View Full Version : Flavia Vento ora su Italia 1
wrathchild
15-10-2004, 00:42
Sembra abbastanza polemica, chissà che non ci regali qualche frase delle sue! :D
:eek: :eek:
ragazzi , state vedendo le domande?
killerone
15-10-2004, 01:41
ditemi che qualcuno l'ha registrato...vi prego!!!!!!:cry:
-kurgan-
15-10-2004, 07:27
perche' quella ragazza e' cretina come un boiler dell'acqua calda eppure mi fa sesso lo stesso? :confused:
Ragazzi io avevo un sonno terribile, poi ho visto alla tv la vento e mi sono svegliato subito... ho pensato "ecco sentiamo un po di stronzate!!!"
come volevasi dimostrare....
Domanda : Cos'è il semestre bianco?
Risposta : I 6 mesi di ferie dei parlamentari
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
stavo cadendo dal letto!!
Discorso:
Io non l'ho mai data a nessuno per essere dove sono ora...risata del pubblico... ma chi vi conosce?? cretini! state a casa vostra! state zitti!
Io non ho parole.. la stupidità non ha limiti:eek:
Nevermind
15-10-2004, 09:10
Io sospetto che come dice qualcuno sta qui sia solo una manovra pubblicitaria per la flavia vento, cioè le cose sono 2 o il suo agente è un coglione o è uin genio.
E poi la stupidità di questa ragazza mi sembra che stia raggiungendo apici improponibili, cavolo Fantozzi a confronto è un genio :D :D
Per quanto stupidia sia (e di sicuro tanto) mi rifiuto di credere che esista un tale idiota anche se di swesso femminile :D
Saluti.
beppegrillo
15-10-2004, 09:16
Originariamente inviato da khamel
Cos'è? :confused:
juninho85
15-10-2004, 09:23
cazzo dico io ci sono gia 2 thread aperti per questa zoccolona,perche fanne un altro:confused:
Palladio
15-10-2004, 09:29
COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
PARTE II
ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA
TITOLO II
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Art. 88.
Il Presidente della Repubblica può, sentiti i loro Presidenti, sciogliere le Camere o anche una sola di esse.
Non può esercitare tale facoltà negli ultimi sei mesi del suo mandato , salvo che essi coincidano in tutto o in parte con gli ultimi sei mesi della legislatura.
'gnurant :O
beppegrillo
15-10-2004, 09:41
Originariamente inviato da Palladio
'gnurant :O
:cry: :ciapet: :rolleyes:
Bizkaiko
15-10-2004, 12:28
Originariamente inviato da khamel
Ragazzi io avevo un sonno terribile, poi ho visto alla tv la vento e mi sono svegliato subito... ho pensato "ecco sentiamo un po di stronzate!!!"
come volevasi dimostrare....
Risposta : I 6 mesi di ferie dei parlamentari
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
stavo cadendo dal letto!!
Discorso:
Io non l'ho mai data a nessuno per essere dove sono ora...risata del pubblico... ma chi vi conosce?? cretini! state a casa vostra! state zitti!
Io non ho parole.. la stupidità non ha limiti:eek:
:eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:
Vi prego, ditemi che qualcuno l'ha registrato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.