View Full Version : consiglio - parere vostro
celosoloio
14-10-2004, 17:13
ciao splendidi/e
riguardo all'acquisizione della concentrazione haiqualche consiglio veramente utile? hai qualche link o corso individuale per acquisire la concentrazione e serenità per un'intera giornata??
è da tempo che sto combattendo con una difficoltà di concentrazione nelle "operazioni" di routine giornaliere. ti auguro un buon proseguimento di giornata e quanto prima possibile vi chiederei di aiutarmi rispondendo alle domande.
grazie a voi tutti/e
Miky Mouse
14-10-2004, 18:38
http://www.cacchiate.it/immagini/box/mi%20faccio%20l'ultima%20canna.jpg
Slipknot78
14-10-2004, 18:40
sto leggendo un bel libro che si chiama:
"L'arte della serenita'" Il potere terapeutico della saggezza
di claudio Lamparelli
Consigliatissimo
Che io sappia fare Yoga aiuta molto nello sviluppare la concentrazione e la tranquillità interiore.
Alle superiori avevo una prof induista che lo praticava ed era sempre iperpacata
celosoloio
14-10-2004, 18:50
Originariamente inviato da Slipknot78
sto leggendo un bel libro che si chiama:
"L'arte della serenita'" Il potere terapeutico della saggezza
di claudio Lamparelli
Consigliatissimo
cavoli mi sa che prima inizio con lo yoga xkè iniziare con libro mi deprime nemmeno i libri di studio apro e dovrei farlo.ggg.g.g.g.glgllglgl !!!!!!!
Originariamente inviato da Nicky
Che io sappia fare Yoga aiuta molto nello sviluppare la concentrazione e la tranquillità interiore.
Alle superiori avevo una prof induista che lo praticava ed era sempre iperpacata
pia illusione dei tempi moderni...
dipende sempre tutto dalla tua indole nell'affrontare le cose: conosco diverse nevrotiche che fanno Yoga (all'Accademia nazionale, mica pizza e fichi) e sono nevrotiche lo stesso :rolleyes:
la tua prof probabilmente aveva anche altri approcci alla vita (mi dici per esempio che era induista).
Fare Yoga due/tre ore la settimana e poi rituffarsi nei ritmi odierni serve come tirare due boccate di ossigeno e poi vivere nel traffico a Milano.
Ossignore...ma quello nella foto con la barbetta è un mio amico che non vedo da tempo,nonchè ex di mia sorella.
MA LOL!!!!
Adesso gli mando la foto via mail
bhuahahahahah
Originariamente inviato da Gemma
pia illusione dei tempi moderni...
dipende sempre tutto dalla tua indole nell'affrontare le cose: conosco diverse nevrotiche che fanno Yoga (all'Accademia nazionale, mica pizza e fichi) e sono nevrotiche lo stesso :rolleyes:
la tua prof probabilmente aveva anche altri approcci alla vita (mi dici per esempio che era induista).
Fare Yoga due/tre ore la settimana e poi rituffarsi nei ritmi odierni serve come tirare due boccate di ossigeno e poi vivere nel traffico a Milano.
Io non l'ho mai fatto quindi non so se funzioni o meno :P
Forse lei aveva uno stile di vita che le permetteva di essere sempre tranquilla..boh :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.