View Full Version : Ecco il nuovo Commandos !!!
Si chiamerà Commandos: Strike Force e sarà un FPS !!!
Ecco un paio di screen:
http://images.multiplayer.it/gioco/C/5066/img0003.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/C/5066/img0001.jpg
DevilMalak
14-10-2004, 19:50
figo !!!
Non sembra male.....ma vorrei dire una cosa al riguardo!!
Commandos era (ed è) famoso x la visuale di gioco che offriva,per la tattica che bisongava avere per non finere nel raggio d'azione dei crucchi e per altre chicche. Ora io, appassionatissimo di questa serie (non sono riuscito a giocare al 3 purtroppo ancora) non so quanto mi possa far piacere questo cambiamento!! Cioe se io penso a commandos penso a uno stile di gioco particolare,no a un FPS alla MOH o alla COD :doh: (pur amando sti giochi alla follia)!!
Commandos deve essere...............commandos :O ,punto e basta :D
Ps. Misa che e bello incasinato il post....cmq credo si capisca il senso di quello che volevo dire :D !!
Marco2000
14-10-2004, 20:21
bello davvero, ma non chiamatelo commandos!:)
TheRipper
14-10-2004, 20:22
Urgh...non vedo la bussola...certo che potevano farla piu' grande!:mad:
:sofico:
Originariamente inviato da Marco2000
bello davvero, ma non chiamatelo commandos!:)
Come detto prima,quoto :)
Originariamente inviato da TheRipper
LOL :D
Marco2000
14-10-2004, 20:40
Originariamente inviato da TheRipper
Ahhh.. ma allora ho capito io!!!
hanno mantenuto la visuale dall'alto (la bussola) e la schermata 3d è solo un aiutino....
TheDarkAngel
14-10-2004, 20:44
questo e commandos non hanno nulla in comune..
è uno schifo al confronto di commandos
ed è uno schifo al confronto di un fps serio...
potevano anche risparmiarselo
ShadowThrone
14-10-2004, 21:43
tristezza...
Xenon [TMI]
14-10-2004, 21:52
Originariamente inviato da signo3d
Commandos era (ed è) famoso x la visuale di gioco che offriva,per la tattica che bisongava avere per non finere nel raggio d'azione dei crucchi e per altre chicche. Ora io, appassionatissimo di questa serie (non sono riuscito a giocare al 3 purtroppo ancora) non so quanto mi possa far piacere questo cambiamento!! Cioe se io penso a commandos penso a uno stile di gioco particolare,no a un FPS alla MOH o alla COD :doh: (pur amando sti giochi alla follia)!!
Commandos deve essere...............commandos :O ,punto e basta :D
E' come il passaggio da monkey island 3 al 4... non ci voleva...
DevilMalak
14-10-2004, 21:54
nah imho nn dev'essere male.. cmq in comune con gli altri commandos penso che abbia solo il nome :D
figo!!! finalmente giocherò ad un Commandos!!
Questo sarebbe
Call of Duty: Commandos
immagino?
Originariamente inviato da TheDarkAngel
questo e commandos non hanno nulla in comune..
è uno schifo al confronto di commandos
ed è uno schifo al confronto di un fps serio...
potevano anche risparmiarselo
Non ti sembra una reazione un po' esagerata ?
Aspettiamo almeno di vedere qualche filmato...
American horizo
15-10-2004, 09:13
Ma non potevano chiamarlo con un altro nome??
La serie commandos sarebbe dovutoa rimanere per sempre uno strategico a se stante, che senso ha prendere lo stesso nome e crearci tutt'altro gioco ?? C'è solo il rischio di rovinare un marchio !:muro:
ray_hunter
15-10-2004, 09:23
Dagli screens mi piace moltissimo. Quella volta che ci propongono un fps con una certa tattica e che promette spessore e strategia da vendere ci lamentiamo?
Originariamente inviato da American horizo
Ma non potevano chiamarlo con un altro nome??
La serie commandos sarebbe dovutoa rimanere per sempre uno strategico a se stante, che senso ha prendere lo stesso nome e crearci tutt'altro gioco ?? C'è solo il rischio di rovinare un marchio !:muro:
Il terzo capitolo è stato un mezzo flopp di vendite, e anche la critica a volte ci è andata giù pesante.
Era ora d' interrompere la serie, così... hanno pensato di fare un grosso cambiamento.
