PDA

View Full Version : Aiutatemi per favore Cerco centro assistenza per riparare portatile asus

Gianni OC
14-10-2004, 16:43
Ciao ragazzi sono il possessore del portatile in sign e praticamente si è rotto il monitor e la tastiera
telefonando alla asus mi hanno detto di portarlo in assistenza da loro a Milano e dopo mi mandano il preventivo

Sapete se c'è un altro centro dove riparano questi pezzi?
supergiù a che spesa vado in contro?

Rispondete per favore!:cry:

spatum
14-10-2004, 16:54
Originariamente inviato da Gianni OC
Ciao ragazzi sono il possessore del portatile in sign e praticamente si è rotto il monitor e la tastiera
telefonando alla asus mi hanno detto di portarlo in assistenza da loro a Milano e dopo mi mandano il preventivo

Sapete se c'è un altro centro dove riparano questi pezzi?
supergiù a che spesa vado in contro?

Rispondete per favore!:cry:

Scusa ma il tuo note è ancora in garanzia penso. Il 5846gxup se non sbaglio ha due anni di garanzia.. salvo se non hai causato accidentalmente il danno....

Gianni OC
14-10-2004, 16:59
è in garanzia ma non penso che lo riparinino in garanzia appunto perchè è stato un danno accidentale!

gli è caduta una cassa di 1oo watt mentre ascoltavo la musica a manetta!

Come posso fare?

Tancredi
14-10-2004, 19:24
Devi mandarlo a Milano.

La ASUS non distribuisce parti di rispetto (se non pochissime cose) per la riparazione dei notebook.

Per video e tastiera poi... non hai scelta :(

Pelino
14-10-2004, 21:31
ti consiglio di cercare una ditta convenzionata, che almeno ti fara' sapere il preventivo con una spesa minore.
comunque, se hai sfasciato il monitor, sono caxxi :(

Swos
15-10-2004, 10:18
compralo nuovo

Gianni OC
18-10-2004, 18:17
Grazie Swos x la battuta del caxxo mi sei stato di grande aiuto......
perchè non te lo compri tu uno nuovo?

Cmq scusatemi ma sono un pò irritato capitemi e in questo momento non mi va di sentire battute del genere......

Perciò ritornando alla discussione, qualcuno di voi sa qualche negozio che ripara i notebook che sia affidabile e che mi faccia risparmiare rispetto alla ASUS?