View Full Version : cosa significa buona condotta in prigione?
Ogni tanto danno dei permessi speciali a dei criminali per buona condotta.
Ma in prigione non si comportano tutti bene? Cosa è questa famosa buona condotta?
Originariamente inviato da uvz
Ma in prigione non si comportano tutti bene? Cosa è questa famosa buona condotta?
me lo sono sempre chiesto anch'io....
mi chiedevo anche in caso di cattiva condotta che fanno, li mettono in prigione? :O
Nevermind
14-10-2004, 16:28
La condotta è basata sul comportamento tenuto dal detenuto durante la permaneza in carcere. Ovviamente se non dai problemi è buona.
Se rompi le balle no, in alcuni carceri poi penso che ti schiaffino in cella di isolamento.
Saluti.
Credo che si riferisca al fatto di non procurare noie agli altri carcerati e al personale del carcere, oltre che partecipare attivamente alle attività che vengono proposte all'interno del carcere.
ma hanno i pc e possono usare internet (dipende anke dal grado di sicurezza del carcere immagino...) ?
marco1474
14-10-2004, 17:36
Originariamente inviato da wewewe
Credo che si riferisca al fatto di non procurare noie agli altri carcerati e al personale del carcere, oltre che partecipare attivamente alle attività che vengono proposte all'interno del carcere.
Questa dovrebbe essere la normalità, non la buona condotta. Che paese del cazzo :mad:
Originariamente inviato da marco1474
Questa dovrebbe essere la normalità, non la buona condotta. Che paese del cazzo :mad:
Che io sappia esiste un po' ovunque la buona condotta. :what:
marco1474
14-10-2004, 17:56
Originariamente inviato da Nicky
Che io sappia esiste un po' ovunque la buona condotta. :what:
Si ma io vivo quì :D
Nevermind
15-10-2004, 07:44
Originariamente inviato da m4st3rx
ma hanno i pc e possono usare internet (dipende anke dal grado di sicurezza del carcere immagino...) ?
Certo Thunderposer come vedi posta regolarmente quando ovviamente non è impegnato a soddisfare sessualmente il suo compagno di cella :asd: :asd:
Saluti.
Originariamente inviato da marco1474
Questa dovrebbe essere la normalità, non la buona condotta. Che paese del cazzo
L'Italia una volta tanto non c'entra.
Certo che dovrebbe essere la normalità. Ma sono criminali, pensi che una volta dentro diventino tutti agnellini?
beppegrillo
16-10-2004, 16:23
L'Italia una volta tanto non c'entra.
Certo che dovrebbe essere la normalità. Ma sono criminali, pensi che una volta dentro diventino tutti agnellini?
Ah beh ci sarebbero metodi molto convincenti per farli diventare tali, altrimenti come nostro solito abbassiamoci i pantaloni e permettiamo che gli venga diminuita la pena per "buona condotta", tanto ormai le pene completamente non le sconta più nessuno, ultimo clamorso brusca..:)
..:::M:::..
16-10-2004, 18:43
Originariamente inviato da Nevermind
Certo Thunderposer come vedi posta regolarmente quando ovviamente non è impegnato a soddisfare sessualmente il suo compagno di cella :asd: :asd:
Saluti.
Ma nn si kiamava ThunderCAZZ??? :eek:
FastFreddy
16-10-2004, 18:46
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Ma nn si kiamava ThunderCAZZ??? :eek:
Ha cambiato sesso! :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da m4st3rx
LoL
mai sentita questa
Originariamente inviato da Nevermind
La condotta è basata sul comportamento tenuto dal detenuto durante la permaneza in carcere. Ovviamente se non dai problemi è buona.
Se rompi le balle no, in alcuni carceri poi penso che ti schiaffino in cella di isolamento.
Saluti.
QUOTO!
hikari84
16-10-2004, 22:48
Istituzionalizzati.
RaouL_BennetH
16-10-2004, 23:19
Originariamente inviato da hikari84
Istituzionalizzati.
Quest'aggettivo se non ricordo male è citato nel bellissimo film "Le ali della libertà" con tim robins (se non erro).
hikari84
17-10-2004, 14:51
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Quest'aggettivo se non ricordo male è citato nel bellissimo film "Le ali della libertà" con tim robins (se non erro).
Si, ma anche nel libro che sto leggendo da un po' (storia vera) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.