-=Krynn=-
15-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da Xilema
Il terzo capitolo è stato un mezzo flopp di vendite, e anche la critica a volte ci è andata giù pesante.
Era ora d' interrompere la serie, così... hanno pensato di fare un grosso cambiamento.
Alla faccia del grosso cambiamento...
Direi che dello spirito del vecchio Commandos ci sia rimasto solo l'ambientazione storica.....
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Alla faccia del grosso cambiamento...
Direi che dello spirito del vecchio Commandos ci sia rimasto solo l'ambientazione storica.....
Esatto, hanno voluto mantenere il solo nome, giusto per far maggiore risonanza, il resto... sarà completamente diverso.
Ma... chissà che non ci scappi un FPS tattico di qualità, magari con la vecchia squadra da gestire, col geniere che smina, il cecchino che cecchina, il marine che fa macello...
ray_hunter
15-10-2004, 10:15
Ho guardato anche gli altri screens. Mi piacciono da impazzire, lo stile grafica è fantastico, mi ricorda MOHAA con più poligono ed effetti particellari migliori.
Dopo FSW inoltre mi attira molto qualcosa tipo commandos ma in 1° o 3° persona. L'unica cosa che spero è che mantenga la stessa tatticità e strategia degli altri. Per me Commandos è "la strategia" anche se devo ammettere che per me era fin troppo ostico
Marco2000
15-10-2004, 10:26
Sembra più un Hidden & Dangerous che un commandos....ma in fondo, quando uno lo va a comprare, sa cosa compra e il nome conta poco...basta sia ganzo!
superblak
15-10-2004, 10:39
io sono daccordo con alcuni..x me stanno distruggendo un mito...
li ho sempre amati i vari commando, li ho sempre finiti in 2 giorni di quanto mi piacevano....e mi piaceva sopratutto la loro difficoltà....
na cosa è giocare con il solo mpuse con la sola pura tattica e na cosa e giocare imho ad uno schifossissimo fps:cry: :cry: che di commandos ah solo il nome...
voglio il vecchio commandos:cry: :cry: :muro:
TheRipper
15-10-2004, 10:41
Poi questa tendenza a FPSizzare l'impossibile inizia a starmi sui maroni...
Non esistono solo gli FPS!:mad:
Commandos che diventa un fps? :asd:
Ridicolo...
Sono un amante degli fps...ma sinceramente un Commandos del genere mi ricorda tanto quello che accadde a suo tempo con Command&Conquer, anch'egli con una costola nel mondo degli fps -ora mi sfugge il nome, mannaggia-.
Sostanzialmente mi pare il continuo di scelte dettate da leggi di mercato: già il terzo Commandos si è piegato alle regole della massa rendendolo più giocoso e meno "partita a scacchi", e non ho gradito. Adesso, logica conseguenza, ci si butta sul first person shhoter, genere che su PC, anche quando va solo discretamente, vende comunque più di quanto può fare un capolavoro di strategia, in media.
Espresso il mio sconforto per l'andazzo, spero comunque che sia un valido gioco del suo genere, anche se ne ho i maroni pieni di fps sulle varie guerre nel mondo.
Ciao.
al di la che sia o meno un gran giocone...Commandos era e deve restare il classico strategico isometrico "con gli omini piccoli"....non esistono le contaminazioni...
tra i giochi più coinvolgenti e ben realizzati della storia...
:)
ridateci li ometti piccoli!
:D
Originariamente inviato da paovett
al di la che sia o meno un gran giocone...Commandos era e deve restare il classico strategico isometrico "con gli omini piccoli"....non esistono le contaminazioni...
notizia ansa:
>la famosa software house,produttrice della fortunata trilogia Commandos,ha deciso di ascoltare i pareri dei fans. Il suo nuovo titolo,appena annunciato essere un fps,sarà sviluppato in modo da esaudire il desiderio di Paovett: impersoneremo un soldato nano e storpio,chiamato dagli amici "omino piccolo" e lo guideremo in fantastiche avventure nella seconda guerra mandiale. <
TheDarkAngel
15-10-2004, 13:28
Originariamente inviato da Xilema
Non ti sembra una reazione un po' esagerata ?
Aspettiamo almeno di vedere qualche filmato...
no commandos era un mito per quello che era...
così 99.9 su 100 verrà fuori un'altro clone di mohaa..
