View Full Version : Mi servono info su hd..etc...
Prima cosa se io masterizzo un cd col mio pc il mac lo legge (domanda da principiante)...vi spiego il perchè..ho un modem fastrate ..mettete che prendo i driver per mac e li masterizzo col pc..poi il pc sparisce.....posso utilizzare il cd masterizzato col pc per installare i driver del modem adsl e così navigare ??????
Domanda su HD che tipo di partizione usa e che caratteristiche ha ??
GRAZIE
Mi pare che il fastrate usb 100 non abbia driver per mac, e cmq cerca nelle vecchie discussioni perche' questo modem ha creato diversi problemi (se abbinato ad un Mac) ad altri utenti.
Originariamente inviato da 21-5-73
Mi pare che il fastrate usb 100 non abbia driver per mac, e cmq cerca nelle vecchie discussioni perche' questo modem ha creato diversi problemi (se abbinato ad un Mac) ad altri utenti.
No con i driver della http://www.bewan.com/ vanno !!!!!!
Originariamente inviato da gilthas
Prima cosa se io masterizzo un cd col mio pc il mac lo legge (domanda da principiante)...vi spiego il perchè..ho un modem fastrate ..mettete che prendo i driver per mac e li masterizzo col pc..poi il pc sparisce.....posso utilizzare il cd masterizzato col pc per installare i driver del modem adsl e così navigare ??????
Domanda su HD che tipo di partizione usa e che caratteristiche ha ??
GRAZIE
NEssuno ...:(
Caesar_091
14-10-2004, 18:19
Per andare sul sicuro il driver che scaricherai dovrebbero essere compressi (.sit/.sitx/.zip/.rar).... se dovessero essere contenuti in un file .dmg (solo le immagini disco compresse) c'è il file scaricato e masterizzato da PC risulterebbe corrotto.
Nei Mac recenti gli HD sono formattati in HSF+, quelli meno recenti in HSF.
Dal PC puoi comunque masterizzare in un qualsiasi formato iso/hsf/ibrido/udf... MacOS X si mangia di tutto.
Nei Mac recenti gli HD sono formattati in HSF+, quelli meno recenti in HSF.
Cos'ha di particolare questo formato HSF+ in confronto al ntfs ???
cmq il files da scaricre è in formato .tgz
rettifico il files pare zippato .TAR ....
http://www.bewan.com/bewan/drivers/bast_macosx_1.7.tgz
Questo sopra è il link per voi lo posso masterizzare col pc ed utilizzarlo x installare il modem adsl sul mac?
Caesar_091
14-10-2004, 18:25
Originariamente inviato da gilthas
Cos'ha di particolare questo formato HSF+ in confronto al ntfs ???
....Google.... :D
cmq il files da scaricre è in formato .tgz
Vai tranquillo allora.
Originariamente inviato da Caesar_091
....Google.... :D
Vai tranquillo allora.
hai ragione......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.