PDA

View Full Version : Vi prego aiutatemi

Roberto M.
14-10-2004, 19:08
Mi servirebbero urgentemente le immagini di piante di templi greci con descrizione possibilmente ampia, e immagini con descrizione di colonne sempre greche

Su internet ho trovato poco o nulla

Se mi aiutate a trovare qualcosa mi risparmiate un bel 2 a Arte

23_Alby23
15-10-2004, 19:32
Originariamente inviato da Roberto M.
Mi servirebbero urgentemente le immagini di piante di templi greci con descrizione possibilmente ampia, e immagini con descrizione di colonne sempre greche

Su internet ho trovato poco o nulla

Se mi aiutate a trovare qualcosa mi risparmiate un bel 2 a Arte
Sarebbe il caso di studiare sai?

Roberto M.
17-10-2004, 11:24
Originariamente inviato da 23_Alby23
Sarebbe il caso di studiare sai?

Perchè c'è sempre chi dà risposte del cavolo che non centrano un tubo, provate a leggere e riflettere prima di rispondere...

Se è troppo difficile mi spiego meglio: devo fare una ricerca x arte perciò mi serve di trovare le cose che ho detto prima, se non porto la ricerca fatta mi prendo un bel 2

23_Alby23
17-10-2004, 12:36
Perchè c'è sempre chi dà risposte del cavolo che non centrano un tubo, provate a leggere e riflettere prima di rispondere...

Se è troppo difficile mi spiego meglio: devo fare una ricerca x arte perciò mi serve di trovare le cose che ho detto prima, se non porto la ricerca fatta mi prendo un bel 2
E allora ripeto: devi fare una ricerca? Hai la fortuna di avere internet, su internet c'è google... mettiti a cercare e sotto col lavoro.
O forse vuoi la pappetta pronta?

Ma guarda te che gente...

nEA
17-10-2004, 13:06
calmi dai..

cmq come vedi basta scrivere le cose giuste.

mettendo "stile dorico" viene fuori un bel pò di cosette.

http://images.google.com/images?q=stile%20dorico&hl=it&lr=&sa=N&tab=wi

fai le stesse cose per ionico , corinzio, templi ecc e vedi che ne vieni fuori ;)

Roberto M.
17-10-2004, 13:10
E allora ripeto: devi fare una ricerca? Hai la fortuna di avere internet, su internet c'è google... mettiti a cercare e sotto col lavoro.
O forse vuoi la pappetta pronta?

Ma guarda te che gente...

Visto che non voglio risponderti male fatti gli affari tuoi e non venire a romprere nella mia discussione, se non mi vuoi dare una mano stai zitto e smettila di spammare a vuoto dicendo stronzate
ma guarda un po' se a uno che chiede aiuto gli devono rispondere così...

cmq se ho chiesto aiuto si vede che da solo ho trovato poco o nulla

Roberto M.
17-10-2004, 13:11
Originariamente inviato da nEA
calmi dai..

cmq come vedi basta scrivere le cose giuste.

mettendo "stile dorico" viene fuori un bel pò di cosette.

http://images.google.com/images?q=stile%20dorico&hl=it&lr=&sa=N&tab=wi

fai le stesse cose per ionico , corinzio, templi ecc e vedi che ne vieni fuori ;)

Grazie tante

Per fortuna c'è anche chi cerca di aiutare le persone invece di criticare senza motivo

23_Alby23
17-10-2004, 13:15
Visto che non voglio risponderti male fatti gli affari tuoi e non venire a romprere nella mia discussione, se non mi vuoi dare una mano stai zitto e smettila di spammare a vuoto dicendo stronzate
ma guarda un po' se a uno che chiede aiuto gli devono rispondere così...

cmq se ho chiesto aiuto si vede che da solo ho trovato poco o nulla
Complimenti per la parlata fine da vero oxfordiano...
Cmq se non riesci a trovare una cosa simile su internet, il 2 di arte è l'ultima cosa di cui doverti preoccupare.

Roberto M.
17-10-2004, 13:18
Complimenti per la parlata fine da vero oxfordiano...
Cmq se non riesci a trovare una cosa simile su internet, il 2 di arte è l'ultima cosa di cui doverti preoccupare.

