controllo volume;Sound recording imput:mono mix
3)Spunto "Reinitialize the WDM driver on ChrisTV launch"
4)Seleziono paese e lingua (italiano)
5)ricerco i canali (PalB) e me li trova
6)L'audio non riesco prorio a sentirlo (non riesco a sentire neanche il rumore delle interferenze...)
Dove sbaglio?
grazie,ciao