Entra

View Full Version : Sea Dogs an epic adventure at sea

mau.c
15-10-2004, 10:39
Mi sembra che nessuno abbia mai parlato di questo gioco, secondo me bellissimo, volevo sapere se qualcuno ci gioca ancora oppure se non ci ha mai giocato nessuno...
;)

PAIT ut
15-10-2004, 10:44
Si io ci ho giocato,ma essendo in inglese nn sono mai riuscito a giocarci in quanto e moooolto simile alla maledizione della prima luna.

The Mad Hatter
15-10-2004, 11:02
L'ho visto in versione economica e pensavo di acquistarlo...

mi dici un po' com'è ? Io sono appassionato di strategici NON in tempo reale. Non mi diverte un gioco dove devo solo smanettare velocemente.

Tenebra
15-10-2004, 12:22
Originariamente inviato da The Mad Hatter
L'ho visto in versione economica e pensavo di acquistarlo...

mi dici un po' com'è ? Io sono appassionato di strategici NON in tempo reale. Non mi diverte un gioco dove devo solo smanettare velocemente.

L'ho trovato un ottimo gioco, sia pur con qualche difetto. Non devi smanettare :D le battaglie fra navi sono più lente di quanto non t'immagini.

mau.c
15-10-2004, 21:12
non è uno strategico, è una specie di rpg in tempo reale... nel senso che non ci sono esattamente combattimenti a turni...
si gira a terra in alcuni porti, di varie fazioni, e si comanda un personaggio... poi si va in mare e si comanda un vascello, e si combatte principalmente sulla nave, ma si può combattere anche con il personaggio....

io lo trovo un gioco veramente bello... è vero che ha i suoi difettucci... però quando penso che come struttura di gioco è analogo a freelancer credo che sia riuscito meglio sea dogs, è più divertente, soprattutto nei combattimenti. Poi SD ha una economia "dinamica" nel senso che i prezzi dei beni variano, a differenza di freelancer.

bello davvero... ma pirates of the carribean è uguale?

BonOVoxX81
16-10-2004, 00:04
C'e in italiano???potrebbe essere un gioco originale.....:)

Thunder82
16-10-2004, 00:27
Io ho finito Pirates of the Caribbean e mi è piaciuto molto... ah che bello bombardare la Perla Nera con il mio vascello Man'o'war :D

ENGINE
16-10-2004, 11:43
Potrebbe piacere, io l'ho rimosso dopo 30 minuti.

mau.c
16-10-2004, 15:17
portroppo non è abbastanza conosciuto per una traduzione

io ho tradotto un paio di dialoghi, e posso dire che il gioco è interamente editabile nei contenuti di testo, per come è strutturato...

è un peccato che nessuno si sia interessato a fare una trad non ufficiale, il gioco merita anche se la grafica non comprende gli ultimi effetti, ho visto il mare di carribean ed è certamente più bello, ma tanto la mia geffo4mx non li supporta comunque...
:muro: :muro: ;)

zujilin
17-03-2007, 16:48
non è uno strategico, è una specie di rpg in tempo reale... nel senso che non ci sono esattamente combattimenti a turni...
si gira a terra in alcuni porti, di varie fazioni, e si comanda un personaggio... poi si va in mare e si comanda un vascello, e si combatte principalmente sulla nave, ma si può combattere anche con il personaggio....

io lo trovo un gioco veramente bello... è vero che ha i suoi difettucci... però quando penso che come struttura di gioco è analogo a freelancer credo che sia riuscito meglio sea dogs, è più divertente, soprattutto nei combattimenti. Poi SD ha una economia "dinamica" nel senso che i prezzi dei beni variano, a differenza di freelancer.

bello davvero... ma pirates of the carribean è uguale?

Sisi, è praticamente identico, grafica a parte e anche a buon motivo, pirates ne è il seguito ufficiale.

Sea Dogs è il primo titolo della saga RPG pirata della Akella
poi è uscito Sea Dogs 2, che per motivi commerciali (data l'uscita poco precedente del film) fu ribattezzato Pirates of Carabbian (e fu cambiata un pochetto la trama). Hanno fatto anche una espansione ufficiale liberamente scaricabile dal sito, Sea Legend is Back
Io in questi giorni sto giocando a Sea Dogs 3 (meraviglioso) ma anch'esso conosciuto in europa con un'altro nome, vale a dire Age of the Pirates : Carabbian Tales:
http://www.akella.com/en/games/ageofpirates/
http://www.playlogicgames.com/aopct/
Anche di quest'ultimo sta per uscire una espansione ufficiale, Korsairs III - Return of Legend.
E fra breve uscirà anche il seguito, ma se ho capito bene, si distaccherà non poco dai 3 capitoli precedenti abbandonando la componente RPGistica in favore del beat'em up. Il titolo è Age of Pirates: Captain Blood, il suo link: http://www.akella.com/en/games/captainblood/

BonOVoxX81
18-03-2007, 22:04
Bannatelo per gravediggin :mc: :muro:

zujilin
19-03-2007, 14:44
Bannatelo per gravediggin :mc: :muro:

E' rivolto a me?