PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 4

shevchenko22
14-10-2004, 14:52
Salve a tutti sono nuovo di questo Forum e volevo subito porre una domanda..

Ho appena comprato pes4 e ho notato con notevole disappunto...(chiamiamola pure tristezza..:cry: :cry: ) ke nn appena ti avvicini all'area di rigore (compresi pure i calci d'angolo) si rallenta in maniera terrificante :cry: :cry:

Il problema è ke non so se è un problema legato al televisore..magari nn supporta i 60 hz :confused: oppure il mio gioco nn è la versione italiana siccome doveva uscire ufficialmente domani ! :(

Insomma attendo risposta...:) :)

Filippo75
14-10-2004, 15:33
Io ho preso la versione italiana, ho fatto solo due partite quindi è presto per dare giudizi, però di gran rallentamenti non ne ho visti. Sicuramente in area di rigore qualche calo di fluidità c'è, ma abbastanza rari e non particolarmente gravi, la giocabilità non mi sembra compromessa. La mia prima impressione su questo gioco è ottima, comunque va sicuramente testato più a fondo.

Denny A
14-10-2004, 16:04
Originariamente inviato da shevchenko22
Salve a tutti sono nuovo di questo Forum e volevo subito porre una domanda..

Ho appena comprato pes4 e ho notato con notevole disappunto...(chiamiamola pure tristezza..:cry: :cry: ) ke nn appena ti avvicini all'area di rigore (compresi pure i calci d'angolo) si rallenta in maniera terrificante :cry: :cry:

Il problema è ke non so se è un problema legato al televisore..magari nn supporta i 60 hz :confused: oppure il mio gioco nn è la versione italiana siccome doveva uscire ufficialmente domani ! :(

Insomma attendo risposta...:) :)

Uhauhauhauhauhauhauha quindi tutte le storie sul fatto che pes4 sarebbe stato meglio di we8 solo per il fatto che avrebbero tolto i rallentamenti non erano vere...un motivo in più per non comprarlo e tenermi winning eleven :D

]Rik`[
14-10-2004, 16:49
ehm..ma non dovrebbe uscire originale tra qualche giorno? o si trova già nei negozi?

nongio
14-10-2004, 17:14
L?ho comprato oggi originale PAL Italiano

65E da quel ladro che mel'ha venduto

Bellissimo

Rallentamenti nn ne ho visti avvicinandomi all'area.
infatti anche io ero scettico prima di prenderlo, ma devo dire che hanno fato un ottimo lavoro.

Ho notato che ho provato a fare una copia di back-up (non del gioco... ma dei 65E :) ) e nn sono riuscito a copiarlo nè con nero nè con A120% (un'altro motivo percui me lo sono comprato originale........)

qualcuno di voi è riuscito a farsi la copia di back-up??

P.S.: sono contro la pirateria:fiufiu: :D

shevchenko22
14-10-2004, 17:57
Originariamente inviato da ]Rik`[
ehm..ma non dovrebbe uscire originale tra qualche giorno? o si trova già nei negozi?

Boh guarda io l'ho trovato a milano in uno store in corso venezia e ce n'erano abbastanza... :D

Poi cmq ci ho rigiocato con un mio amico e rallentamenti si vedevano ma molto meno di quelli ke avevo visto prima...nn so a cosa sia legato sinceramente..magari c'erano meno omini nella skermata..:confused: però anke lì...credevo fossero finiti i tempi in cui c'erano problemi legati al motore grafico...insomma....nn saprei proprio ke dire..:rolleyes: :rolleyes:

A parte tutto ciò il gioco è stupendo !!! :sofico: :sofico:

nongio
14-10-2004, 19:11

A parte tutto ciò il gioco è stupendo !!! :sofico: :sofico:

quoto in toto

:O

c0r3y
14-10-2004, 20:38
io non sono proprio contro la pirateria.. :D
ho sia we8 per e pes4 per ps2 e pes4 per xbox, rallentamenti li ho visti solamente in we8 e a pes4 il primo giorno che l'ho avuto ho fatto tutto l'allenamento e un europeo e ho gia' comprato 2 squadre classiche + tutti i palloni e altra roba.. gioco stupendo solo che non mi piace il fatto che devo settare lingua del commento e testo ogni volta... e mi viene difficile giocare col pad s della x.. vengo da 2 anni di we6-7-pes3 su ps2.. :D

]Rik`[
14-10-2004, 22:51
Boh guarda io l'ho trovato a milano in uno store in corso venezia e ce n'erano abbastanza... :D

era solo una domanda visto che non sapevo se fosse uscito ufficialmente o meno :D

17mika
14-10-2004, 23:49
Ho provato la demo e in-game non ho visto rallentamenti.

solo prima del rinvio del portiere (quando c'è l'inquadratura da dietro) rallenta

Tylerdgl
15-10-2004, 08:48
purtroppo i rallentamenti ci sono....quando ci si appresta a entrare in area di rigore sono abbastanza avvertibili soprattutto se questa è affollata. Diciamo che non incidono molto sulla giocabilità ma un po di fastidio lo creano. A volte inoltre sembra quasi ke l'immagine si "scomponga" per una frazione di secondo quando il gioco cambia direzione in modo molto veloce. Tuttavia penso che non ci sia nulla di più simile ad una partita di calcio vera come PES4...peccato per questi rallentamenti!!!

PS: magari non implementando il tanto decantato arbitro in campo sarebbe stato più leggero. è verò l'hanno messo..ma io quando gioco manco me ne sono accorto!!

sslazio
15-10-2004, 09:07
a parte sta stupidagine dei rallentamenti che sinceramente non ne vedo in we8 quindi figuriamoci in pes4, potreste elencare le differenze reali tra i due?
Ho sentito in giro per la rete che in pes4 nei calci di rigore non dovrebbe esserci il potenziometro del tiro presente in we8 è vero?

shevchenko22
15-10-2004, 09:22
Cmq girando per la rete ho sentito ke se si gioca a 50 hz i rallentamenti si avvertono molto meno....e cmq giocandoci ieri sera ribadisco ke nn li ho notati...sinceramente nn so proprio da cosa dipenda...:confused: :confused:

Forse ieri sera giocavo 1 vs 1 e invece nel pomeriggio era da solo contro il computer...:confused:

Non ne ho proprio idea...!!!

