PDA

View Full Version : Final Fantasy 8 e la risoluzione ....

speedwar
14-10-2004, 14:34
Salve a tutti,
ho acquistato questo giochillo usato e dopo averlo installato ho notato che la risoluzione max è di 640X480 con colore a 16bit....
Mi chiedevo se esiste un sistema per alzare questi parametri visto che non accetta neanche le modifiche dei filtri (Antialiasing e Anisotropico)....

Inoltre mi chiedevo se esiste una patch che lo cambi in italiano visto che la versione da me acquistata è quella in inglese.

Grazie
:)

Serosch
14-10-2004, 17:36
Originariamente inviato da speedwar
Salve a tutti,
ho acquistato questo giochillo usato e dopo averlo installato ho notato che la risoluzione max è di 640X480 con colore a 16bit....
Mi chiedevo se esiste un sistema per alzare questi parametri visto che non accetta neanche le modifiche dei filtri (Antialiasing e Anisotropico)....

Inoltre mi chiedevo se esiste una patch che lo cambi in italiano visto che la versione da me acquistata è quella in inglese.

Grazie
:)

L'unica cosa su cui puoi agire e' la risoluzione dei filmati (high o low) su alcuni parametri minori (tra cui i font ad alta risoluzione che consiglio) ma non si puo' toccare la risoluzione.
Se vuoi giocare a FF8 con risoluzioni differenti prendi la versione della Psx e l'emulatore.

Per settare antialiasing devi agire dal pannello di controllo della tua scheda e non in game.

Che io sappia non esistono patch per il cambio di lingua. C'e' cmq la versione localizzata del gioco.

speedwar
15-10-2004, 09:22
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta.... :)

Per la storia dei filtri ti posso garantire che nonostante abbia attivato tutti i flitri "a palla" il gioco continua a girare senza....
Quindi pensavo ci fosse un file editabile dove settare questi parametri...
L'unico che ho trovato è un file *.cfg ma non contiene informazioni sui filtri e la risoluzione ma solo sulla configurazione dei tasti...
Per la versione italiana del gioco dovrei accendere un cero a S.Gennaro :nonio: perchè non so se esiste e se esiste non saprei proprio dove trovarla e chissa a che prezzi :cry: ...

Byez!