PDA

View Full Version : Asus W1743NAUH e problema schermo


maxsanty
15-10-2004, 09:53
Salve sono un felice (fino ad adesso) possessore di un portatile W1743NAUH che vedete in sign.

Dopo un pomeriggio di lavoro con il laptop, ieri sera lo accendo per finire delle cose quando mi accorgo che lo schermo ha uno strano sfarfallio, allora provo ad aprire un'immagine qualsiasi e diavolo cane scopro che lo schermo non riesce più a farmi vedere le sfumature. Praticamente le sfumature le vedo discrete non continue, e oltretutto con un sfarfallio come se la frequenza di aggiornamento fosse sbagliata (anche se nei LCD la frequenza non conta cazzarola). Penso che sia il driver, provo ad aggiornarlo ma mi accetta solo la versione originale ASUS. Insomma ho un problema, perchè mi sembra che questo scherzo lo faccia anche appena acceso quando compare la scritta ASUS e non c'è nessun driver caricato, siamo ancora nel POST.
Che faccio? non riesco a disegnare in questo sistema, mi viene un nervoso da mangiare il cavo di rete.
Secondo voi è lo schermo? Cazzo ha due settimane stà macchina se devo già spedirlo in riparazione mi viene da spaccare tutto porca troia.

bye
m.

Adric
16-10-2004, 08:03
E' molto importante inserire nel titolo della discussione la marca e il modello per avere maggiori possibilità di risposta; sui guasti in genere ci sono poche risposte :(

Pertanto cambio il titolo e sposto la discussione nella sezione Portatili.
Ciao :)