View Full Version : [ROMA] VENDO RAM PC 2700 (333 MHZ)
soulreaver
15-10-2004, 00:26
VENDO QUESTI DUE MODULI DI RAM
256 MEGA NANYA PC 2700 30 EURO (NO GARANZIA) (venduta a DT854)
512 MEGA ELIXIR PC 2700 60 EURO (HO LO SCONTRINO MA DEVO CONTROLLARE SE LA GARANZIA NON E' SCADUTA) (in vendita ad anto)
PREFERITA CONSEGNA A MANO CON PRECEDENZA ASSOLUTA!!
NEL CASO DI SPEDIZIONE SPEDISCO TRAMITE RACCOMANDATA A CARICO VOSTRO E CON PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA POSTPAY
MASSIMA URGENZA PRIMA LE VENDO E MEGLIO E'
FATEVI SOTTO (NO RIBASSI PERò):rolleyes:
sIlveralIen
15-10-2004, 10:00
20 per la 256 :) a 30+ si trovano le pc3200 :)
soulreaver
15-10-2004, 10:21
Originariamente inviato da sIlveralIen
20 per la 256 :) a 30+ si trovano le pc3200 :)
per la 256 penso di aver concluso con DT854:)
sIlveralIen
15-10-2004, 10:25
Originariamente inviato da soulreaver
per la 256 penso di aver concluso con DT854:)
se lo vedo je buco na rota :D :D
ciao
Interessato alle elixir
oerò cortesemente mi devi dire la sigla del chip in quanto cerco una dimm gemella a quella in mio possesso.
Inoltre cortesemente dovresti far girare per un'oretta il memtest86
link www.memtest86.com
dopo un velocissimo download il file eseguibile ti crea un floppy bootable che fa tutto lui.
Te lo dico perchè dovendo utilizzare la dimm su un sistema di editing video mi serve memoria che non abbia alcuna cella ",,lacunosa..""
Mi è già successo con altre elixir: funzionano tranquillamente con le applicazioni generiche e con i giochi ma con le compressioni video fanno bloccare le applicazioni se ci sono errori in memoria del tipo che appunto memtest86 riscontra.
SE non vuoi fare tu il test potrei farlo io, ma poi in caso di errori dovrei rimandarti la dimm con tutte le complicazioni del caso.
Fammi sapere
Anto
Originariamente inviato da sIlveralIen
se lo vedo je buco na rota :D :D
ciao
:D
chaosengine
15-10-2004, 11:06
512 MEGA ELIXIR PC 2700 60 EURO (HO LO SCONTRINO MA DEVO CONTROLLARE SE LA GARANZIA NON E' SCADUTA)
posso arrivare a 50
se x te è ok mandami un pvt
altrimenti cosideralo un'up;)
x chaosengine
sei in coda dietro di me:D :D :D
anto
chaosengine
15-10-2004, 14:18
Originariamente inviato da anto
x chaosengine
sei in coda dietro di me:D :D :D
anto
ovvio...
non lo scritto x una dimenticanza
:D :D :D
hai pvt con il mio nr;)
dan
soulreaver
15-10-2004, 23:10
Interessato alle elixir
oerò cortesemente mi devi dire la sigla del chip in quanto cerco una dimm gemella a quella in mio possesso.
Inoltre cortesemente dovresti far girare per un'oretta il memtest86
link www.memtest86.com
dopo un velocissimo download il file eseguibile ti crea un floppy bootable che fa tutto lui.
Te lo dico perchè dovendo utilizzare la dimm su un sistema di editing video mi serve memoria che non abbia alcuna cella ",,lacunosa..""
Mi è già successo con altre elixir: funzionano tranquillamente con le applicazioni generiche e con i giochi ma con le compressioni video fanno bloccare le applicazioni se ci sono errori in memoria del tipo che appunto memtest86 riscontra.
SE non vuoi fare tu il test potrei farlo io, ma poi in caso di errori dovrei rimandarti la dimm con tutte le complicazioni del caso.
Fammi sapere
Anto
ho fatto il test per 12 ore e poi ho dovuto togliere non finiva più ma quanto dura??? avevo selezionato tutti i test bho cmq in queste 12 ore 0 errori mi ha dato (basta con i test non li faccio più ora:D )
il modello è: M2U51264DS8H3G-6K
NOOOOOO, non ci posso credere...... 12 ore , va bene che dicono che gli errori delle ram si manifestano dopo ore di utilizzo ma 12 ore sono tantine...
Grazie, sei stato molto gentile: bastava che lasciavi tutto di default senza selezionare nulla.
Il test base sono i primi 7 test che richiedono circa 30 minuti per una singola passata, do solito li testo per una decina di passate, ma non sono mai andato oltre le 4 ore.
Selezionandoli tutti invece..... non l'ho mai fatto neppure io
Comunque direi che basta
LA sigla che mi hai dato è quella dell'etichetta - COINCIDE CON LA MIA -
per scrupolo confronta anche questa mia sigla con quella serigrafata su ogni singolo chip:
N2DS25680BT-6K
Considerala comunque acquistata.
In pvt per lo scambio dei dei dati
anto
soulreaver
16-10-2004, 08:41
NOOOOOO, non ci posso credere...... 12 ore , va bene che dicono che gli errori delle ram si manifestano dopo ore di utilizzo ma 12 ore sono tantine...
Grazie, sei stato molto gentile: bastava che lasciavi tutto di default senza selezionare nulla.
Il test base sono i primi 7 test che richiedono circa 30 minuti per una singola passata, do solito li testo per una decina di passate, ma non sono mai andato oltre le 4 ore.
Comunque direi che basta
per scrupolo confronta anche questa mia sigla con quella serigrafata su ogni singolo chip:
N2DS25680BT-6K
anto
ok controllo e ti faccio sapere se la sigla è quella;)
soulreaver
16-10-2004, 08:54
Comunque direi che basta
N2DS25680BT-6K
anto
ciao ho controllato sui chip delle ram e la sigla è pefettamente identica a quella indicata da te quindi possiamo concludere ti do i dati in pvt;)
soulreaver
16-10-2004, 13:33
anto
azz per sbaglio ho cancellato la mail mi dovresti rinviare i dati poi:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.