View Full Version : [MT/sped] Vendo uno di questi 2 Hard Disk NUOVI imbustati con 2 anni garanzia
jacque-jack
14-10-2004, 21:20
Originariamente inviato da Print
Vendo un Hard Disk nuovo a vostra scelta tra questi 2:
Maxtor 200GB EIDE 7200rpm 8MB cache a 90€
oppure
Maxtor 160GB SATA 200rpm 8MB cache a 75€
voi mi direte quale prendere e poi ve lo venderò a voi, infatti appena mi dite quale volete lo ordino da fluctus e appena mi arriva ve lo spedisco.
REGOLE:
- niente offerte al ribasso (gli HD sono nuovi e a prezzo di regolamento)
- spedisco n j+3 o j+1 assicurati
- pagamento anticipato su postepay (referenze in sign)
- postate solo se interessati
io sarei interessato al 160 giga sata, ma non ho capito bene le condizioni.
anch'io sono interessato al SATA, ma vorrei sapere bene come siamo messi a garanzia e spese di spedizione.
bhe, io invece un pensierino per il 200 gb eide ce lo farei volentieri...
Però pure io vorrei sapere come staimo messi a garanzia.
Anto
Originariamente inviato da jacque-jack
io sarei interessato al 160 giga sata, ma non ho capito bene le condizioni.
siccome devo spendere dei soldi di un contributo comprando un HD prima di prenderne uno a caso e poi rivenderlo volevo chiedere quale preferivate di questi, appena qualcuno mi conferma, lo ordino nuovo da fluctus e appena arriva a me lo spedisco a chi lo voleva comprare
GARANZIA a partire dalla data del mio acquisto, cioè appena uno di voi mi conferma quele HD vuole, ripeto che viene acquistato da me nuvo da fluctus tramite un contributo e siccome ho bisoggno di € lo rivendo subito
spero di essere stato chiaro
PS: naturalmente dò la precedenza a chi è interessato all'HD da 90€ ;)
Anthonello
14-10-2004, 21:52
in coda per il 200.
Bhe, stando così le cose, se nei 90 ci sono incluse anche le s.s possiamo anche concludere subito
Fammi sapere
Anto
Originariamente inviato da anto
Bhe, stando così le cose, se nei 90 ci sono incluse anche le s.s possiamo anche concludere subito
Fammi sapere
Anto
mi sono dimenticato, ss escluse,
fammi sapere se sei ancora interessato
No, allora lascio, perchè anche con il più economico j+3 siamo a 97 + l'assicurazione + il diritto fisso per la transazione con la carta di credito ovvero 100 euro almeno, considerando che si trova a 112 al prossimo acquisto che devo fare lo inserisco dentro e lo compro a mio nome e sempre in garanzia.
Con il più confacente j+1 ( è pur sempre un hd, meno resta in giro, meglio è) siamo veramente troppo vicini a 112.
Anto
ok, avanti il prossimo!!!
ricordo gli HD sono nuovi, imbustati e mai usati
No, allora lascio, perchè anche con il più economico j+3 siamo a 97 + l'assicurazione + il diritto fisso per la transazione con la carta di credito ovvero 100 euro almeno, considerando che si trova a 112 al prossimo acquisto che devo fare lo inserisco dentro e lo compro a mio nome e sempre in garanzia.
Con il più confacente j+1 ( è pur sempre un hd, meno resta in giro, meglio è) siamo veramente troppo vicini a 112.
Anto
puoi farlo pure senza assicurazione, però se il pacco non arriva o arriva semi distrutto non mi prendo responsabilità
Originariamente inviato da Anthonello
in coda per il 200.
Anthonello ora sei tu il primo della coda, dimmi se sei interessato e se possiamo concludere!
Ti ringrazio, ma come detto la spedizione corretta per simili pezzi sarebbe almeno il j+1.....
Buona vendita
Anto
Ti ringrazio, ma come detto la spedizione corretta per simili pezzi sarebbe almeno il j+1.....
Buona vendita
Anto
ok, alla prox
Originariamente inviato da homero
forse in coda per 200gb
ok, ti aggiungo alla coda
codissima
ciaoz
Originariamente inviato da Remok
codissima
ciaoz
aggiunto anche te
le persone che si sono messe in coda e entro domani sera alle 23:00 non hanno confermato, vengono scavalcate nella coda dalle altre persone
Jorghigno™
14-10-2004, 23:09
In coda per uno dei due :D, cmq precedenza al 200 Gb
tempo perso però :muro:
Jorghigno™
14-10-2004, 23:15
Bhe ero interessato anche al 160, dato che vedo + luce rispetto al 200, quindi mi puoi mettere in coda anche li, però come ti dicevo prenderò solo uno dei due ( sognando :cry: )
Ciao
Originariamente inviato da Jorghigno™
Bhe ero interessato anche al 160, dato che vedo + luce rispetto al 200, quindi mi puoi mettere in coda anche li, però come ti dicevo prenderò solo uno dei due ( sognando :cry: )
Ciao
io vendo solo 1 dei 2, e dò la precedenza a chi si mette in coda al 200gb ;)
Jorghigno™
14-10-2004, 23:20
Muahahaa scusa la prox volta mi metto gli occhiali per leggere i post !