Coyote74
15-10-2004, 10:20
Originariamente inviato da sslazio
a parte sta stupidagine dei rallentamenti che sinceramente non ne vedo in we8 quindi figuriamoci in pes4, potreste elencare le differenze reali tra i due?
Ho sentito in giro per la rete che in pes4 nei calci di rigore non dovrebbe esserci il potenziometro del tiro presente in we8 è vero?

Io gioco a We8, ma il potenziometro di cui parli non l'ho mai visto.... forse va abilitato nelle opzioni:confused:

-@eleL@-
15-10-2004, 10:31
Cavoli allora non hanno tolto quei fastidiosi rallentamenti presenti nella versione Ntcs...:mad:
Voi pensate che per la X targata microsoft ci sia lo stesso problema....:confused:

nongio
15-10-2004, 10:39

il potenziometro nei rigori nn c'è e cmq cambiano le squadre.
per esempio in pes4 c'è la fiorentina, ilpalermo, il catania... tutte quelle di serie A di quest'anno

;)

ciao

ps qualcuno è riuscito a beckupparlo e farlo andare senza hd loader??

Tylerdgl
15-10-2004, 10:41

stupidata xkè non minano la giocabilità o perchè dici ke nn ci sono?

nongio
15-10-2004, 10:48
Scusate quelcuno sa darmi un link ( in pvt ) dove ci siano le traduzioni dei nomi delle squadre??
tipo

Man Red - Manchester United

e così via??

grazie

c0r3y
15-10-2004, 10:53
Originariamente inviato da -@eleL@-
Cavoli allora non hanno tolto quei fastidiosi rallentamenti presenti nella versione Ntcs...:mad:
Voi pensate che per la X targata microsoft ci sia lo stesso problema....:confused:

io ci gioco sull'x e rallentamenti non ce n'è, e per we8 basta elvare gli effetti stadio e abbassare un poco l'audio

Denny A
15-10-2004, 11:36
Originariamente inviato da nongio
il potenziometro nei rigori nn c'è e cmq cambiano le squadre.
per esempio in pes4 c'è la fiorentina, ilpalermo, il catania... tutte quelle di serie A di quest'anno

;)

ciao

ps qualcuno è riuscito a beckupparlo e farlo andare senza hd loader??

catania???sei sicuro che siano le rose di quest'anno...ihihih :sofico:

nongio
15-10-2004, 11:57
errore
hai ragione mi sono sbagliato

il catania nn è in A ( nn me ne vogliano i tifosi, perdonatemi)

ci sono tutte le squadre di A di quest'anno, ma le rose nn sono giuste al 100% perchè per esempio miccoli nn è alla fiorentina ma ancora ala juve, cmq ci va un attimo a spostarli

scusate l'errore

MasterJukey
15-10-2004, 12:21
Originariamente inviato da nongio )
ci sono tutte le squadre di A di quest'anno, ma le rose nn sono giuste al 100% perchè per esempio miccoli nn è alla fiorentina ma ancora ala juve, cmq ci va un attimo a spostarli

scusate l'errore

Si infatti..io credo ke sia aggiornato più o meno fino al 15 agosto..difatti nn solo nn c'è miccoli alla fiorentina ma nemmeno ibrahimovic e cannavaro alla juve, eto'o al barca (giocava nel maiorca) e altri scambi ke han fatto più tardi...:)

sslazio
15-10-2004, 12:25
Originariamente inviato da Tylerdgl
stupidata xkè non minano la giocabilità o perchè dici ke nn ci sono?

perchè non mi sembrano così incisivi per quelle poche volte che mi sono capitati, per altro se si utilizza l'hdloader sono inesistenti.

c0r3y
15-10-2004, 12:34
come sitrasferiscono i giocatori?

Gio&GIO
15-10-2004, 12:34
Originariamente inviato da Denny A
catania???sei sicuro che siano le rose di quest'anno...ihihih :sofico:

OT
Vedo che hai la 5700 ....... come ti trovi con questa scheda?
OT

Grazie.

Gio&Gio

Gemini77
15-10-2004, 12:51
ho fatto solo 2 partite a pes4, ho visto dei rallentamenti ma SOLO perchè "me li aspettavo" ... e cmq non lo trovo così fastidioso ... da rendere il titolo ingiocabile ;)

Denny A
15-10-2004, 13:19
Originariamente inviato da Gio&GIO
OT
OT

Grazie.

Gio&Gio

una bomba...per il momento non mi ha dato nessun tipo di problema...e cosa fondamentale tutti i giochi ci girano (fino ad oggi)

Tylerdgl
15-10-2004, 13:43
cos'è l'hdloader?? :confused:

Filippo75
15-10-2004, 14:02
Ci ho fatto una decina di partite, per me il problema rallentamenti non sussiste. Effettivamente in area di rigore c'è qualche calo di fluidità, ma è abbastanza raro, e comunque non particolarmente fastidioso. Comunque ho letto in rete che togliendo gli effetti degli stadi e diminuendo la frequenza della telecronaca il problema viene ulteriormente ridotto.

Imho è un gioco splendido. :)

Sì è vero, non c'è nulla.

nongio
15-10-2004, 14:09
OT
OT

Grazie.

Gio&Gio

OT
anche io cel'ho
ottima qualità/prezzo
ut 2k4 1280x1024 tutto al max Af8xAA8x
doom3 1024x768 medi
3dmark2003 3500pt circa
3dmark2001 13989pt

ciao

pes4 miglior gioco di calcio senza obra di dubbio

bellissimo mio fratello mi ha segnato con la fiorentina (fiorentina-milan) miccoli ha esultato e dopo:"nooooo il gol è stato annullato per fuorigioco" ahaha mio fratello stava morendo :D

Grazie Galliani
:sofico:

ciao

Colasante 5
15-10-2004, 15:31
Originariamente inviato da c0r3y
.. gioco stupendo solo che non mi piace il fatto che devo settare lingua del commento e testo ogni volta... e mi viene difficile giocare col pad s della x.. vengo da 2 anni di we6-7-pes3 su ps2.. :D

Beh, diciamo che c'è una soluzione a tutto :D

Colasante 5
15-10-2004, 16:48
...il potenziometro del tiro presente in we8...

