View Full Version : TISCALI 6 MB 70 EURO/ FRANCE TELECOM 22 EURO PIU' TELEFONATE: SIAMO PRESI IN GIRO!
davestas
14-10-2004, 18:42
Non ho citato Telecom Italia perchč si dice che questa offerta di Tiscali sarā la piu' conveniente per i prossimi mesi....
Cmq č una vergogna, ho scritto alla trasmissione report@rai.it e mi hanno detto che nelle prossime puntate approfondiranno l'argomento di cui giā si sono occupati la scorsa puntata(denunciando tutte le irregolaritā che l'azienda MONOPOLISTA fa nel nostro paese) , e presenteranno in trasmissione a Telecom la petizione che si sta facendo(mi sembra che se n'e' parlato giā nel forum), invito a farlo anche voi ...
report@rai.it
BASTA ! :cry:
Ma quante volte abbiamo discusso di sta roba?
Quante volta abbiamo ripetuto i motivi della differenza?
:muro:
davestas
14-10-2004, 18:52
veramente da report si č capito che tutto č fatto piu' o meno ILLECITAMENTE....tanto noi siamo gli italiani stupidi da spennare.....
contenti voi.....
Originariamente inviato da fool
BASTA ! :cry:
Ma quante volte abbiamo discusso di sta roba?
Quante volta abbiamo ripetuto i motivi della differenza?
:muro:
:wtf:
Ma di che vi lamentate?
http://www.mytech.it/mytech/news/news_home.jsp
ADSL SHARED 2.048/512 Kbps a 36.95 ( 29 per i primi 4 mesi )
1 anno fa a quel prezzo andavate a 640k
Potessi averla darei via 1 litro di sangue, invece devo andare a 56k!!!!:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da davestas
Non ho citato Telecom Italia perchč si dice che questa offerta di Tiscali sarā la piu' conveniente per i prossimi mesi....
Cmq č una vergogna, ho scritto alla trasmissione report@rai.it e mi hanno detto che nelle prossime puntate approfondiranno l'argomento di cui giā si sono occupati la scorsa puntata(denunciando tutte le irregolaritā che l'azienda MONOPOLISTA fa nel nostro paese) , e presenteranno in trasmissione a Telecom la petizione che si sta facendo(mi sembra che se n'e' parlato giā nel forum), invito a farlo anche voi ...
report@rai.it
sopprimiti da solo :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.