View Full Version : Bloccato a Far Cry: aiuto!!
Daemonarch
14-10-2004, 19:03
Sono arrivato al quadro Rebellion, l'obiettivo dice segui la strada fino agli Archives ma ad un certo punto la strada termina ad un punto distrutto e non trovo modo x andare dall'altra parte x proseguire.
Che bisogna fare?
Daemonarch
14-10-2004, 20:56
Nessuno lo sa?
cavolo ..... mmmm.... dammi altri particolari che se mi viene in mente il punto ti do una dritta, è da parecchio che l'ho finito e così a freddo non ricordo
Ciao:)
Daemonarch
15-10-2004, 04:20
Praticamente è il quadro dopo il filmato in cui si vede che i mostri umanoidi armati liberano gli altri mostri in gabbia.
Altri indizi non so che darti.
Quello fondamentale è che la strada si interrompe in un punto dove c'è un grosso ponte rotto nella parte centrale a precipizio su un burrone.
La strada dall'altra parte continua ma non so come arrivarci.
Poco prima del ponte scendendo a destra c'è una stradina che porta sulla spiaggia ad una banchina e davanti c'è un isolotto con un faro anche questo praticamente irraggiungibile.
Ciao ... ho ripreso in mano il gioco per capire/ricordarmi dove sei ma ancora nebbia... stai èparlando di questo punto ???
Se si puoi anche saltare il ponte con la geep (una bella rincorsa) oppure farti il giro andando appunto a destra lungo la strada ... se il punto non è quello magari cerca di postare uno screen (puoi usare fraps) ciao
:)
Daemonarch
17-10-2004, 08:35
Il punto è proprio quello nello screenshot che hai messo ma io sono dalla parte opposta del ponte e devo arrivare nel punto in cui invece sei tu.
Se salto con la jeep casco di sotto perchè l'altra parte è più bassa rispetto a dove sei te.
Come ci si arriva?
beh... li ci si arriva direttamente dal forte dove quasi all'inizio del quadro hai affrontato parecchi trigen compresi quelli giganti, all'uscita del forte se ti dirigi a sx ci arrivi, è una delle maniere per proseguire nel quadro, la geep la trovi nel forte (mi sembra) se vai a sx trovi una strada che ti porta li, puoi saltare il ponte o proseguire per la spiaggia, oppure utilizzando il deltaplano in cima alla montagna di fronte al forte puoi andare avanti, per essere nel punto che dici direi che hai già fatto parecchia strada....
Non vorrei dire una vaccata ma mi sembra che il faro lo si possa raggiungere anche con una specie di teleferica/funivia
Ciao ... fammi sapere
:)
Daemonarch
18-10-2004, 05:19
Grazie,ma ieri poi avevo risolto. Infatti non mi ero accorto dell'altra strada presente all'inizio vicino al forte,quella che scende lungo la spiaggia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.