Potenziometro del tiro? Dove? :oink:

c0r3y
15-10-2004, 19:23
Originariamente inviato da Colasante 5
Beh, diciamo che c'è una soluzione a tutto :D

spiegati, spiegati :D

alfri
16-10-2004, 07:09
spiegati, spiegati :D

esistono degli adattatori per mettere il pad ps2 su xbox.

c0r3y
16-10-2004, 08:18
questo lo knowavo però volevo evitare di sbavarci sopra prima di aver fatto postepay.. :D cmq ci si abitua a tutto, tranne ai due bottoni che simulano l'r2 e l'l1 del pad ps2

dieg
16-10-2004, 09:44
io ho tolto gli effetti stadio e impostato 50hz.
ho fatto un paio di partite e non ho visto cali di fluidità e/o rallentamenti ;) :) :tie: :D

Wide
16-10-2004, 11:58
...solo che non mi piace il fatto che devo settare lingua del commento e testo ogni volta... :D

Ti riferisci alla telecronaca? A me non fa scegliere la lingua, solo i 50/60Hz poi parte da solo in italiano.
Dimentico qualcosa nelle impostazioni?
La telecronaca italiana, pur migliore delle edizioni precedenti, fa sempre un po' pena, e mi piacerebbe mettere quella inglese, ...se c'è.

c0r3y
16-10-2004, 12:39
parli della versione per x o per ps2? io di quella per x

Filippo75
16-10-2004, 12:39
Segnalo questo link, dove trovate nomi reali per giocatori, squadre e stadi:

http://www.winning-eleven.com/pes4/pes4.htm

16-10-2004, 12:45
Scusate quelcuno sa darmi un link ( in pvt ) dove ci siano le traduzioni dei nomi delle squadre??
tipo

Man Red - Manchester United

e così via??

grazie

pure io pure io:D
anche degli stadi e delle rose magari:;)
Chi ha sia la versione per ps2 che per la xbox di pes 4 mi può dire se cambia qualcosa a livello di difficoltà(6 stelline soprattutto).Sembra come se il gioco sulla x sia più facile(a 6 stellette vinco quasi sempre 4-0):rolleyes: .

dieg
16-10-2004, 12:47
avete qualche link con i salvataggi con i nomi delle squadre, rose..ecc aggiornati? :) :D

c0r3y
16-10-2004, 14:44
pauroso! grazie del link.. appena finisco la 20esima giornata di campionato (inter-juve) modifico tuuuuuuuuuutto!
per i trasferimenti non incalamarati come si fa?

TripleX
16-10-2004, 14:53
Originariamente inviato da -@eleL@-

NO

anzi alcuni sostengono sia troppo veloce:rolleyes:

Gio&GIO
16-10-2004, 15:07
una bomba...per il momento non mi ha dato nessun tipo di problema...e cosa fondamentale tutti i giochi ci girano (fino ad oggi)

Compreso Doom3?
Grazie mille.

Gio&Gio

Denny A
16-10-2004, 16:29
si,logicamente non a livelli estremi...comunque a livelli più che discreti per giocarci...è logico che se uno si mette a fare il pignolo deve comprarsi la scheda video da 500 euro...ma per fortuna non è il mo caso :D

nongio
17-10-2004, 13:21
Originariamente inviato da Filippo75
Segnalo questo link, dove trovate nomi reali per giocatori, squadre e stadi:

http://www.winning-eleven.com/pes4/pes4.htm

Filippo75 te vojo bene.

:ave: :mano: :cincin:

vabhè basta

grazie

nongio
17-10-2004, 15:59
ragazzi ma voi siete riusciti a farvi la vostra copia di back-up??

:muro:

ho speso 65E per quel gioco e lo voglio mettere sott'olio, se si riga mi ammazzo.

ciao

c0r3y
17-10-2004, 17:47
prova ad usare alcohol o stomp recordnow!

nongio
17-10-2004, 18:29
prova ad usare alcohol o stomp recordnow!

già provato

:cry:

ho bruciato 6 dvd pensandoc eh fossero marche diverse, poi ho letto da qualche parte che se nn si ha l'dhloader la ps2 nn lo fa partire

c0r3y
17-10-2004, 20:17
aspetta, ti hanno detto che se non hai l'hdloader non puoi usare la copia backup?

Denny A
17-10-2004, 20:18
già provato

ho bruciato 6 dvd pensandoc eh fossero marche diverse, poi ho letto da qualche parte che se nn si ha l'dhloader la ps2 nn lo fa partire

devo dirti la verità mi pare mooolto strana questa cosa...comunque appena lo prendo la prima cosa che farò è la copia di backup...poi ti faccio sapere come ho fatto (se ce la farò) :rolleyes:

Wide
17-10-2004, 22:41
parli della versione per x o per ps2? io di quella per x

Ah, io della PS2.

Filippo75
17-10-2004, 23:49
Incredibile, ho notato che a 50HZ il gioco non scatta minimamente! :eek: Inoltre le bande nere sono ridotte al minimo e mi sembra che ci siano anche meno flickerii. Non capisco perchè abbiano fatto una modalità a 50HZ così ben ottimizzata, mentre quella a 60HZ pur rimanendo godibilissima soffre di lievi e sporadici rallentamenti. Provate, secondo me ne vale la pena. ;)

Gemini77
18-10-2004, 09:36
Incredibile, ho notato che a 50HZ il gioco non scatta minimamente! :eek: Inoltre le bande nere sono ridotte al minimo e mi sembra che ci siano anche meno flickerii. Non capisco perchè abbiano fatto una modalità a 50HZ così ben ottimizzata, mentre quella a 60HZ pur rimanendo godibilissima soffre di lievi e sporadici rallentamenti. Provate, secondo me ne vale la pena. ;)

ostia! sul serio? ... proverò presto ...:p

edit: ho fatto 2 partite ... è vero ... ZERO rallentamenti!!! :eek: :eek: non ci credo ....:eek:

troppo fico .. un tnx ad Anonimo :D

sslazio
18-10-2004, 11:13
Compreso Doom3?
Grazie mille.

