PDA

View Full Version : COOLER MASTER 450W RealPower

overjet
14-10-2004, 14:38
Salve a tutti.Mi è nuovamente arrivato il prodotto "oggeto nel titolo" che avevo mandato indietro in quanto non funzionante.
Il mio dubbio rimane perchè non so se era l'alimentatore realmente rotto oppure non fosse compatibile con la mia scheda madre una KR7A-RAID.
Sicneramente mi sembra molto strano che un alimentatore non sia compatibile con una scheda madre anche se ormai è datata 2 anni or sono... Infatti credo e spero che il suddetto alimentatore fosse uscito dalla fabbrica già rotto.
Il mio dubbio rimane sul fatto precedentemente accennato ovvero su un'eventuale incompatibilità con la mia scheda madre.

Cosa pensate possa essere ?!? Alimentatorerotto in partenza ?!? Incompatibilità con la scheda madre ?!? Eventuali possibilità ?!?

Quando lo montai,provai ad accenderlo si accese per un secondo il neon all'interno della fan dell'alimentatore,la ventola iniziò a girare, alcune ventole 8X8 all'interno del case girarono e tutto l'insieme si fermo dopo neanche 1 secondo.Riprovai subito ad accenderlo ma niente... Aspettai 1 minuto-2 circa e ripartì.... ma solita storia... Solo una frazione di secondo di passaggio di corrente (perchè le ventole 8X8 all'interno del case giravano...) E poi immediatamente si spense.

Cosa pensate che sia stato ?!? Come consigliate di comportarmi con l'alimentatore sostituito ?!? Lo provo nuovamente sulla scheda madre staccando però prima tutte le varie periferiche ?!?
Lo provo su un'altra macchina ?!?
Come vi comportereste in tal caso ?!?

Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.

Thankss.