MAURIZIO81
14-10-2004, 22:52
Anzitutto ciao a tutti.
Allora ragazzi come da titolo vendo 7 giochi per sega megadrive, 5 in ottimo stato e tutti perfettamenti funzionanti e 2 che fanno i capricci:
-Ecco the tides of time (Nuovissimo con custodia originale e istruzioni)
-Gajn Ground (Nuovissimo con custodia originale)
-Mercs (Nuovo con custodia originale)
-Toejam & Earl (Nuovo con cutodia originale)
-Spot goes to hollywood (Nuovo con custodia originale)
Chuck rock (con confezione adattata) e Sonic the hedgeog (Nuovissimo con manuale e confezione originale) che a volte vanno ma la maggior parte delle volte non partono.
Sega mega drive con 2 pad che presenta un piccolo problema in quanto pur funzionando ottimamente presenta un ronzio fastidioso che si mescola con il suono. Mi hanno detto che è un problema risolvibilissimo poichè basta aprire la console e pulire i contatti ma io non mi sono mai cimentato nell'impresa.
Vendo il tutto a boh non so possono andare 45 (10 eur la console+5 euro a testa per i gichi perfettamente funzionanti e gli altri 2 li regalo a 5 euro entrambi anche se a volte vanno regolarmente) euro spedizione in j+5 incluse??????
-Precedenza alla consegna a mano
-In vendita anche su altri canali
-Smembro solo se piazzo tutto
-Scambio con processore amd 1700+, 1800+, 1900+
Allora ragazzi come da titolo vendo 7 giochi per sega megadrive, 5 in ottimo stato e tutti perfettamenti funzionanti e 2 che fanno i capricci:
-Ecco the tides of time (Nuovissimo con custodia originale e istruzioni)
-Gajn Ground (Nuovissimo con custodia originale)
-Mercs (Nuovo con custodia originale)
-Toejam & Earl (Nuovo con cutodia originale)
-Spot goes to hollywood (Nuovo con custodia originale)
Chuck rock (con confezione adattata) e Sonic the hedgeog (Nuovissimo con manuale e confezione originale) che a volte vanno ma la maggior parte delle volte non partono.
Sega mega drive con 2 pad che presenta un piccolo problema in quanto pur funzionando ottimamente presenta un ronzio fastidioso che si mescola con il suono. Mi hanno detto che è un problema risolvibilissimo poichè basta aprire la console e pulire i contatti ma io non mi sono mai cimentato nell'impresa.
Vendo il tutto a boh non so possono andare 45 (10 eur la console+5 euro a testa per i gichi perfettamente funzionanti e gli altri 2 li regalo a 5 euro entrambi anche se a volte vanno regolarmente) euro spedizione in j+5 incluse??????
-Precedenza alla consegna a mano
-In vendita anche su altri canali
-Smembro solo se piazzo tutto
-Scambio con processore amd 1700+, 1800+, 1900+