View Full Version : [OT] Questa volta mi sono davvero stupito.....
Tutto inizio quando verso giugno comprai un prescott 3.0e in versione dall'utente kinderboy ....kinder mi assicurò che il processore era in garanzia presso intel.....l'altro giorno ho aperto un 3d x vendere suddetto processore ma subito mi hanno fatto notare che la garanzia intel vale solo x le cpu boxate.....E allora oggi che faccio? Mando un pvt a kinderboy chiedendogli spiegazioni....lui rimane un po spiazzato e ,dopo aver verificato che la garanzia intel non è valida per ler cpu OEM, si offre di pagarmi la differenza di prezzo tra la cifra a cui venderò il processore e la cifra a cui avrei voluto venderlo....:eek: ...vabbè alla fin fine sono 20 euri ma sono rimasto lo stesso stupito dal suo comportamento corretto e volevo evidenziarlo
COMPLIMENTI KINDERBOY!!!!!!!!!!
MadMax_2000
14-10-2004, 19:39
non ne dubitavo.. è una persona molto corretta.. non ho mai avuto il piacere di acquistare/vendere a/da lui... ma se ne avrò la possibilità lo farò volentieri ;)
-Hämmër-
14-10-2004, 19:40
E' abbastanza risaputo che la garanzia di 3 anni intel e' valida solo per le cpu boxate e con dissi originale intel,strano che un utente esperto come Kinderboy ti abbia detto cosi,ci sara' stato un malinteso
Quoto persona molto corretta:)
Originariamente inviato da -Hämmër-
E' abbastanza risaputo che la garanzia di 3 anni intel e' valida solo per le cpu boxate e con dissi originale intel,strano che un utente esperto come Kinderboy ti abbia detto cosi,ci sara' stato un malinteso
non lo sapeva...... aveva preso x buono quello che gli aveva detto chi glielo aveva venduto
Sono contento che esiste gente onesta, complimenti :)
maccioni
14-10-2004, 19:56
ottima notizia:)
mi segno kinderboy sul quaderno bianco....:D ;)
beh piu' che corretto mi sembra uno che ha fatto finta di non sapere
confermo è una persona CORRETTISSIMA e molto molto disponibile, con cui ho avuto la fortuna di trattare.
senza dubbio uno degli utenti più corretti del forum ;)
Originariamente inviato da werted
bè ....non mi sembra proprio.....anke se non avesse saputo a questo punto non era tenuto a essere disponibile a rimborsarmi la differenza...
Eh cattivello! :D
maccioni
14-10-2004, 20:07
o.t.
vkbms hai la mail-box piena....
comunque ok x sabato.
/o.t.
boh lo sanno anche i muri che solo i boxed hanno garanzia di 3 anni presso intel
Se poi Kinderboy con oltre 5000 messaggi molti dei quali nella sezione overclock non lo sa ... il dubbio esiste
demikiller
14-10-2004, 20:12
dai, non esageriamo che altrimenti kinderboy si offende o rimane malissimo :(
Si infatti meglio chiudere secondo me
boh lo sanno anche i muri che solo i boxed hanno garanzia di 3 anni presso intel
Se poi Kinderboy con oltre 5000 messaggi molti dei quali nella sezione overclock non lo sa ... il dubbio esiste
non è detto.. può capitare a CHIUNQUE di capire in un modo qualcosa, o crederla sempre diversamente... ;)
T3pPisTa
14-10-2004, 20:15
vabbè ragazzi non siate maligni! Complimenti all'utente Kinderboy :p
wolfnyght
14-10-2004, 20:16
la mobo di mio cognato l'ho presa da lui tramite un mio amico(royal)
che dire di kinderboy?
ce ne fossero tanti come lui!
mi ha dato praticamente una mobo nuova che rulla 24su24(peer tho peer e seti)
felice che fossi felice dell'acquisto!
bravo kinderboy!non cambiare!
ps non sapevo che le cpu intel avessero la garanzia solo se boxate!(ahahah intel sempre la solita...cpu che si overclokkano di 1giga ma se han problemi son dolori)
(ps nessun flame anche perchè sto guardando con interesse che a parte l'orrido soket 775 intel ha dato la possibilità di aver mobo con pcx ddr2 agp ddr normali mentre noi di amd semo fregati:muro: )
voglio la 6600gt agp!
lo conosco si fortunatamente.... :D
mi ha inviato una scheda video 9700 PRO guasta che mi serviva...senza chiederne un corrispettivo in denaro (non come uno qui sul forum che voleva 30€ per la scheda rotta)...se non gli dicevo io di darmi i dati per rimborsargli la spedizione.... :)
Sei una bella persona pare kinder ;)
...giova tutto al forum :cool: e mmi ha fatto piacere aver avuto a che fare con te! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.