Gio&Gio

Non conosco molto la 5700 ma ti posso dire che con la 5800 liscia si gioca benissimo a doom3 con dettagli su HIGH a 1024.

sslazio
18-10-2004, 11:15
Originariamente inviato da Gemini77
ostia! sul serio? ... proverò presto ...:p

edit: ho fatto 2 partite ... è vero ... ZERO rallentamenti!!! :eek: :eek: non ci credo ....:eek:

troppo fico .. un tnx ad Anonimo :D

ma che cavolo di play avete io non ne ho di rallentamenti su We8 patchato italiano :confused:

Denny A
18-10-2004, 11:51
prova a disattivare il pubblico e l'audio...vedrai che i rallentamenti resteranno solo ricordi nella tua mente ;)

Gemini77
18-10-2004, 12:00
ma che cavolo di play avete io non ne ho di rallentamenti su We8 patchato italiano :confused:

Io ho Pes4 e ti dico che i rallentamenti ci sono ma non sono fastidiosi ... naturalmetne a 50hz non ne ho più visti ...

ps il gioco è originale senza patch ... :D

dieg
18-10-2004, 12:18
io ho provato pes 4 a 50hz e rallentamenti non c ene sono ;) :)
a 60 non ho provato:) :mc:

Gemini77
18-10-2004, 13:10
Originariamente inviato da dieg
io ho provato pes 4 a 50hz e rallentamenti non c ene sono ;) :)
a 60 non ho provato:) :mc:

è un calo di frame ... quasi impercettibile, devi aspettartelo per vederlo :D

shevchenko22
18-10-2004, 14:59
Io ho provato adesso a 50 hz e nn ci sono rallentamenti di nessun genere...:D e nn ho nemmeno tolto il pubblico e gli effetti stadio..:) :D

Però nn capisco come mai a 60 hz ci son quei cali...:confused:

Filippo75
18-10-2004, 15:58
Me lo chiedo anch'io, forse hanno ottimizzato solo la versione 50HZ, lasciando quella a 60HZ come nell'originale, anche se non ha molto senso. L'importante è che si riesca a giocare bene, sto facendo ancora qualche test ma credo mi convertirò definitivamente al 50HZ. :D

dieg
18-10-2004, 16:22
mah..forse perchè we8 è uscito in jap dove le tv sono nativamente a 60hz e con una risoluzione differente, e magari con i nostri televisori ci sono dei problemini:) :mc:

shevchenko22
18-10-2004, 19:00
Io ormai mi son convertito ai 50 hz...e strameglio!!:D

Però se è vera la cosa dei televisori...potevano pensarci e ottimizzarlo nella versione pal!!

Cazzo con tutti gli utenti europei ke comprano pes4..un minimo di attenzione in più credo ke la meritiamo!!!!:confused: :confused: :mad:

nongio
18-10-2004, 21:42
50Hz rulez. mooolto meglio anche secondo mè

Tylerdgl
19-10-2004, 07:46
raga parlando della master league...non ho ancora capito bene la storia degli allenamenti. Cioè, io faccio partire una sessione di allenamento tra una partita e l'altra con la partitella e quando mi dice allenamento completato (cioè dopo quasi 30 secondi) smetto....è gisto così o devo fare altro?

Coyote74
19-10-2004, 10:11
raga parlando della master league...non ho ancora capito bene la storia degli allenamenti. Cioè, io faccio partire una sessione di allenamento tra una partita e l'altra con la partitella e quando mi dice allenamento completato (cioè dopo quasi 30 secondi) smetto....è gisto così o devo fare altro?

Giusto così.... fai attenzione però, perchè gli allenamenti alzano la condizione, ma di contro affaticano i giocatori. Devi trovare il giusto mix...... ah, dimenticavo di dirti che gli allenamenti veramente fndamentali sono quelli della sosta estiva, che permettono di aumentare tutti i paramentri dei giocatori (es. tiro, cross, colpo di testa, dribling.....).

sslazio
19-10-2004, 10:56
ma siete folli, 60hz è il top sempre e comunque.
In ogni caso WE8 patchato wendetta 1.6 è un 'altra cosa, cori veri dei tifosi fatti benissimo e rose aggiornatissime.
Uno spettacolo.

Denny A
19-10-2004, 11:26
In ogni caso WE8 patchato wendetta 1.6 è un 'altra cosa, cori veri dei tifosi fatti benissimo e rose aggiornatissime.
Uno spettacolo.

we8 + wendetta 1.6 è il top...ma immagina quando uscirà la 2.0...sto sbavando al solo pensiero :D

Filippo75
19-10-2004, 11:32

Non con PES4. A 60HZ c'è qualche rallentamento, a 50HZ nemmeno l'ombra. Leggo su diversi forum che un pò tutti stanno passando al 50HZ. :)

Denny A
19-10-2004, 11:38
bè sinceramente inizialmente volevo farlo anche io con :winner: winning eleven :winner:...poi dopo aver messo la patch wendetta devo dirti che sono rinato e i rallentamenti sono quasi spariti del tutto...ad ognuno il suo...:asd: :D :asd:

Gemini77
19-10-2004, 11:54
Uno spettacolo.

che 60hz siano il top ti do ragione, però fidati se ti dico che a PES4 è meglio il 50hz ... anche perchè non tutti posso usare We8 con patch vendetta

Valentinik46
19-10-2004, 12:26
io sono un grande fan di PES passo lunghi momenti a giocare sulla mia buona play 2 a PES 3 e devo dire ke(a parte alcuni errori tecnici da far paura)è stupendo ma visto ke ormai è:old: come gioco voglio prendere il 4.qualcuno mi puo spiegare le differenze col 3?ad esempio spero ke abbiano cambiato l'interpretazione del fuorigioco xke fa troppo incazzare!