Scusa Scusa :mc:
Muahahaa scusa la prox volta mi metto gli occhiali per leggere i post !
Scusa Scusa :mc:
di niente, figurati :D :D
lascio; in bocca al lupo
Ciao :)
Originariamente inviato da -=S8=-
lascio; in bocca al lupo
Ciao :)
ok, alla prox
Jorghigno™
15-10-2004, 09:43
Allora a che punto siamo, hanno lasciato tutti :D
Entro stasera alle 23 hai detto vero? Ok, cmq io confermo.
A stasera
Allora a che punto siamo, hanno lasciato tutti :D
Entro stasera alle 23 hai detto vero? Ok, cmq io confermo.
A stasera
si, aspettiamo fino alle 23:00 stasera, intanto metto che hai confermato ;)
juninho85
15-10-2004, 10:42
Vendo un Hard Disk nuovo a vostra scelta tra questi 2:
coda con j+3 assicurato a meta
Originariamente inviato da juninho85
coda con j+3 assicurato a meta
REGOLE:
- prezzi INTRATTABILI
- s.s. Escluse
juninho85
15-10-2004, 10:44
REGOLE:
- prezzi INTRATTABILI
- s.s. Escluse
lascio,buona vendita;)
Originariamente inviato da juninho85
lascio,buona vendita;)
ok, ciaooo
westminzer
15-10-2004, 11:20
In coda per il 160 GB SATA nel caso mi sfumi un altra trattativa.
ciao
Originariamente inviato da westminzer
In coda per il 160 GB SATA nel caso mi sfumi un altra trattativa.
ciao
ok, aggiunto
prorogo le conferme fino a domenica sera
Jorghigno™
15-10-2004, 19:41
Ah brrrrrr qui ci stiamo allargando troppo !
Calcolando che ancora tu lo devi prendere ( potrebbe anche nn essere disponibile) qui andiamo per le lunghe.
Stringi :sofico:
Anthonello
15-10-2004, 20:14
io confermo per il 200 in j+3 ma non pago anticipatamente fino a che l'hd non lo hai in mano.
ho letto brutte cose sui maxtor .... puoi prendere tagli piu grandi o procurarti anche altre marche ?:O
Originariamente inviato da Anthonello
io confermo per il 200 in j+3 ma non pago anticipatamente fino a che l'hd non lo hai in mano.
certo ci mancherebbe! ;)
in j+3 assicurato escluso dai 90€, giusto??
Ah brrrrrr qui ci stiamo allargando troppo !
Calcolando che ancora tu lo devi prendere ( potrebbe anche nn essere disponibile) qui andiamo per le lunghe.
Stringi :sofico:
domani o al massimo lunedì fluctus mi spedisce l' HD ;)
Originariamente inviato da simoTDI
ho letto brutte cose sui maxtor .... puoi prendere tagli piu grandi o procurarti anche altre marche ?:O
non posso prendere altre marche e cmq ho detto postare solo se seriamente interessati
per quello che hai sentito, personlmente non ho MAI avuto problemi con i maxtor, e poi è normale che la marca di HD più venduta a qualcuno si rompa, es Maxtor vende 300mila HD di cui se ne rompono 3000 (1%), IBM vende 10mila HD di cui se ne rompono 100 (1%), alla fine si sono rotti più maxtor, ma anche venduti di più, è normale ;)
Jorghigno™
15-10-2004, 22:03
Ah ok :D - Cmq prima di me un altro ha confermato, quindi penso che con lui tu posso chiudere! Se no ci sono sempre io :D
Anthonello
15-10-2004, 22:03
ok
up
UP?? perchè up? non l'hai assegnato? altrimenti io lo prendo subito :D
Originariamente inviato da Abramor
UP?? perchè up? non l'hai assegnato? altrimenti io lo prendo subito :D
uppo perchè rimango aperto il thred fin quando non ho l'HD in mano (3 o 4 gg) ;)
purtroppo è successo un imprevisto, mi hanno contattato e mi hanno detto che non è possibile ricevere il contributo. Purtroppo niente più HD :( . Si può chiudere, alla prox.
Anthonello
19-10-2004, 19:58
complimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.