View Full Version : X fortuna mi scade l'adsl con chi mi abbono?
Aragorn*WLF
14-10-2004, 18:55
Non so quante persone hanno la fortuna ;) che gli scade il conratto questo mese o i successivi ed è riuscito a dare disdetta in tempo, cmq ora come ora quando mi disattiveranno la linea a chi mi devo abbonare???
Libero?
Tiscali?
Altro?
Io pensavo Libero che copre cn l'ull la mia città anke se al momento le centraline non hanno + spazi per le nuove adsl e credo che fino ai primi mesi del 2005 non ce ne saranno di nuovi.
Ho letto oggi di tiscali, ma non saprei se fidarmi o no, e poi chissà quando arriveranno a fare l'ull nella mia zona!
Altre non saprei, Alcotel è interessante per il prezzo ma non so se anticiperei 200€ così su 2 piedi.
Per il resto nn so.
Opinioni? Consigli?
Ciao! :cool:
NGI
Alice
Tin.it
Fastweb
Wind SOLO in ULL
lascia perdere le altre.
Aragorn*WLF
14-10-2004, 19:48
Io infatti ero propenso per wind, il problema è che mi devo pigliare libero normale fino ai primi mesi del 2005, poi mi fanno l'ULL ma se aspetto a farlo, perdo la precedenza sulle centraline nuove. Grazie cmq della tua risposta.
nell'ordine
Libero (meglio se sei coperto dalla top speed)
Ngi
Alice/tin
Tiscali al primo posto se funziona la atoria della 2 mbit
Originariamente inviato da Leron
nell'ordine
Libero (meglio se sei coperto dalla top speed)
Ngi
Alice/tin
Tiscali al primo posto se funziona la atoria della 2 mbit
Mm...
Fai tiscali e ti fidi di una azienda che ti offre un prodotto che non puo darti (12 mbit) ?
Poi l'assistenza e la banda si sa qual'è ...
davestas
14-10-2004, 19:55
ma fw la sua nuova offerta già l'ha fatta?
Originariamente inviato da Aragorn*WLF
Non so quante persone hanno la fortuna ;) che gli scade il conratto questo mese o i successivi ed è riuscito a dare disdetta in tempo, cmq ora come ora quando mi disattiveranno la linea a chi mi devo abbonare???
Libero?
Tiscali?
Altro?
Io pensavo Libero che copre cn l'ull la mia città anke se al momento le centraline non hanno + spazi per le nuove adsl e credo che fino ai primi mesi del 2005 non ce ne saranno di nuovi.
Ho letto oggi di tiscali, ma non saprei se fidarmi o no, e poi chissà quando arriveranno a fare l'ull nella mia zona!
Altre non saprei, Alcotel è interessante per il prezzo ma non so se anticiperei 200€ così su 2 piedi.
Per il resto nn so.
Opinioni? Consigli?
Ciao! :cool:
Ma da quale abbonamento vieni?
Originariamente inviato da fool
Mm...
Fai tiscali e ti fidi di una azienda che ti offre un prodotto che non puo darti (12 mbit) ?
Poi l'assistenza e la banda si sa qual'è ...
diciamo che finchè non vedo il servzio non la giudico
infatti la ho messa staccata e se leggi c'è scritto "SE"
Aragorn*WLF
15-10-2004, 09:48
Io Arrivo da Tin.it e posso dire solo che i ping sono scandalosi! poi è una questione di principio nn pagare + telecom!
Io Arrivo da Tin.it e posso dire solo che i ping sono scandalosi! poi è una questione di principio nn pagare + telecom!
dipende dalla singola utenza il ping
per esempio i miei sono "giusti" per una interleaved
Aragorn*WLF
15-10-2004, 10:15
i miei no, a volte nn riesco a navigare! a volte vanno bene intorno ai 40ms (interleaved) ma a volte spara 300, 400. addirittura nn carica le pagine di intenet!
jokervero
15-10-2004, 10:22
i miei no, a volte nn riesco a navigare! a volte vanno bene intorno ai 40ms (interleaved) ma a volte spara 300, 400. addirittura nn carica le pagine di intenet!
Ma sei Aragorn di Kali quello che gioca a Wc3 ? Del WLF clan fondato da me e Pokkio....carramba che sorpresa....:D
Cmq vai su libero Top Speed.
Aragorn*WLF
15-10-2004, 10:29
Si sono io, ma il clan l'abbiamo fondato io tango e cash:p
cmq tralasciando gli OT;) io voglio fare libero, ma cm ho già detto al momento le centraline qui son piene quindi mi piglierò la 640 di libero e poi quando c'è disponiblità mi aggiornano a 1280
jokervero
15-10-2004, 10:30
Si sono io, ma il clan l'abbiamo fondato io tango e cash:p
cmq tralasciamo gli OT;)
Ai tempi di WC3 ROC e della TE 3.1 voi poppavate ancora latte....;)
prova a controllare che non sia un problema di dns
se non lo è chiama telecom, probabilmente ti mettono in fast (cmq in genere queste cose le risolvono)
ovvio, col 187 devi telefonare 300 volte... con l'803380 è già meglio
Aragorn*WLF
15-10-2004, 10:48
Vabbè oramai ho disdetto e il 30 mi dovrebbero togliere il tutto, cmq è da un po' che funziona tutto abbastanza bene. Il dramma sarà rimanere senza per il periodo della riattivazione di libero!
simone.dalfior
15-10-2004, 11:39
Ciao a tutti! Come potete vedere sono nuovo del forum e solo da pochissimo mi sono interessato all'ADSL.
Una domanda: cos'è l'ULL di cui si parla?
Grazie a tutti! ;)
Tiscali non è poi così male! Anzi io mi trovo benissimo!:D
VEDI QUI (http://cester.altervista.org/Tiscali-a-642.jpg)
cester fose è il casodi editare!:eek:
Originariamente inviato da omerook
cester fose è il casodi editare!:eek:
OK, hai ragione provvedo subito!;)
io cancellerei i nomi dei download!;)
Originariamente inviato da omerook
io cancellerei i nomi dei download!;)
Perchè??
Sono normalissimi file mp3 scaricabili da Emule:confused:
Dici perchè il file è troppo pesante?:)
fidati non sono "a-norma-lissimi"
MIRAGGIO
15-10-2004, 21:12
Originariamente inviato da Cester
Tiscali non è poi così male! Anzi io mi trovo benissimo!:D
VEDI QUI (http://cester.altervista.org/Tiscali-a-642.jpg)
ehehehe grazie ... con 206 file in download
:mc:
prova a metterne una 20 come si dovrebbe fare nella norma e poi facci sapere:D
Originariamente inviato da MIRAGGIO
ehehehe grazie ... con 206 file in download
:mc:
prova a metterne una 20 come si dovrebbe fare nella norma e poi facci sapere:D
Ma che discorsi!
Io parlavo della mia banda massima!
Anche qualsiasi altro download lo faccio a quella velocità, basta che ci sia un server da dove si scarica che non rallenti il flusso!
Come sai su Emule, i dati in uscita sono molto più lenti di quelli che in entrata!
Comunque x essere precisi dei 206 download soltanto 7 erano attivi!
Qunidi erano 7!!;)
In ogni caso io con Tiscali non ho mai avuto problemi( toccando ...............):D
Originariamente inviato da Cester
In ogni caso io con Tiscali non ho mai avuto problemi( toccando ...............):D
Toccati, toccati.......:D :D :D :D :D :D
Evita fastweb!
te lo dice uno che ce l'ha
Originariamente inviato da Camel
Toccati, toccati.......:D :D :D :D :D :D
Ci metterei la firma;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.