sslazio
19-10-2004, 16:58
Originariamente inviato da Valentinik46
io sono un grande fan di PES passo lunghi momenti a giocare sulla mia buona play 2 a PES 3 e devo dire ke(a parte alcuni errori tecnici da far paura)è stupendo ma visto ke ormai è:old: come gioco voglio prendere il 4.qualcuno mi puo spiegare le differenze col 3?ad esempio spero ke abbiano cambiato l'interpretazione del fuorigioco xke fa troppo incazzare!

guarda c'è una differenza netta, assolutamente da comprare.
Per altro gli arbitri sembrano finalmente fare il lavoro lavoro in maniera ottima.
è pure pieno di chicche fichissime, pensa che se segni in fuorigioco senza dar tempo alla guardilinee di segnalarlo ci sarà un siparietto fichissimo con il giocatore che smadonna come un turco :D

Denny A
19-10-2004, 18:29
guarda c'è una differenza netta, assolutamente da comprare.
Per altro gli arbitri sembrano finalmente fare il lavoro lavoro in maniera ottima.
è pure pieno di chicche fichissime, pensa che se segni in fuorigioco senza dar tempo alla guardilinee di segnalarlo ci sarà un siparietto fichissimo con il giocatore che smadonna come un turco :D

la prima volta che mi è successo mi è capitato in finale di coppa...immaginate finale tiratissima fino all'85esimo sullo 0 a 0 gol...io che impazzisco il giocatore che esulta per poi...vedere quel b@st@rd@ del guardalinee con la bandierina alzata...:cry: :cry: che odio...

...però quando avviene a tuo favore ti fa impazzire :D

Valentinik46
19-10-2004, 21:44
sembra veramente bello da come ne parlate,realistico(e quando mai non lo è stato?)e spettacolare ma i nomi sono tutti originali?sarebbe anke ora!

c0r3y
19-10-2004, 22:38
no non sono tutti giusti..

Coyote74
20-10-2004, 12:06
no non sono tutti giusti..

Beh, se ti prendi WE8 e ci piazzi una bella patch hai tutto in italiano e i giocatori con i nomi originali.... inoltre ci sono una marea di altre chicche, come le rose aggiornate quasi nella totalità.

dieg
20-10-2004, 12:21
peccato che we8 scatti paurosamente quando si entra in area in situazioni affollate...:mc: :cry:

Gio&GIO
21-10-2004, 09:10
OT
anche io cel'ho
ottima qualità/prezzo
ut 2k4 1280x1024 tutto al max Af8xAA8x
doom3 1024x768 medi
3dmark2003 3500pt circa
3dmark2001 13989pt

ciao

pes4 miglior gioco di calcio senza obra di dubbio

bellissimo mio fratello mi ha segnato con la fiorentina (fiorentina-milan) miccoli ha esultato e dopo:"nooooo il gol è stato annullato per fuorigioco" ahaha mio fratello stava morendo :D

Grazie Galliani
:sofico:
ciao

Grazie per la risposta.
La mia di default è a 425/500 mentre la tua vedo che o.c..
Cosa mi consigli di fare per ottimizzarla?
E secondo te quali sono le impostazioni migliori per Doom3?
Grazie ancora.

Gio&Gio

Filippo75
21-10-2004, 15:33
Pare che PES5 sarà finalmente online anche su Playstation:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31751

c0r3y
21-10-2004, 15:47
è appena uscito il 4 e pensate al 5? -_-

Denny A
21-10-2004, 18:17
bisogna sempre pensare al futuro...:D :asd:

dadolino
21-10-2004, 18:20
....malati.....

Filippo75
21-10-2004, 19:51
Asd, ma che c'entra, non è che pensiamo già a PES5, semplicemente ho trovato una notizia interessante e l'ho segnalata, visto che siam tutti qui che non vediamo l'ora di giocare online col nostro titolo preferito.

Tylerdgl
22-10-2004, 08:19
a me sembrava di aver sentito dire in giro ke pes4 fosse l'ultimo della serie per ps2 e che il 5 sarebbe uscito per ps3...mi sono sognato tutto?

Denny A
22-10-2004, 08:33
a me sembrava di aver sentito dire in giro ke pes4 fosse l'ultimo della serie per ps2 e che il 5 sarebbe uscito per ps3...mi sono sognato tutto?

penso di si :asd:

anche perchè facendo due calcoli rapidi l'uscita dei vari pes è sempre stata verso la metà di ottobre (la versione jap cioè winning eleven verso agosto)...se due più due fa quattro e la play 3 in jap dovrebbe uscire ultimi giorni del 2005 se non 2006 non penso che la konami abbia voglia di perdere tempo e terreno nei confronti di fifa :D

dadolino
22-10-2004, 16:31
Asd, ma che c'entra, non è che pensiamo già a PES5, semplicemente ho trovato una notizia interessante e l'ho segnalata, visto che siam tutti qui che non vediamo l'ora di giocare online col nostro titolo preferito.

Cmq scherzavo anche perchè io nn mi ritengo soddisfatto di PES4
e quindi spero nella versione 5

Denny A
22-10-2004, 17:29
anche se non sei soddisfatto per il momento ti conviene accontentarti altrimenti devi solo contare alla rovescia "solo" altri 365 giorni...più o meno :asd:

dadolino
22-10-2004, 17:35
Beh ci sono rimasto un pò male ma questo nn toglie che ci giocherò e ci rigiocherò ancora....fino alla prossim uscita!;)

Denny A
22-10-2004, 20:18
pro evolution soccer è peggio di una droga...ti può soddisfare...lasciare perplesso...o non piacerti ma prima o poi ci si ritorna sempre a giocare :asd:

JarreFan
27-10-2004, 11:08
Preso ieri sera per Ps2 :D

Ho giocato dalle 19 alle 2 del mattino, ccidenti a lui, nn ho nemmeno cenato! :eek: E' spettacolare, finalmente il rinvio dall'area non è solo una botta lontano ma si può calibrare la potenza.