Originariamente inviato da paovett
IMHO.......;)
TheRipper
15-10-2004, 13:44
Originariamente inviato da Buffus
notizia ansa:
>la famosa software house,produttrice della fortunata trilogia Commandos,ha deciso di ascoltare i pareri dei fans. Il suo nuovo titolo,appena annunciato essere un fps,sarà sviluppato in modo da esaudire il desiderio di Paovett: impersoneremo un soldato nano e storpio,chiamato dagli amici "omino piccolo" e lo guideremo in fantastiche avventure nella seconda guerra mandiale. <
:asd: :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
no commandos era un mito per quello che era...
così 99.9 su 100 verrà fuori un'altro clone di mohaa..
Io spero in qualcosa di più tattico.
davestas
15-10-2004, 17:57
Sarà la solita cgata multipiattaforma, come ghost recon2 e brothers in arms 2, praticamente ma mia 6800gt LA SFRUTTER' SOLO CON HL2!!:muro: :muro: :cry:
Originariamente inviato da davestas
Sarà la solita cgata multipiattaforma, come ghost recon2 e brothers in arms 2, praticamente ma mia 6800gt LA SFRUTTER' SOLO CON HL2!!:muro: :muro: :cry:
No .. manco questa ipotesi dato che HL2(rulez) tira di più sulle ATi. Quindi spediscimela pure che la uso io...:O
:p
StarBlazers
15-10-2004, 18:49
secondo me, e' eccessivo affossare questo titolo solo per il nome , la grafica la trovo affascinante anche se pochi screen dicono non molto...
Cioe' diamine, tutt'oggi sulla WWII gli fps sono arcade, poco realistici , con trame prescriptate e chi piu ne' ha, piu ne metta, che quell'ambientazione vanta tanti titoli e' un conto, ma che siano validi insomma.
Ripeto, per me, oggi non esiste ancora un FPS ambientato nella WWII che abbia i due seguenti requisiti :
1) eventi non prescriptati.
2) realisticita dei danni ai mezzi,all'ambiente, e realisticita nello scontro a fuoco (forse Operation Flashpoint, tuttavia, nel danno ai mezzi ed all'ambiente, non vi e fisicita' ,ne dinamicita' anche in quest'ultimo titolo).
c'e' molta strada da fare, e ben venga pure questo commandos.
Qui ci sono altri 3 screen :
http://www.gamespot.com/pc/action/commandosstrikeforce/screenindex.html
a me sembra carino.. aparte gli alberi pressati a vapore..
superblak
15-10-2004, 19:14
ma io sono del parere che ....si manca un fps tattico con tuttwe quelle robe li..magari lo sara questo commandos.....
benissimo...bene venga...ma non possono togliere un titolo che a creato un suo genere e credo ancora oggi unicox il suo spessore e tipo di gioco...
:muro: :muro:
vohlio il mio caro e vecchio beretto verde..:muro: :muro:
http://news.commandos3.de/img/greenberet2.gif
StarBlazers
15-10-2004, 19:21
Originariamente inviato da superblak
ma non possono togliere un titolo che a creato un suo genere e credo ancora oggi unicox il suo spessore e tipo di gioco...
:muro: :muro:
vohlio il mio caro e vecchio beretto verde..:muro: :muro:
http://news.commandos3.de/img/greenberet2.gif
beh' si', l'uno non esclude l'altro, potevano continuare su due strade diverse :)
23_Alby23
15-10-2004, 19:39
In ogni caso Commandos (il primo) era e resta splendido.
Il due è peggiorato sensibilmente.
Il tre è uno schifo tremendo.
Hanno fatto bene a cambiare genere, se avessero continuato con quel trend non so dove saremmo arrivati.
Originariamente inviato da prova
Questo sarebbe
Call of Duty: Commandos
immagino?
Sembrerebbe di si...
Originariamente inviato da Buffus
impersoneremo un soldato nano e storpio,chiamato dagli amici "omino piccolo" e lo guideremo in fantastiche avventure
Un fps col berlusca?!?! :eek:
:asd:
il terzo è bellino dai, a me è piaciuto
23_Alby23
16-10-2004, 02:03
Originariamente inviato da Saturos
:Puke: :Puke: :Puke:
superblak
16-10-2004, 10:26
il terzo era + che altro un'espansione del secondo....ma tutti e 2 molto + bilanciati dei primi
poi se erano troppo difficili x te e narrrtro discorso...:sofico: :D :sofico:
Beh, un cambiamento ad FPS fa ben sperare... speriamo che si riveli un gioco di qualità come i capitoli precedenti.
li ho finiti tutti e tre e nell'ultimo
mi ha appassionato molto il fatto
di potersi sbizzarrire negli interni e
negli esterni, l'arrampicarsi di qua
e di la, le varie funzioni di zoom e
rotazione etc etc...
li ho finiti tutti e tre e nell'ultimo
mi ha appassionato molto il fatto
di potersi sbizzarrire negli interni e
negli esterni, l'arrampicarsi di qua
e di la, le varie funzioni di zoom e
rotazione etc etc...
