PDA

View Full Version : Leggere DVD su PC!!

Lover
15-10-2004, 07:38
Come è possibile che alcune copie di dvd originali riesco a leggerli su lettori dvd-home mentre non partono in automatico se li carico sul lettore del PC? ne ho 2, un masterizzatore dvd LG ed un lettore dvd sempre lg.. sarà un problema software? cmq uso powerdvd 5 ....!?

Duca263
15-10-2004, 07:44
Strano dovrebbe apparirti la solita finestra che dice esegui questo cd sempre con: e una serie di programmi. Anche perchè i DVD-Video li puoi vedere anche con il classico Windows Media Player.
Quindi credo che sia un problema di configurazione.

marKolino
15-10-2004, 08:14
se non partono in automatico è perchè nel DVD non c'è solo il film ma magari anche del software aggiuntivo

Lover
15-10-2004, 08:59
Originariamente inviato da marKolino
se non partono in automatico è perchè nel DVD non c'è solo il film ma magari anche del software aggiuntivo

no dai, non credo... anche perchè faccio copia dvd con nero...
io non ci metto mani!

marKolino
15-10-2004, 09:38
Originariamente inviato da Lover
no dai, non credo... anche perchè faccio copia dvd con nero...
io non ci metto mani!

ops scusa... ho letto male la tua domanda e ho frainteso.

allora, non partono in automatico... ma se avvii powerdvd poi vengono letti?

Duca263
15-10-2004, 09:45
Nelle risorse del computer dove c'è floppy a:, cd-rom d: e hard disk c:, quando inserisci il DVD-Video compare l'icona DVD?

Lover
18-10-2004, 07:53
non sempre...
se non appare non parte nemmeno in automatico, infatti cliccando 2 vole mi va in esplora cd...

adesso sto facendo delle prove con altri tipi di dvd-r poichè i tipi di Princo che utilizzo io sembrano essere effettivamente scadenti...