View Full Version : Nella sfiga mi è andata benone
Ciao a tutti, il mese scorso ho comprato una kyocera finecam s4 da 4 Mpixel, dopo neanche 2 settimane mi è morta in mano; consegnata alla FOWA di Torino, dopo 4 settimane mi è tornata con un bel lifting.... è passata da 4 Mpixel della S4 a 5Mpixel della S5.
Ke dire... nella sfiga mi è andata benissimo!
Spero che la batteria duri di + in questo ultimo modello, per il resto ho notato ke la s5 rispetto alla s4 ha qualche funzione in + ed è + veloce.
Complimenti x la serietà della kyocera/Yaschica.
Ciao
Tutto è bene ciò che finisce bene!!! :D :D :D
ciccio83a
14-10-2004, 19:11
Ti hanno fatto attendere un bel pò, ma alla fine ne è valsa la pena...:ciapet::D
Bruttissima notizia! Ieri sera ho provato sta S5 in condizioni di bassa luminosità dell'ambiente...... sta macchina è ciecata!
Le foto vengono, e anche bene, ma sul display si vede poco o niente, cose che l'S4 non faceva, anzi l'S4 vedeva come l'occhio umano, era spaventosa!
Azz oggi telefono e li cazzio!
:(
Ultimo aggiornamento, sta makkina me gusta non poco, su 52 foto scattate 52 foto riuscite benisssssimo, sia all'aperto che al chiuso. L'lcd pur non essendo come quello dell's4 ha reso una buona immagine anche al chiuso con luce artificiale non fortissima.
Quindi i casi di scarsa visibilità sul sono sporadici e cmq solo in casi di veramente poca luce.
Pare sia solo una questione software, quindi aggiornando il bios.....
Voi sapete dove posso trovare sto tipo di aggiornamenti?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.