View Full Version : Problemi nello scaricare dai p2p
Supermen1234
14-10-2004, 20:31
salve
negli ultimi giorni ho formattato ben 4 volte ma non sono riuscito a risolvere il mio problema....!SONO DISPERATO!
Prima ke formattassi il pc x una pulizia tutto funzionava bene.
Dopo la formattazzione avendo attivato il firewell non mi era possibbile utilizzare nessun tipo di programma peer to peer...solo disattivando questo riuscivo ad avere accesso a questi programmi....a discapito xo' della sicurezza nonostante avessi norton 2004 istallato...infatti dopo aver disattivato il firewell svariati virus e trojan venivano bloccati da norton ...si istallavano da sole fastidiose toolbar,nn riuscivo a impostare una mia pagina principale x internet explorer e si venivano a creare errori di windows...!(tengo a sottolineare ke i vurs troyan e tool bar ... ke rompevano erano gli stessi dopo ogni formattazione)Ho provato ad istallare service pack 2,ma dopo aver fatto questo il pc non si collegava piu' ad internet,Ed mi è successo x 2 volte sta cosa.
Attualmente ho il firewell disattivato ma non riesco cmq a utilizzare nessun programma tipo Dc++ Kaaza Win mix.. etc...anke se mi pare ke a livello di sicurezza sia tutto sotto controllo...!!!Qualkuno sa aiutarmi o indirizzarmi???Dipende dalla connessione?bho!!!!Non so piu ke pensare!!!
:muro: :muro: :muro:
PentiumII
14-10-2004, 20:40
(Hai la signature fuori norma, deve essere di 3 righe :p )
Non so, prova a cambiare settaggi al firewall, è logico che il programma p2p deve avere il "permesso" di accedere alla rete, altrimenti non c'è traffico e non funziona.
Io uso sygate e non ho problemi
Supermen1234
14-10-2004, 20:42
io ho solo il firewell tradizionale di internet ... tu l'hai scaricato?
Supermen1234
14-10-2004, 20:43
pardon il firewell tradizionale di WINDOWS*
PentiumII
14-10-2004, 20:48
Originariamente inviato da Supermen1234
pardon il firewell tradizionale di WINDOWS*
Mah quello di windows XP l'ho provato all'inizio, ma ho visto che mi dava solo dei problemi, mi pare proprio di ricordare problemi come il tuo.
Si puoi scaricarlo Sygate Personal Firewall (c'è la versione trial :nonio: ma penso che sia gratuito comunque).
http://smb.sygate.com/products/spf_standard.htm
C'è anche Zone Alarm volendo, è un altro firewall, però dicono che va meglio sygate.
Prova così', disattiva il firewall di windows e installi questo qua..
Supermen1234
14-10-2004, 20:51
ok ora provo e ti faccio sapere
Supermen1234
14-10-2004, 21:07
esiste anke in lingua italiana?nn ci capisco molto....mi ha bloccato anke il messenger di msn :-p
come posso dare il "permesso" a p2p e nn darlo a tutto il resto ke è "nocivo"
PentiumII
14-10-2004, 21:15
esiste anke in lingua italiana?nn ci capisco molto....mi ha bloccato anke il messenger di msn :-p
come posso dare il "permesso" a p2p e nn darlo a tutto il resto ke è "nocivo"
Mhm, non so se esista anche in italiano... prova a vedere nel sito se c'è, oppure se c'è un sito italiano...
Ti ha bloccato messenger la prima volta in cui tentava di fare l'accesso, ti sarà apparsa una finestrella in cui ti chiedeva se volevi che quell'applicazione accedesse a internet... se tu hai cliccato su no, non avrà accesso a internet e quindi è bloccata, se hai cliccato su sì messenger avrà accesso a internet e la prossima volta che farai l'accesso non ti apparirà la finestrella.
Praticamente in questi primi giorni devi "insegnare" al firewall quali programmi che man mano ti richiedono un'accesso a internet deve lasciare passare e quali altri invece bloccare...
Quindi tu fai partire il tuo programma di p2p, appena cercherà di connettersi ti verrà un avviso di sygate in cui ti chiederà se il programma deve oppure no accedere a internet.
Tu clicca su sì e vedrai che la volta successiva non te lo chiederà più (devi spuntare la casellina in basso anche, se non ricordo male)
Supermen1234
14-10-2004, 21:18
ok grazie mille provo
Supermen1234
14-10-2004, 21:32
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora dc++ va...il firewell è un po fastidioso ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
volevo kiederti una cosa in pvt...poi giuro ke nn secco piu'...hai messenger?
PentiumII
14-10-2004, 22:03
Sì ti scoccia un pò all'inizio perchè ad ogni programma ti chiede la domanda, ma è solo per la prima volta poi è come se non esistesse. ;)
Si ho msn ma lo uso poco...preferisco i pvt!
Supermen1234, hai la sign fuori norma, max 3 righe
sei pregato di editarla
PS: la prossima volta cerca di mettere un titolo che faccia capire il problema, riceverai più aiuto e soprattutto non creerai confusione ;)
Supermen1234
15-10-2004, 14:34
se mi dite ke significa "sign fuori norma"provvedo a risolvere
ps si posso inviare messaggi privati qui?
se mi dite ke significa "sign fuori norma"provvedo a risolvere
ps si posso inviare messaggi privati qui?
la sign è la tua "firma" quella che tu hai così
Scheda Madre Gigabyte a7v800
ram ddr 1 giga a 400
Processore Atlon Xp 3600+ Barton
Scheda video x800 xt ati
Scheda audio Audig2y 128
2Hard disk 200 giga maxtor
da regolamento sono permesse max 3 righe mentre le tue sono 6 ;)
i messaggi privati li puoi mandare cliccando su "pvt" ;)
Supermen1234
15-10-2004, 14:48
okkkkkkkkkkkkkkkk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.