No, non sono capace, che ci posso fare?
cmq se qualcuno me lo spiegasse invece di criticarmi perchè chiedo aiuto magari imparei a farlo...

23_Alby23
17-10-2004, 13:25
No, non sono capace, che ci posso fare?
cmq se qualcuno me lo spiegasse invece di criticarmi perchè chiedo aiuto magari imparei a farlo...
Io non ti critico perchè chiedi aiuto, ti critico perchè chiedi una cosa, ti dico che la trovi su google e tu anzichè metterti a cercare cosa fai? Offendi, dici parolacce e altre amenità del genere...
Lo capirai anche tu che non è un bel modo di comportarsi questo, no?
D'altronde non per fare la paternale ma nella vita spessissimo ti capiterò di dover svolgere compiti di varia natura e quindi è quasi un miracolo se qualcuno ti darà una indicazione; ebbene. accogliere questo qualcuno con "piantala di dire stronzate e dammi il sito altrimenti stai zitto" non mi sembra proprio il modo corretto di comportarsi.
Hai ragione, potevo starmene zitto e non risponderti. Invece ho preferito perdere parte del mio tempo per risponderti e dirti (in maniera polemica) che su google si trova quanto chiedi. Sei davvero sicuro che stare a risponderti perdendo ancora tempo significhi dire stronzate?

Roberto M.
17-10-2004, 13:37
A parte che voglio proprio sapere che parolacce ti ho detto, visto che al massimo ti ho detto di non dire stronzate, visto che le tue risposte con quello che ho chiesto non centrano nulla...

cmq chiedo aiuto e tu mi rispondi con una frase che non centra nulla
Rinnovo la mia richiesta di aiuto e dico che su internet non ho trovato nulla e tu mi rispondi "che vuoi la pappetta pronta? Guarda che gente"
Volevi che ti rispondessi grazie? Se chiedo aiuto e non me lo vuoi dare basta che non rispondi per niente, non ti obbliga nessuno

Peccato che gira certa gente...

Mi pare che invece nEA mi abbia dato tranquillamente una mano

23_Alby23
17-10-2004, 13:40
A parte che voglio proprio sapere che parolacce ti ho detto, visto che al massimo ti ho detto di non dire stronzate, visto che le tue risposte con quello che ho chiesto non centrano nulla...

cmq chiedo aiuto e tu mi rispondi con una frase che non centra nulla
Rinnovo la mia richiesta di aiuto e dico che su internet non ho trovato nulla e tu mi rispondi "che vuoi la pappetta pronta? Guarda che gente"
Volevi che ti rispondessi grazie? Se chiedo aiuto e non me lo vuoi dare basta che non rispondi per niente, non ti obbliga nessuno

Peccato che gira certa gente...

Mi pare che invece nEA mi abbia dato tranquillamente una mano
Va beh non c'è niente da fare, continui a non voler capire.
Vorrà dire che la prossima volta anzichè cercare di fare qualcosa di costruttivo (per te...) risparmierò il mio tempo così sei contento tu, sono contento io e la facciamo finita.

Scusa tanto se ti ho disturbato allora, tanti cari saluti e in bocca al lupo per il compito.

Roberto M.
17-10-2004, 13:53
Va beh non c'è niente da fare, continui a non voler capire.
Vorrà dire che la prossima volta anzichè cercare di fare qualcosa di costruttivo (per te...) risparmierò il mio tempo così sei contento tu, sono contento io e la facciamo finita.

Scusa tanto se ti ho disturbato allora, tanti cari saluti e in bocca al lupo per il compito.

Non è che non voglio capire, è che da come hai detto tu pare che non mi va di cercare e perciò chiedo agli altri di farlo, se ho detto che non ho trovato è vero, si vede che non sono capace...

nEA
17-10-2004, 15:58
bon basta ragazzi.
mi sembra inutile perdersi in queste polemiche.

roberto poteva cercare più attentamente su google ma forse non sapeva come fare.
ora lo sa e la prossima volta saprà cavarsela meglio senza bisogno di venire qua sul forum.
riscaldarsi tanto per cose simili mi sembra fuori luogo.

punto.