View Full Version : Proteggi schermo "Brando"
Qualcuno li ha mai provati? Dalle recensioni sembrano eccezionali. Dal loro sito sembra che spediscano in tutto il mondo con 3 dollari di spesa.
Una domanda idiota, ma non l'ho mai fatto: se devo pagare 13 dollari con la carta di credito, come faccio? E' un'operazione che viene fatta automaticamente in euro non appena imposto come addebito $13?
Thanks in advance :)
Originariamente inviato da Sir J
Qualcuno li ha mai provati? Dalle recensioni sembrano eccezionali. Dal loro sito sembra che spediscano in tutto il mondo con 3 dollari di spesa.
Una domanda idiota, ma non l'ho mai fatto: se devo pagare 13 dollari con la carta di credito, come faccio? E' un'operazione che viene fatta automaticamente in euro non appena imposto come addebito $13?
Thanks in advance :)
ci sono diverse discussioni a riguardo (magari fai una ricerca) e sono ottime;) :)
volendo in italia le puoi prendere anche da Infovi oppure su ebay ;) :)
ciao!
su Ebay le ho viste QUI (http://stores.ebay.it/Brando-cavi-dati-telefonia-palmari_Accessori-Palmari_W0QQcolZ4QQdirZ1QQsclZallQQsotimedisplayZ2QQtZkm) :) :D
Originariamente inviato da dieg
volendo in italia le puoi prendere anche da Infovi
Grazie, Dieg. Birra pagata. ;)
Non conoscevo infovi, direi che e' perfetto, tra l'altro hanno gia' la versione ultraclear per l'hx4700. Ricarico la postepay e oggi stesso ordino. Hanno anche un buon assortimento di custodie e le batterie supplementari che (almeno per me) sono molto difficili da trovare.
Grazie, Dieg. Birra pagata. ;)
Non conoscevo infovi, direi che e' perfetto, tra l'altro hanno gia' la versione ultraclear per l'hx4700. Ricarico la postepay e oggi stesso ordino. Hanno anche un buon assortimento di custodie e le batterie supplementari che (almeno per me) sono molto difficili da trovare.
;) :) :gluglu:
Gemini77
15-10-2004, 16:33
Ciao SirJ :D :D
io ho acquistato 2 proteggi skermo brando per il Mio-168 proprio da quell'utente, è arrivato tutto in ordine ... e, inutile dirlo, i proteggi skermo sono una figata ... non ti accorgi nemmeno di averli ;) ;) ;)
Originariamente inviato da Gemini77
Ciao SirJ :D :D
io ho acquistato 2 proteggi skermo brando per il Mio-168 proprio da quell'utente, è arrivato tutto in ordine ... e, inutile dirlo, i proteggi skermo sono una figata ... non ti accorgi nemmeno di averli ;) ;) ;)
Grazie Gemini! Usi il palmare come navigatore satellitare sul B6?
:D
Gemini77
16-10-2004, 13:53
Grazie Gemini! Usi il palmare come navigatore satellitare sul B6?
:D
tecnicamente si (avevo anche scritto un topic su bandit.it per sapere se potevo connettere l'ali del palmare alla batteria della mia b6 ... ma è troppo rischioso/pericoloso) ... cmq sia per ora ha una durata più che discreta ... ;) ;)
devo solo cambiare borsa da serbatoio (ne cerco una da 20/30 lt con portacartina) ... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.