Volevo chiedervi una ocsa (sono inesperto di consolle), ma come fate ad applicare le modifiche a winning eleven 8? Cioè non è un pc che copi i file e via...c'è qualche strano attrezzo che collega PC e PS2 e poi si salva su memory card? Lo chiedo nel caso esistessero eventuali patch e add-on anche per PES4.

sslazio
27-10-2004, 11:23
Originariamente inviato da JarreFan
Preso ieri sera per Ps2 :D

Ho giocato dalle 19 alle 2 del mattino, ccidenti a lui, nn ho nemmeno cenato! :eek: E' spettacolare, finalmente il rinvio dall'area non è solo una botta lontano ma si può calibrare la potenza.

Volevo chiedervi una ocsa (sono inesperto di consolle), ma come fate ad applicare le modifiche a winning eleven 8? Cioè non è un pc che copi i file e via...c'è qualche strano attrezzo che collega PC e PS2 e poi si salva su memory card? Lo chiedo nel caso esistessero eventuali patch e add-on anche per PES4.

semplice.
Fai una immagine del gioco su hd e tromite un apposito programmino che si chiama PPFomatic inserisci nell'immagine la patch.
Fatto questo rimastetizzi il cd/Dvd e ti ritrovi il gioco tradotto e in alcuni tipi di patch addirittura modificato anche pesantemente ;)

jei59
27-10-2004, 12:50
allora, nessuno ce l'ha fatta?
...vuoi vedere che stavolta l'han protetto?

nice_cool
28-10-2004, 12:30
Ciao a tutti, se vi interessa vendo il gioco:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=800731

Denny A
29-10-2004, 09:49
Originariamente inviato da jei59
allora, nessuno ce l'ha fatta?
...vuoi vedere che stavolta l'han protetto?

comunque io l'ho fatta...ho messo il dvd...nero l'ha letto e l'ha scritto...senza problemi di sorta...fortunato??? :D :asd:

daniluzzo
29-10-2004, 11:02
comunque io l'ho fatta...ho messo il dvd...nero l'ha letto e l'ha scritto...senza problemi di sorta...fortunato??? :D :asd:

quoto, fatta la copia di back-up sia con alcohol120% sia con RecordNow Max

Denny A
29-10-2004, 11:08
certo che comunque la telecronaca è veramente da...schifo!!!sicuramente sono più reattivi e quello che succede in campo viene detto quasi subito non come in PES3 che le dicevano 2 minuti dopo...ma per il resto è veramente oscena...FIFA RULEZ...scherzo :D :asd:

daniluzzo
29-10-2004, 11:30
visto che siamo in tema FIFA... il 2005 fa cagare alla grande. grafica inconcepibile, sonoro non di altissimo livello... mah, si saranno mica impazziti alla EA Sports?... magico PES....

jei59
29-10-2004, 11:32
Originariamente inviato da daniluzzo
quoto, fatta la copia di back-up sia con alcohol120% sia con RecordNow Max

allora vi chiedo un parere (daniluzzo e Danny A):
io ho un masterizzatore DVD Matshita (di serie sull'acerone) multistandard, ed ho notato che in scrittura (usando alcohol 120%) dupporta la modalità DAO SAO (per i dvd) e RAW, DAO e SAO (per i CD); non vedo supportata la modalità RAW/DAO (quella per intenderci per la copia di backup di cd protetti): potrei avere problemi con la copia di pes4?
potete controllare per favore quali modalità di scrittura supporta il vostro masterizzatore DVD (mi interessa solo la sezione DVD)?
vi ringrazio anticipatamente.

chris redfield
30-10-2004, 01:32
visto che siamo in tema FIFA... il 2005 fa cagare alla grande. grafica inconcepibile, sonoro non di altissimo livello... mah, si saranno mica impazziti alla EA Sports?... magico PES....

Non è che è magico pes ma sono proprio quelli della Ea Sports che col calcio non ci azzeccano molto. Per fortuna che il team di sviluppo è composto da inglesi che il calcio lo hanno pure inventato :asd:

Valentinik46
30-10-2004, 02:18
ma fifa è ormai da anni ke fa cagare è sempre,sempre uguale certo cambia la grafica ma qualcosa di piu nisba ormai non lo compro piu e per uno ke ha sempre fatto la collezione.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

daniluzzo
30-10-2004, 06:32
Originariamente inviato da jei59
allora vi chiedo un parere (daniluzzo e Danny A):
io ho un masterizzatore DVD Matshita (di serie sull'acerone) multistandard, ed ho notato che in scrittura (usando alcohol 120%) dupporta la modalità DAO SAO (per i dvd) e RAW, DAO e SAO (per i CD); non vedo supportata la modalità RAW/DAO (quella per intenderci per la copia di backup di cd protetti): potrei avere problemi con la copia di pes4?
potete controllare per favore quali modalità di scrittura supporta il vostro masterizzatore DVD (mi interessa solo la sezione DVD)?
vi ringrazio anticipatamente.

francamente non te lo so dire perchè cambia a seconda del tipo di immagine. il più usato è il DVD DAO...

Denny A
30-10-2004, 09:16
ma fifa è ormai da anni ke fa cagare è sempre,sempre uguale certo cambia la grafica ma qualcosa di piu nisba ormai non lo compro piu e per uno ke ha sempre fatto la collezione.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

l'unico fifa che ha meritato il successo è stato il 98...bellissimo il campetto indor...dopodichè sono degenerati in maniera obrobriosa!forse riusciranno a fare qualcosa di simpatico e discreto con fifa street...ma per il resto nisba...il vero gioco di calcio è e sarà sempre PRO EVOLUTION SOCCER :D

Valentinik46
30-10-2004, 12:38
ovvio anke se pro evolution mi ha sempre fatto girare le palle e anke nel 4 ci sono sempre i soliti difetti:nel fatto ke davanti alla porta sbagliano veramente tanto ci sono partite ke vinco 1-0 ma ke potrei vincere 7/8-0 e poi di nuovo il fuorigioco è fatto col culo(sti giapponesi nn capiscono proprio un cazzo di calcio),il portiere è ancora un fesso insomma siamo ancora lontani dal definirlo un capolavoro;bello si ma ancora tanto incompleto!!!!:rolleyes:

Denny A
30-10-2004, 17:57
ovvio anke se pro evolution mi ha sempre fatto girare le palle e anke nel 4 ci sono sempre i soliti difetti:nel fatto ke davanti alla porta sbagliano veramente tanto ci sono partite ke vinco 1-0 ma ke potrei vincere 7/8-0

qui devo contraddirti perchè questa è una cosa che bisogna saper gestire...devi essere rapido nel vedere qual'è la soluzione migliore...se il tiro centrale sotto le gambe...se angolarla (e questo lo fai tu in maniera molto concreta) o se fare un pallonetto...ecc ecc...questa è una cosa in cui bisogna avere molta destrezza...

