View Full Version : quei soliti discorsi
sono anni che sento quei soliti discorsi....sono anni che il sottoscritto fa i solitit discorsi.
I meccanismo irreversibili sono scattati, malgrado forum, pacifisti, informazione alternativa si battano incessantemente sono convinto che nulla cambierà nulla, anzi, di male in peggio.
Bisognerebbe cambiare la sorgente nel profondo del profondo per poter camibare, ma bisogna volerlo...e nessuno è disposto a farlo.
Detto ciò, noi poveri coglioni continueremo a prenderlo nel culo fino a quando, ma proprio al limite, qualcosa scoppierà....e poi si ricomincerà ancora....e ancora....e ancora....e ancora...
boicottaggi? Rivoluzioni? Serve un leader per poterli fare, un leadre con potere, tanto potere.
Fino a quando non ci sarà un leadre ci saranno solo piccole iniziative più o meno sentite.
Leader ti aspettiamo.
mi pare che negli anni 30 ce ne fu uno...
il problema è che poi i leader si montano la testa e cominciano a fare cose quantomeno bizzarre e discutibili... :rolleyes:
Originariamente inviato da Gemma
mi pare che negli anni 30 ce ne fu uno...
il problema è che poi i leader si montano la testa e cominciano a fare cose quantomeno bizzarre e discutibili... :rolleyes:
bè...direi che la siliguda con scappellamento a destra...non può che essere antani.
jumpermax
26-11-2004, 17:42
Originariamente inviato da indio
bè...direi che la siliguda con scappellamento a destra...non può che essere antani.
Ma quella non era la supercazzola? :D
Sì ,sì aspettiamo tutti il deus ex Machina che ci trascini come tanti pecoroni...
Il sistema già c'è: son le libere elezioni.
Se la maggioranza del paese vota un determinato governo vuol dire che secondo lei così va bene, punto.
Qualsiasi altra ipotesi è solo fuori dalla logica democratica che tanto ci è cara.
forum, pacifisti, informazione alternativa
Wow, che parterre d'eccezione..:sofico:
tatrat4d
26-11-2004, 17:54
Originariamente inviato da Alien
Sì ,sì aspettiamo tutti il deus ex Machina che ci trascini come tanti pecoroni...
Se la maggioranza del paese vota un determinato governo vuol dire che secondo lei così va bene, punto.
Qualsiasi altra ipotesi è solo fuori dalla logica democratica che tanto ci è cara.
E, anche se non ci fosse cara, è la meno peggio.
paranoico
26-11-2004, 19:02
è un sistema del cazzo. E' libertà che il voto di una persona civile, istruita abbia lo stesso peso di uno che non ne sa un cazzo? o di uno che non ci sta col cervello? che libertà è?
perchè bush viene eletto in america? perchè i vaccari del texas lo votano.
cominciamo a mettere delle limitazioni: si vota dai 25 ai 75 anni, non votano i matti, il mondo ecclesiastico (e soprattutto i cittadini del vaticano: avete il vostro cazzo di stato, perchè votare per gli italiani? ce l'hai solo x comprarti il gin e le sigarette?), non votano gli italiani all'estero, non vota chi ha precedenti penali seri e chiunque abbia un qualsiasi conflitto di interessi.
lunaticgate
26-11-2004, 19:07
Ma uno che risponde così devo prenderlo sul serio o no? :rolleyes:
sono anni che sento quei soliti discorsi....sono anni che il sottoscritto fa i solitit discorsi.
I meccanismo irreversibili sono scattati, malgrado forum, pacifisti, informazione alternativa si battano incessantemente sono convinto che nulla cambierà nulla, anzi, di male in peggio.
Bisognerebbe cambiare la sorgente nel profondo del profondo per poter camibare, ma bisogna volerlo...e nessuno è disposto a farlo.
Detto ciò, noi poveri coglioni continueremo a prenderlo nel culo fino a quando, ma proprio al limite, qualcosa scoppierà....e poi si ricomincerà ancora....e ancora....e ancora....e ancora...
boicottaggi? Rivoluzioni? Serve un leader per poterli fare, un leadre con potere, tanto potere.
