View Full Version : Quotazione modem usato
Quanto può valere un modem usato us robotics 56k (modello faxmodem esterno v90)?
Grazie e ciauz!!
in genere i modem 56k hanno un valore davvero bassissimo diciamo sui 5€...considerato ke questo è uno dei migiiori e sicuramente avrà delle funzionalità avanzate penso possa valere qualcosina in più.....
Grazie per la risposta....ma ho visto in giro in alcuni negozi online che costano ancora anche 70 euro!!! Usato 5?
ok allora sicuramente è un modem con delle caratteristiche particolari dato ke i 56k normali nuovi costano anke tra i 10 e i 20....teoricamente quindi su quel modem potresti applicare la regola del mercatino x cui dal prezzo del nuovo togli l'iva e eventualmente qualcos'altro se il modem è graffiato usurato,senza garanzia ecc.......così facendo arriviamo ad una quotazione sui 30-40€ il vero problema è ke hanno poco mercato sti modem,è difficile trovare un acquirente....
Io pensavo un 25/30 euro.......
Ti ho mandato un pvt!!
Originariamente inviato da Stex75
Io pensavo un 25/30 euro.......
Ti ho mandato un pvt!!
in effetti 70 meno l'iva fa 56....togliamoci 15-20€ di "anzianità" ed ecco fatto....il problema,ripeto,sarà trovare un acquirente.....buona fortuna!!!!
He he....me lo domandavo anch'io chi volesse comprare una roba del genere....ma esiste...non vuole l'adsl ma un modem 56k!!!
Ciauz!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.