View Full Version : [PA] slk900u + tornado92
JCD's back
14-10-2004, 15:15
come da oggetto vendo quest'ottimo dissy adatto sia x socket a che x socket 478, completo di tutte le viti, rondelle ecc. ecc. (il tubetto di insieme alla tornado da 92, anch'essa completa di confezione originale, griglia e viti
45€ s.s escluse
- precedenza alla consegna a mano
- evitare commenti inutili e fuori luogo, il prezzo di questo dissy in altre vendite è sempre stato 35€, mentre la tornado da sola costa 20€ nuova
- in vendita anche in altri forum
- possibilità che la vendita venga annullata se riesco a piazzarlo fuori dal forum
Ciao, scusa l'OFF TOPIC, ma per caso ci conosciamo?:D
JCD's back
14-10-2004, 16:28
Originariamente inviato da GPoint
Ciao, scusa l'OFF TOPIC, ma per caso ci conosciamo?:D
uellaaaaaaaaaaaaa' certo che si :D
ahahahahah sei un grande.
ma sto dissy su socket 754 è adattabile?
JCD's back
14-10-2004, 19:35
Originariamente inviato da GPoint
ahahahahah sei un grande.
ma sto dissy su socket 754 è adattabile?
mmm... non saprei proprio, prova a dare un'occhiata su qualche sito, chissà....
Vendi senza la ventola?
Intanto mi informo se è compatibile con nf7...
Ciao
alphacygni
14-10-2004, 20:03
Originariamente inviato da Jonny32
Vendi senza la ventola?
Intanto mi informo se è compatibile con nf7...
Ciao
diciamo che sul sito si parla di una presunta incompatibilita' (o meglio, di compatibilita' "relativa"), per esperienza personale posso dirti che io non ho avuto problemi di sorta, unico neo e' che essenso il NB della NF7 molto vicino al socket, non puoi tenerci su disspatori "alternativi" tipo North Pole o anche lo Zalman, a meno che tu non abbia voglia di segargli qualche aletta.... se invece ci usi il dissi standard no problem ;)
P.S. si dice che ilproblema di compatiblita' sia piu' che altro un problema relativo a delle resistenze presenti sul retro del pcb della mobo, pero' io non ci ho fatto molto caso al tempo e l'ho montato senza difficolta' e senza scassare nulla!
Originariamente inviato da alphacygni
diciamo che sul sito si parla di una presunta incompatibilita' (o meglio, di compatibilita' "relativa"), per esperienza personale posso dirti che io non ho avuto problemi di sorta, unico neo e' che essenso il NB della NF7 molto vicino al socket, non puoi tenerci su disspatori "alternativi" tipo North Pole o anche lo Zalman, a meno che tu non abbia voglia di segargli qualche aletta.... se invece ci usi il dissi standard no problem ;)
P.S. si dice che ilproblema di compatiblita' sia piu' che altro un problema relativo a delle resistenze presenti sul retro del pcb della mobo, pero' io non ci ho fatto molto caso al tempo e l'ho montato senza difficolta' e senza scassare nulla!
Grazie delle info...
Io ho lo zalman montato sul northbridge... :cry: :cry: :cry: :mc: :mc:
Vabè fà niente, lascio.
Ciao a tutti
JCD's back
14-10-2004, 20:13
sulla rev 2.0 ce l'avevo montato fino all'altro ieri ;)
Ho una proposta per te, io penso di ritornate ad aria, hai già capito cosa ti voglio proporre vero?
JCD's back
15-10-2004, 13:31
ti ho risposto in pvt ;)
nicolarush
15-10-2004, 13:38
Originariamente inviato da JCD's back
ti ho risposto in pvt ;)
azz quasi quasi sospettavo ke pensassi al liquido
in coda per Rasoiokia, se hai anche la neo backplate per montare senza interferenze...
nicolaaaaa.....ho venduto il tuo SLk...che tristezza...amavo quel dissi...ma prevedo un ritorno di Xp90
:D
JCD's back
15-10-2004, 14:00
Originariamente inviato da nicolarush
azz quasi quasi sospettavo ke pensassi al liquido
no no, dopo le ultime esperienze preferisco starmene così :D
JCD's back
15-10-2004, 14:04
Originariamente inviato da CapFTP
in coda per Rasoiokia, se hai anche la neo backplate per montare senza interferenze...
nicolaaaaa.....ho venduto il tuo SLk...che tristezza...amavo quel dissi...ma prevedo un ritorno di Xp90
:D
ok, già in precedenza mi ero sentito con lui, in un altro thread che poi ho dovuto chiudere....
una volta x tutte preciso: l'slk900 che sto vendendo E' COMPATIBILE con la nf7-s rev 2.0, è il dissy che ho utilizzato su quella mobo x circa un anno, ok? ha i distanziali modificati apposta x la nf7 e anche la backplate a me non ha mai dato alcun tipo di problema!!!
si, certo...ma la dfi è ancora peggio della Abit dal punto di vista installazione del dissi...