...per il resto i portieri devo dirti che a me mi sono sembrati ben rapportati...i forti sono forti e sbagliano poco...gli scarsi sono scarsi e se messi in difficoltà con un passaggio rasoterra o altro sbagliano...per il resto io mi sono trovato molto bene...sicuramente meglio del suo predecessore! :D

Dark Schneider
30-10-2004, 18:28
Ragazzi ho alcune domande per voi che state giocando la versione console.

1) La velocità è più frenetica rispetto a PES3(PC)? Perchè ho visto un video X-Box e mi sembrava un po' troppo veloce....rispetto al PES3 PC.

2) Citazione della recensione di Nextgame.it

"Il bilanciamento delle difese sugli attacchi è stato anche ottenuto tramite un'inspiegabile riduzione della velocità della corsa palla al piede: anche controllando autentiche saette come il madrilista Roberto Carlos, non sarà infrequente assistere a prodigiosi recuperi da parte di difensori sulla carta notevolmente più lenti, e la cosa non piacerà agli amanti del gioco sulle fasce.
Un'immediata conseguenza è un maggiore accentramento dell'azione di gioco nella parte centrale del campo, che ha talvolta la conseguenza di trasformare alcune partite in un batti e ribatti poco credibile, soprattutto rispetto ai livelli di assoluta eccellenza raggiunti in altre aree.

E' vera questa cosa sulle fasce? Che anche i bidoni fanno recuperi spaventosi anche se sei Roberto Carlos?

Denny A
30-10-2004, 19:01
puoi anche essere roberto carlos...ma come da logica un giocatore con la palla è sempre più lento di un giocatore senza palla...non è vero che se salti un giocatore questo ti riprende subito...ma è vero che se ne salti uno...un'altro che è già lanciato in corsa ti recupera...ma è questo il bello del gioco...altrimenti diverebbe FIFA...corsa sulla fascia...cros e gol...io preferisco cosi :)

Dark Schneider
30-10-2004, 19:07
puoi anche essere roberto carlos...ma come da logica un giocatore con la palla è sempre più lento di un giocatore senza palla...non è vero che se salti un giocatore questo ti riprende subito...ma è vero che se ne salti uno...un'altro che è già lanciato in corsa ti recupera...ma è questo il bello del gioco...altrimenti diverebbe FIFA...corsa sulla fascia...cros e gol...io preferisco cosi :)

Ah ma quindi le azioni sulla fascia si possono fare. Io credevo che era praticamente impossibile...o che cmq ti recupava quasi sempre. Se invece sta nella bravura dell'utente allora è un altro discorso. Li è una questione di abitudine. :)

Denny A
30-10-2004, 19:19
infatti è così...le azioni sulla fascia si fanno...e come se si fanno...ma logicamente uno non può sperare di poter vincere tutte le partite solo partendo dalla difesa e facendo tutta la fascia...almeno un paio di passaggi facceli :asd:

c0r3y
30-10-2004, 19:28
io mi diverto molto quando subisco gol e batto a centrocampo, marcarmi tutta la difesa avversaria con henry in solitario e segnare.. :D
cmq avoglia se le azioni sulle fasce si fanno.. :D

Denny A
30-10-2004, 19:45
io mi diverto molto quando subisco gol e batto a centrocampo, marcarmi tutta la difesa avversaria con henry in solitario e segnare.. :D
cmq avoglia se le azioni sulle fasce si fanno.. :D

no dai!!!cosi non gusta...io la tocco per reyes che me la ridà subito e poi parto...almeno sono due i giocatori coinvolti :asd:

daniluzzo
30-10-2004, 22:07

...per il resto i portieri devo dirti che a me mi sono sembrati ben rapportati...i forti sono forti e sbagliano poco...gli scarsi sono scarsi e se messi in difficoltà con un passaggio rasoterra o altro sbagliano...per il resto io mi sono trovato molto bene...sicuramente meglio del suo predecessore! :D

io toldo lo reputo un ottimo portiere e per quanto ho visto sembra handicappato... gli ho fatto gol a 5 stelline con un tiro che rotolava a 1 km/h e lui è rimasto in piedi a fissare la palla che entrava. lo stesso vale per i portieri di bologna, brescia, palermo e ajax.

mentre dida e buffon sembrano insuperabili.

dieg
30-10-2004, 22:13
io toldo lo reputo un ottimo portiere e per quanto ho visto sembra handicappato... gli ho fatto gol a 5 stelline con un tiro che rotolava a 1 km/h e lui è rimasto in piedi a fissare la palla che entrava. lo stesso vale per i portieri di bologna, brescia, palermo e ajax.

mentre dida e buffon sembrano insuperabili.
bè in questi ultimi tempi un po' lo è :muro: :D
cmq si, dida e buffon me le prendono tutte:eek: :mad:

Dark Schneider
31-10-2004, 00:05
Ahhh ecco ragazzi mi avete tranquillizzato su questo gioco. :) Temevo di tornare a PES3(magnifico) perchè il 4 non era all'altezza. Se mi dite così invece son ottimista.
Uff non vedo l'ora che esca per pc. :)

Ragà dite un po' che novità ci stanno a livello di simulazione, tecnico,ecc. Ho sentito di un nuovo sistema di passaggi. E' vero? :)

Valentinik46
06-11-2004, 18:44
ora ke ci gioco da un po posso dirlo:PES 4 è il piu grosso gioco di merda della play 2!!!giocabilità ridotta rispetto al 3,il fuorigioco e il vantaggio sono fatti sempre piu col culo x non parlare poi di come si possono tirare le punizioni(:Puke: )le finte x scartare sono inutili e ridicole,il portiere è un pirla,è incasinato soprattutto nei rimpalli e nei contrasti e i colpi di testa(quando si decidono a farli)fanno veramente pena vaffanculo a sti giapponesi de mei cojones non sanno neanke cos'è il calcio:mad: :mad: :mad:

60euro buttati nel cesso!!!!