Fino a quando non ci sarà un leadre ci saranno solo piccole iniziative più o meno sentite.
Leader ti aspettiamo.
Io intanto voto Lega Nord.
jumpermax
26-11-2004, 19:21
Originariamente inviato da paranoico
è un sistema del cazzo. E' libertà che il voto di una persona civile, istruita abbia lo stesso peso di uno che non ne sa un cazzo? o di uno che non ci sta col cervello? che libertà è?
cominciamo a mettere delle limitazioni: si vota dai 25 ai 75 anni, non votano i matti, il mondo ecclesiastico (e soprattutto i cittadini del vaticano: avete il vostro cazzo di stato, perchè votare per gli italiani? ce l'hai solo x comprarti il gin e le sigarette?), non votano gli italiani all'estero, non vota chi ha precedenti penali seri e chiunque abbia un qualsiasi conflitto di interessi.
io aggiungerei ache i comunisti :O
e anche tutti quelli che vanno col lo scooter in giacca e cravatta! (come li odio!!! :mad: )
jumpermax
26-11-2004, 19:30
e anche tutti quelli che vanno col lo scooter in giacca e cravatta! (come li odio!!! :mad: )
mai quanto quelli sull'autobus che non usano il deodorante per le ascelle! :mad:
Leader ti aspettiamo.
Concordo, ma ti dirò: non serve un leader, ma un cambiamento alla base dell'uomo.
Paracleto
26-11-2004, 20:49
ho un'idea migliore
vota solo chi dico io
Paracleto
26-11-2004, 20:52
sono anni che il sottoscritto fa i soliti discorsi.
noi poveri coglioni
Leader ti aspettiamo.
il leader di un gruppo di coglioni che fanno i soliti discorsi
ho un po' paura
chi è?
l'anticristo?
Lucio Virzì
01-12-2004, 08:44
Leader ti aspettiamo.
Mi basta anche meno di un leader, mi basta una persona seria, con idee serie ed opinioni coerenti.
Ieri è tornata in Italia.
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mi basta anche meno di un leader, mi basta una persona seria, con idee serie ed opinioni coerenti.
LuVi
oddio , opinioni coerenti....sta cosa detta di RP mi turba non poco
era un po' che non ridevo tanto per un thread di questa sezione :D
Ci metterei anche quelli che hanno già perso punti sulla patente, quelli che hanno fatto spesa in una Coop e quelli che hanno un parente a San Marino ......
LuVi
MMMMMM....
... non ti riferirai, spero, proprio a quello là che era a Bruxelles....
che Dio ce ne scampi, IMHO.
Guarda che, per restare nella stessa area politica, è molto meglio quello con i baffetti, ma mooooolto meglio, sempre IMHO.
Originariamente inviato da Proteus
Stiamo sghignazzando all'unisono allora.
http://www.spammers.it/loll/4.gif http://www.spammers.it/loll/2.gif http://www.spammers.it/loll/5.gif http://www.spammers.it/loll/14.gif http://www.spammers.it/loll/15.gif:asd: http://www.spammers.it/loll/15.gifhttp://www.spammers.it/loll/1.gif
:rolleyes: ha ha ha.....sighiozza pure.....ma quanta pena mi fai...:(
Originariamente inviato da Bet
era un po' che non ridevo tanto per un thread di questa sezione :D
già, ti faccio compagnia.:sbonk: :rotfl: :asd:
ah, quanto rosicano...:sofico:
la democrazia che tanto ci è cara non viene violata soltanto nel momento in cui c'è una dittatura
è impensabile che si ricrei una dittatura ai giorni nostri (parlo dell'italia)
la democrazia è violata soprattutto quando l'informazione è controllata
Nevermind
09-12-2004, 12:25
E comunque alla fine la democrazia è la dittatura della maggioranza sulla minoranza :O :D :D
Saluti.
BadMirror
09-12-2004, 12:28
Originariamente inviato da Nevermind
E comunque alla fine la democrazia è la dittatura della maggioranza sulla minoranza :O :D :D
Saluti.
Non ci sono più le mezze stagioni :D
A caval donato non si guarda in bocca :D
Quest'anno l'Inter vince lo scudetto :D
:sofico:
io direi di fare così:
- votiamo un unico candidato (me :D )
- in caso di ballottaggio (?) vinco io cmq...
