PDA

View Full Version : Fischio N2U400-A -che è?

Wizard77
14-10-2004, 19:04
da un paio di giorni mi sono accorto che con la suddetta mobo, quando entro in windows, incomincia ad emettere un fischio ad intermittenza piuttosto debole, ma fastidioso, ho provato a staccare sk audio, ram, ma nulla. La cosa strana è che quando sono nella schermata del bios non lo fa.
Che può essere??

PERPAX
14-10-2004, 20:07
Originariamente inviato da Wizard77
da un paio di giorni mi sono accorto che con la suddetta mobo, quando entro in windows, incomincia ad emettere un fischio ad intermittenza piuttosto debole, ma fastidioso, ho provato a staccare sk audio, ram, ma nulla. La cosa strana è che quando sono nella schermata del bios non lo fa.
Che può essere??

interessato .... lo fa' anche la mia kv8max3

Wizard77
14-10-2004, 23:18
up

nessuno sa perché :( :( :(

mi sta facendo impazzire, mi sa che sabato provo a formattare per vedere se è un problema di windows/driver, visto che se sono fuori da windows non me lo fa.

Ryu Hoshi
14-10-2004, 23:21
X caso hai messo l'S2K o C2NGO x raffreddare il processore?

Wizard77
15-10-2004, 08:06
Originariamente inviato da Ryu Hoshi
X caso hai messo l'S2K o C2NGO x raffreddare il processore?

non sò neanche cosa siano, per raffreddare mi basta il mio fido spire whisper rock 3

la temperatura della CPU è di 26° e quella dell'HD tra i 14 e i 18°, quindi escluderei le temperature.

Rodius
15-10-2004, 09:33
A me ne hanno cambiata una perchè fischiava quando il pc riproduceva un suono.
Quella nuova ha lo stesso problema che descrivi tu: al negozio dove l'ho presa mi hanno detto che è normale e non c'è da preoccuparsi :eek:
Crdo che abbia a che fare con i circuiti di alimentazione del procio: il sibilo lo sento provenire da lì e solo quando si apre un programma o cose simili.

Wizard77
15-10-2004, 09:51
Originariamente inviato da Rodius
A me ne hanno cambiata una perchè fischiava quando il pc riproduceva un suono.
Quella nuova ha lo stesso problema che descrivi tu: al negozio dove l'ho presa mi hanno detto che è normale e non c'è da preoccuparsi :eek:
Crdo che abbia a che fare con i circuiti di alimentazione del procio: il sibilo lo sento provenire da lì e solo quando si apre un programma o cose simili.

non ci sarà da preoccuparsi, ma fino a qualche giorno fa non si sentiva nulla.
cmq a me lo fa sempre, non solo quando apro programmi.

boh!! se va avanti così spacco tutto

Wizard77
15-10-2004, 19:01
aggiornamento:

ho provato a togliere i drivere dell'nForce e misteriosamente il rumore è ancdato via, reinstallandoli (in qualsiasi versione), chiaramente, il fischio torna.

ci deve essere qualcosa sulla sk audio integrata, ho tolto la mia fortissimo 2 e ho provato ad installare quellle integrata, ma on vuole funzionare.

Domani provo a formattare, vediamo che succede

Wizard77
16-10-2004, 16:22
niente, anche dopo il format continua stò maledetto fischio :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

Wizard77
17-10-2004, 15:30
trovato il problema lol :D :D :D

era la sk di rete integrata che a scazzi col mio nuovo switch, ogni volta che manda il segnale lo switch la sk madre emette il rimonato fischio.

Ho risolto mettendo una sk di rete esterna che avevo della 3com :D :D :D

ciao