cmq...l'ho avvisato...;)
JCD's back
15-10-2004, 14:39
Originariamente inviato da CapFTP
si, certo...ma la dfi è ancora peggio della Abit dal punto di vista installazione del dissi...
cmq...l'ho avvisato...;)
ah ecco, pensavo che la mobo fosse sempre una nf7 :)
nicolarush
15-10-2004, 14:45
ah ecco, pensavo che la mobo fosse sempre una nf7 :)
no no Cap è quel ragazzo di cui ti parlavo ieri ke si è fatto spedire la neo back plate dalla thermalright
backplate ke serve appunto con le dfi
JCD's back
15-10-2004, 14:53
Originariamente inviato da nicolarush
no no Cap è quel ragazzo di cui ti parlavo ieri ke si è fatto spedire la neo back plate dalla thermalright
backplate ke serve appunto con le dfi
ah si, ora ho capito tutto :D
JCD's back
15-10-2004, 18:28
uppettino :)
lancillo1
15-10-2004, 18:31
Mi vendi solo la ventola?
A quanto?
JCD's back
15-10-2004, 18:36
Originariamente inviato da lancillo1
Mi vendi solo la ventola?
A quanto?
aspetto una conferma x slk+tornado da Rasoiokia
eventualmente potrei venderti la tornado a 15€ + spedizione in raccomandata (diciamo che tutto ti verrebe intorno ai 18€)
Rasoiokia
16-10-2004, 01:59
Io son qui ... ma non ho capito se hai la Neo Back plate !!!
Se la risposta è si ... confermo altrimenti proponimi una soluzione ...
La mobo in questione come avrai capito è una lan party !
;)
JCD's back
16-10-2004, 10:55
Originariamente inviato da Rasoiokia
Io son qui ... ma non ho capito se hai la Neo Back plate !!!
Se la risposta è si ... confermo altrimenti proponimi una soluzione ...
La mobo in questione come avrai capito è una lan party !
;)
ho capito ma che soluzione posso proporti? non so, magari ti fai spedire dalla thermalright stessa 'sta caxxo di neo back plate :mc:
Rasoiokia
16-10-2004, 14:56
ho capito ma che soluzione posso proporti? non so, magari ti fai spedire dalla thermalright stessa 'sta caxxo di neo back plate :mc:
Allora gli ho scritto proprio ieri notte oggi risposta proponendomi due shop on line unop in germania e l'altro in francia !
Non posto i link per correttezza ... vado sui rispettivi siti e nessino dei due la tiene a catalogo ...
Ho appena riscritto a thermalrhight spiegando la cosa ... appena mi rispondono magari proponendomi di prenderla stesso da loro ti do conferma ... in genere in un giorno rispondono !
;)
NON SO PROPRIO COSA ALTRO FARE !
:cry:
JCD's back
16-10-2004, 15:37
Allora gli ho scritto proprio ieri notte oggi risposta proponendomi due shop on line unop in germania e l'altro in francia !
Non posto i link per correttezza ... vado sui rispettivi siti e nessino dei due la tiene a catalogo ...
Ho appena riscritto a thermalrhight spiegando la cosa ... appena mi rispondono magari proponendomi di prenderla stesso da loro ti do conferma ... in genere in un giorno rispondono !
;)
NON SO PROPRIO COSA ALTRO FARE !
:cry:
va bene dai, x me non ci sono problemi, del resto eri interessato a questo dissy già nella mia vendita precedente :)
interessato al dissipatore
JCD's back
16-10-2004, 17:13
Originariamente inviato da homero
interessato al dissipatore
solo al dissy?
purtroppo si ho gia' una deltona da piazzarci sopra, pero concludo subito
JCD's back
16-10-2004, 19:17
purtroppo si ho gia' una deltona da piazzarci sopra, pero concludo subito
be' si potrebbe fare, anche xchè c'è lancillo1 che vorrebbe solo la tornado; preciso che sono in trattativa su un altro forum x il blocco, x cui se dovesse andare bene lì.... ;)
sappi che se accetti lunedi' mattina parte il pagamento
JCD's back
16-10-2004, 22:04
sappi che se accetti lunedi' mattina parte il pagamento
entro domani ti do una risposta, in ogni caso il prezzo del solo dissy è di 35€ :)
lascio...mi spiace...trovato nuovo a 40 €
Rasoiokia
17-10-2004, 12:00
A me non hanno ancora risposto ... vedi tu ... se vuoi saltami !
;)
JCD's back
17-10-2004, 12:23
A me non hanno ancora risposto ... vedi tu ... se vuoi saltami !
;)
ok, in ogni caso ti tengo in considerazione :)
Rasoiokia
17-10-2004, 15:16
Si !
Direi ...se vendi nel frattempo non voglio bloccarti in ogni caso appena mi rispondono ti do conferma se fosse ancora disponibile !
;)
JCD's back
17-10-2004, 15:49
dissy e ventola non + in vendita: soo riuscito a montare l'slk sulla ic7 :cool: x cui non ho + necessità di venderlo
x i mod: potete chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.