- resto in carica tutta la vita.
- quando muoio governo cmq io, nel senso che rimanete tutti senza governo per forza di cose.
- nonostante si possa votare soltanto me, sono esclusi dal voto i vecchini con il cappello e con la patente, tutti i possessori di un qualunque genere di SUV, tutte le ragazze brutte, tutti i nerd, tutti quelli che nn sanno parlare un italiano decente, tutti quelli che vestono alla moda spendendo una vagonata di soldi solo per farsi più fighi (eh oh nn li reggo ;) ) , i falsi comunisti, i falsi fascisti, i falsi centristi, le false donne, tutti quelli con il parrucchino, tutti quelli calvi senza parrucchino, tutti quelli con i capelli corti ritti tirati su con il gel...
che dite, sono stato troppo schizzinoso?? :D
p.s.
i calvi nn se la prendano, nn sapevo più cosa scrivere :)
E' libertà che il voto di una persona civile, istruita abbia lo stesso peso di uno che non ne sa un cazzo?
E chi è che dovrebbe giudicare se tu sei ignorante o "istruito" ? Bene o male la scuola è obbligatoria per tutti e si vota a 18 anni... (Sempre ammesso che quello che ci viene insegnato a scuola si possa definire "istruzione" e sempre ammesso che le raccomandazioni agli esami non esistano...)
Ma poi una persona "istruita" può essere benissimo "incivile" e una persona "ignorante" si puo comportare civilmente...
Non mi pare una gran regola...
Facciamo votare solo quelli dalla pelle bianca e dagli occhi azzurri magari ?? :confused:
Originariamente inviato da alex10
Ci metterei anche quelli che hanno già perso punti sulla patente
azz
:eek:
Lucio Virzì
09-12-2004, 14:30
Originariamente inviato da majino
io direi di fare così:
- votiamo un unico candidato (me :D )
- in caso di ballottaggio (?) vinco io cmq...
- resto in carica tutta la vita.
- quando muoio governo cmq io, nel senso che rimanete tutti senza governo per forza di cose.
- nonostante si possa votare soltanto me, sono esclusi dal voto i vecchini con il cappello e con la patente, tutti i possessori di un qualunque genere di SUV, tutte le ragazze brutte, tutti i nerd, tutti quelli che nn sanno parlare un italiano decente, tutti quelli che vestono alla moda spendendo una vagonata di soldi solo per farsi più fighi (eh oh nn li reggo ;) ) , i falsi comunisti, i falsi fascisti, i falsi centristi, le false donne, tutti quelli con il parrucchino, tutti quelli calvi senza parrucchino, tutti quelli con i capelli corti ritti tirati su con il gel...
che dite, sono stato troppo schizzinoso?? :D
p.s.
i calvi nn se la prendano, nn sapevo più cosa scrivere :)
Ti sei scordato quelli con la Golf :asd:
Ah, e i calvi possono votare solo se hanno figlia/i :rotfl:
LuVi
azz...LuVi
dalle foto non sembra che sei proprio "tabula rasa"
non è che per caso hai portato anche tu la bandana quest'estate?
Lucio Virzì
09-12-2004, 14:37
Originariamente inviato da jumbo81
azz...LuVi
dalle foto non sembra che sei proprio "tabula rasa"
non è che per caso hai portato anche tu la bandana quest'estate?
Diciamo che la pupa che mi è nata l'altro ieri ha già più capelli di me! :asd:
LuVi
Ti sei scordato quelli con la Golf :asd:
Ah, e i calvi possono votare solo se hanno figlia/i :rotfl:
LuVi
cavolo, nn mi perdonerò mai di aver scordato quelli con la golf (nera, ovviamente) ;) cmq via, sì, quando mi eleggerete ti permetterò di votare..... forse :O dipende se mi prometti tua figlia in sposa quando avrà la mia età!
Nevermind
09-12-2004, 16:18
Originariamente inviato da BadMirror
...
Quest'anno l'Inter vince lo scudetto :D
Vabbè dai questa la concediano agli amici interisti se gli togliamo pure la speranza si suicidano :D :D
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.