Già, erano parecchio interattivi!
23_Alby23
17-10-2004, 12:31
Originariamente inviato da superblak
poi se erano troppo difficili x te e narrrtro discorso...:sofico: :D :sofico:
Troppo difficili? ROFTL!
Ho trovato decisamente più difficile il primo episodio.
Il terzo mi piacque molto ma era davvero troppo, troppo semplice.
Dal primo all'ultimo si è assistito ad una caduta del livello di difficoltà da risultare inaccettabile. Immagino che molti utenti si siano lamentati dell'eccessiva complessità del primo episodio, ma a questo punto sono loro che devono rivolgersi a Pacman, non noi che dobbiamo sorbirci seguiti studiati per bimbi di 10 anni :asd:
Ammazza quanta gente che da un paio di screen ha già capito tutto del gioco......:D
Ma aspettare qualche notizia in più no eh?
Magari verrà fuori una cagada, magari no, stiamo a vedere.
Io spero che riescano a mantenere il feeling e la tattica dei commandos con visuale dall'alto, se non si sono rincoglioniti completamente lo faranno, anche perchè altrimenti rischiano di scontrarsi contri i vari COD e compagnia e la vedo dura.
Sono anche d'accordo con Xilema, Commandos come lo conosciamo ormai aveva preso il viale del tramonto, non credo avrebbe potuto dire più nulla di nuovo, meglio cambiare.
Per me una strada molto buona è stata intrapresa da Full Spectrum Warrior, un nuovo Commandos l'avrei visto meglio sotto questa forma piuttosco che come FPS.
Ho visto che è stato nominato Ghost Recon 2 sottolineando come sarà indubbiamente una schifezza.......peccato che i primi commenti di ultra appassionati di GR su PC che hanno avuto modo di provare la versione X-Box (negli USA stanno facendo varie demo pubbliche) sono più che positivi......e alcuni erano tra i più scettici :O
io non bado solo alla difficoltà di un gioco,
a me è piaciuta molto di più la terza uscita,
con sfide non solo di ponderazione ma anche
di azzardo e un pò di frenesia come la
lotta col cecchino nella prima di stalingrado
etc etc--
23_Alby23
17-10-2004, 13:38
Originariamente inviato da rookie
Ammazza quanta gente che da un paio di screen ha già capito tutto del gioco......:D
Ma aspettare qualche notizia in più no eh?
Magari verrà fuori una cagada, magari no, stiamo a vedere.
In verità non si sta più parlando del nuovo commandos, ma ci si sta confrontando sui 3 commandos passati :D
Cmq se riescono a fare un fps con l'atmosfera che si viveva nei precedenti commandos ben venga, era una atmosfera davvero di immersione (al di là dei pregi e dei difetti del gioco).
ray_hunter
17-10-2004, 14:25
Pensate ad un Full Spectrum Warrior, con più libertà di movimento, con elementi sthealt in cui c'è una maggior grado di specializzazione, e con gli uomini che si possono spostare individualmente, accesso agli interni...
Ne uscirebbe il vero erede di commandos
23_Alby23
17-10-2004, 14:49
Originariamente inviato da ray_hunter
Pensate ad un Full Spectrum Warrior, con più libertà di movimento, con elementi sthealt in cui c'è una maggior grado di specializzazione, e con gli uomini che si possono spostare individualmente, accesso agli interni...
Ne uscirebbe il vero erede di commandos
Sperando che sia infinitamente più vario di FSW, però, perchè quel gioco seppur con ottime idee di fondo ha una sostanziale pallosità intrinseca :muro:
Nel frattempo ha aperto il sito ufficiale !
http://csf.pyrostudios.com/
Nooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non è giusto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè hanno fatto questo? Dovevano lasciare tutto come prima, ste manie di cambiare ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.