Valentinik46
06-11-2004, 18:48
x non parlare poi del fatto della velocità:un enorme cazzata!!!

un es:sto giocando atalanta-inter e bellini mi riprende martins in velocità questa è tutta da ridere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gemini77
06-11-2004, 18:55
ora ke ci gioco da un po posso dirlo:PES 4 è il piu grosso gioco di merda della play 2!!!

boooooommmmmmm ....

a me piace, è tutto il pomeriggio che gioco con degli amici; ok, francia e brasile sembrano insuperabili (per me che poi uso sempre il Cameroon, a cui hanno tolto Mbomà :mad: ), risulta frustrante perchè ti fischia falli anche se non premi nulla ... e a volte sei schiavo delle traiettoie dei passaggi (non c'ho voglia di fare il super-cancel ogni volta, mi dimentico :D ) ... però è una questione di abitudine, sto facendo la stessa fatica che ho fatto quando era uscito pes3

Valentinik46
06-11-2004, 18:59
non sono il primo pirla ke lo prende in mano ci gioco da quando scopri iss pro 98 e da allora ho sempre e solo giocato a pro quindi permettimi di avere una eccelsa bravura ed esperienza e purtroppo quest'ultimo titolo fa veramente pena,tanto mi aveva esaltato il 3 tanto mi fa skifo il 4 cioè è ingiocabile dopo 30sec gia mi sale il nervoso x quanto sia veramente poco poco curato nei particolari!!!

Denny A
06-11-2004, 19:16
non sono il primo pirla ke lo prende in mano ci gioco da quando scopri iss pro 98 e da allora ho sempre e solo giocato a pro quindi permettimi di avere una eccelsa bravura ed esperienza e purtroppo quest'ultimo titolo fa veramente pena,tanto mi aveva esaltato il 3 tanto mi fa skifo il 4 cioè è ingiocabile dopo 30sec gia mi sale il nervoso x quanto sia veramente poco poco curato nei particolari!!!

Tu che dici che il 3 ti aveva esaltato???allora mi sa che non ci capisci molto dato che nel 3 il fuorigioco faceva cagare e c'erano quei falli di mano che erano inutili ed insulsi...qui i falli sono fatti bene e il fuorigioco funziona più che bene...ogni tanto pecca sulla regola del vantaggio ma per il resto il gioco è nettamente superiore al 3...opinione personale...senza offesa :rolleyes:

Valentinik46
06-11-2004, 19:20
il 3 mi aveva esaltato x giocabilità l'ho detto anke qualke post fa di questi prob in compenso nel 4 non solo li hanno tenuti ma addirittura peggiorati(i falli di mano xo nel 4 nn ci sono ma ci sono tanti altri falli stupidissimi)

Denny A
06-11-2004, 19:42
bè posso darti ragione che alcuni falli sono stupidi...ma questo se incontri quegli arbitri che li fischiano...quando ti trovi a dover fronteggiare un'arbitro inglese lì non ti fischia neanche il fallo più clamoroso...è questo il bello del gioco...come lo è nella realtà...:D

dylan7679
06-11-2004, 23:24
mi confermate la modalita' online sia per Xbox che per Pc ????

Scusate ma a quest'ora a rileggermi tutto sta roba mi viene un po' male :)

c0r3y
07-11-2004, 03:11
per l'xbox si, per il pc ci sara' sicuramente

Gemini77
07-11-2004, 11:56

dal canto mio ho sempre giocato ai vari Winning Eleven per psx (pes3 e 4 su ps2) e ti posso dire che per "frustrazioni" varie ho spaccato persino un cd :D

ma cmq sono tutte critiche che ci possono stare, tranne la frase "... è il piu grosso gioco di merda della play 2!!!" ... a cui si riferiva il mio booom :D

daniluzzo
07-11-2004, 12:05
la perfezione non è praticabile in un videogioco quand'anche il vero calcio non è esente da difetti. sbagliare un fuorigioco perchè compilato male il gioco fa incazzare, ma pensa che reazioni suscita un fuorigioco sbagliato in una finale di champions league...
fatta questa considerazione ti potrei elencare un miliardo di difetti di PES3, ma nonostante tutto continuo a giocarci tutt'ora per interi pomeriggi.
al 4 ho giocato solo una decina di partite da un amico, visto che io lo comprerò per PC fra un po', e ti posso dire che come già mi aspettavo sono rimasto spiazzato dalla fisica del pallone e dei contrasti. il sistema dei cross è cambiato, tanto che per farne uno teso si deve fare il doppio click sul cerchio... i portieri risultano troppo fatti a caso, dida insuperabile e toldo imbecille, secondo me è una pecca. poi altro saprò giudicare quando lo avrò. ma sono sicuro che mi appassionerà come ha fatto il 3 l'anno scorso, il 2 l'anno prima etc etc...

all ihmo of course

Denny A
07-11-2004, 14:20
Originariamente inviato da Gemini77
dal canto mio ho sempre giocato ai vari Winning Eleven per psx (pes3 e 4 su ps2) e ti posso dire che per "frustrazioni" varie ho spaccato persino un cd :D

ma cmq sono tutte critiche che ci possono stare, tranne la frase "... è il piu grosso gioco di merda della play 2!!!" ... a cui si riferiva il mio booom :D

Mi iscrivo all'associazione Cd Spaccati...l'ho fatto anche io :asd: