View Full Version : HALO 2 nei circuiti warez
http://www.nforce.nl/index.php?m=nfo&id=77364
mannaggia ma è possibile che ormai è moda avere prima il gioco piratato dell'originale?!?! Qua bisognerebbe aspettare ancora un mese, ma chi ha il chip ci gioca già...
Xlive.DoomIII++
14-10-2004, 14:18
maledetti pirati :muro: :muro: :muro:
nn sono poi così cattivi :sofico:
non devi scaricarlo per forza.
io ho una adsl flat e una x modificata ma non lo scarico. :)
perchè non ti fai la modifica e ti scarichi la iso? poi ti compri l'originale quando esce e sei a posto!
:eek:
Si trova già???
:ops:
:D
E' sempre la stessa storia...
La pirateria sparirebbe subito se:
- I giochi fossero commercializzati nei vari paesi nello stesso periodo
- I prezzi FOSSERO umani
:O
Originariamente inviato da AleAme
- I prezzi sarebbero umani
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da wiltord
:asd:
però, come dargli torto? :(
Originariamente inviato da AleAme
Si trova già???
:ops:
E' sempre la stessa storia...
La pirateria sparirebbe subito se:
- I prezzi sarebbero umani
:eek: :oink: :D
Si ma e' solo in francese sottotitolato in ing. :D
Originariamente inviato da wiltord
Cosa ci vuoi fare...
Dopo 10 ore di lavoro incomincio anch'io a dare i numeri...
In questo caso le lettere!
Cmq EDITEEEEEEED!!!
:p
Sorry...
Doppio.
(Meglio che chiudo che incomincio a vederci doppio...)
Spider-Mans
14-10-2004, 16:34
fottuti pirati
cmq è una INUTILE versione in francese..spero sia una versione bacata
il fatto che sia in francese sottotitolato in inglese come dicono su alcuni siti nelle news mi fa pensare che sia una beta
altrimenti non avrebbe senso il sottotiolo...un gioco francese è dedicato ai francesi,....
sarà una beta
sarà anche una beta ma se è vero (e non è solo pubblicità stile valve :D) che se lo sono fatti ciulare appena è andato in gold son proprio dei polli :D
e cmq imparassero a fare uscire i giochi ad un prezzo umano e non a 60 euro...FX Interactive insegna ;)
Originariamente inviato da Spider-Mans
fottuti pirati
il fatto che sia in francese sottotitolato in inglese come dicono su alcuni siti nelle news mi fa pensare che sia una beta
altrimenti non avrebbe senso il sottotiolo...un gioco francese è dedicato ai francesi,....
sarà una beta
Sembri ferrato sull' argomento , mi daresti qualche dritta ? :D
union-jack
14-10-2004, 17:52
Pirates release Halo 2
Microsoft's biggest Xbox release for 2004 has been leaked onto the Internet.
Late last night, 27 days before its officially scheduled retail release, an allegedly complete version of Microsoft's upcoming first-person shooter, Halo 2, was leaked onto the Internet. The pirated release, said to be a PAL version of the game with French-language dialogue, is currently making its way around various Usenet newsgroups and peer-to-peer networks.
There has been no word on where, or how the game originally surfaced at this time. It should be noted that players who download the game illegally could face a maximum penalty of $100,000 per infringement for copyright violations.
Halo 2, which continues the adventures of Master Chief with an all-new single-player adventure, as well as Xbox Live support for Internet-based multiplayer, is scheduled to hit retail shelves on November 9. We'll have more on this story as it develops.
*sasha ITALIA*
14-10-2004, 20:48
tanto o prima, o dopo...
Spider-Mans
14-10-2004, 20:56
Originariamente inviato da Kars
Sembri ferrato sull' argomento , mi daresti qualche dritta ? :D
stai sognando o cosa?
ste info che ho riportato le trovi su gameindustry.biz o gamespot o altri siti normalissimi
sveja
I pirati !!! :oink: :muro: :oink:
boh, io non sono a favore della pirateria, pero è vero i prezzi sono davvero impossibili..
fai fatica a permetterti di prendere + giochi.. e poi a volte prendi delle ingrillate con dei giochi del cavolo a 60€..
poi comunque non facciamo tanto moralismo, perche (pensiero mio) non credo che siano molti quelli che qui (e fuori ovviamente) hanno la x moddata e non abbiano ne un gioco ne musia ne quant'altro copiato.. quindi.. se per halo2 ne fate "scandalo" perche è un gico che puo meritare anche l'acquisto, c'è chi ha pensato di provarlo prima.. e decidere in seguito, ripeto come altri hanno fatto con giochi o musica che non ritenevano all'altezza...
fine..
cmq anche io aspetto l'uscita.. tanto mica schiatto per 30gg.. sarei curioso di provarlo, ma no voglio rovinarmi il fatidico gg!
AleAme
- I prezzi FOSSERO umani
Allora Halo 2 è uno di quei pochi giochi che uscirà in Europa con soli 2 giorni di ritardo rispetto alla versione NTSC. I prezzi sono alti ma se sai aspettare o cercare all'estero e non solo dal tuo negoziante lo trovi al lancio sotto i 50€ e dopo qualche mese a 20/30€, prezzi più ragionevoli per il divertimento ludico IMHO
Spider-Mans
Non ho letto nulla a riguardo che sia una beta, ma è più probabile che sia la retail, in "stampa" da alcuni giorni. I sottotitoli presenti sono per la maggior parte dei paesi europei, quindi penso che sia stata una scelta di produzione, per localizzare il gioco devono solo cambiare l'audio. AHAH cmq il gruppo che l'ha rilasciato ha fatto preso in giro la micro e tutti i mod-player USA.
Mi dispiace solo per i ragazzi della Bungie, ma that's all folks!
Originariamente inviato da i0Be
Allora Halo 2 è uno di quei pochi giochi che uscirà in Europa con soli 2 giorni di ritardo rispetto alla versione NTSC. I prezzi sono alti ma se sai aspettare o cercare all'estero e non solo dal tuo negoziante lo trovi al lancio sotto i 50€ e dopo qualche mese a 20/30€, prezzi più ragionevoli per il divertimento ludico IMHO
50€ un prezzo ragionevole per un gioco console?
:sbonk:
Se poi mi dici che devo aspettare 3 mesi per trovarlo usato a 30€ è un altro paio di maniche...
PSYCOMANTIS
15-10-2004, 11:49
Comunque la versione warez ha i sottotitoli anche in italiano....
AleAme
50€ un prezzo ragionevole per un gioco console?
:sbonk:
Se poi mi dici che devo aspettare 3 mesi per trovarlo usato a 30€ è un altro paio di maniche...
Forse non mi si capiva, ritengo che 20/30€ sia il prezzo massimo accettabile per un videogioco e che sono disposto a pagare. Ma siccome siamo una società consumistica, se qualcuno può permetterselo, spende 20€(o più) e ci gioca al lancio.
PSYCHOMANTIS
Comunque la versione warez ha i sottotitoli anche in italiano....
Si ma solo nei filmati..., durante il gioco i commenti dei soldati e le istruzioni per proseguire sono in francese non sottotitolato. Ma il tuo post serve a suggerire di prenderlo prima dell'uscita? Per me non vale la pena di rovinarsi l'attesa di tanti mesi per il gioco in singolo, mi stuzzica invece tutta la parte in multy :D system link ovvio ;)
Originariamente inviato da Spider-Mans
fottuti pirati
sarà una beta
Cos'e' per caso ti il fatto che ci sia una versione di halo2 in rete ,non ti fa' dormire la notte???
Prima di criticare il prossimo bisognerebbe farsi un esame di coscenza.
Poi il fatto che si sia creato tanto hype attorno ad un gioco,non vuol dire che questo gioco sara' il capolavoro aspettato da tutti,perche di bidonate da anni a questa parte ne sono uscite pure troppe.
Quoto PAN che ha detto una cosa giustissima
poi comunque non facciamo tanto moralismo, perche (pensiero mio) non credo che siano molti quelli che qui (e fuori ovviamente) hanno la x moddata e non abbiano ne un gioco ne musia ne quant'altro copiato.. quindi.. se per halo2 ne fate "scandalo" perche è un gico che puo meritare anche l'acquisto, c'è chi ha pensato di provarlo prima.. e decidere in seguito, ripeto come altri hanno fatto con giochi o musica che non ritenevano all'altezza...
psycomantis mi dici in pvt da dove si scarica pls che non ci acapisco nulla?
Originariamente inviato da c0r3y
psycomantis mi dici in pvt da dove si scarica pls che non ci acapisco nulla?
:rotfl:
Si ma e' solo in francese sottotitolato in ing. :D
E' gratis e ti lamenti pure? ;)
PS: io l'Xbox non ce l'ho... come si riesce a giocare ad uno
sparatutto 3d senza mouse & tastiera ?? :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Kaesar
Questione di abitudine... e di adattamento.
Be' non mi pare di essermi lamentato, o sbaglio??
se cerchi tra gli ultimi thread vedrai che si parla di una periferica che ti da la possibilità di usare m&t emulando il pad ;)
io l'ho ordinato, appena arriva recensisco :D
Cos'e' per caso ti il fatto che ci sia una versione di halo2 in rete ,non ti fa' dormire la notte???
Prima di criticare il prossimo bisognerebbe farsi un esame di coscenza.
Poi il fatto che si sia creato tanto hype attorno ad un gioco,non vuol dire che questo gioco sara' il capolavoro aspettato da tutti,perche di bidonate da anni a questa parte ne sono uscite pure troppe.
Quoto PAN che ha detto una cosa giustissima
fare finta che siamo tutti santi è inutile moralismo, sono d'accordo.
ma c'è pirateria e pirateria.
scaricare un gioco per provarlo, la copia personale, l'emulazione e altre cose simili sono un tipo di pirateria.
la iso di halo2, indipendentemente da come sarà, ancora prima dell'uscita ufficiale è un'altra.
IMHO ovviamente ;)
ziobystek
15-10-2004, 14:19
halo fortunatamente ha un ottimo sistema di controllo del personaggio e il pad della xbox si adatta perfettamente a tutte le funzionalità.
sinceramente all' inizio anche io ero perplesso....poi però ha preso il sopravvento! :D
è troppo una figata sto gioco! :D
Originariamente inviato da parroco
se cerchi tra gli ultimi thread vedrai che si parla di una periferica che ti da la possibilità di usare m&t emulando il pad ;)
Posti il link, please??? Se funza, mi sa che mi becco l'xbox
pure io :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Posti il link, please??? Se funza, mi sa che mi becco l'xbox
pure io :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
link alla discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=784092)
ti anticipo già che lo trovi sul l1k-s4ng.c0m ma non è al momento disponibile.
parroco se e' uno scherzo e' di cattivo gusto :D :D
no no e' verissimo;) per PS2 e XBox
Ok fatto l'ordine :) e visto che c'ero mi sono preso anche l'av pack della M$, il problema e' che dovro' aspettare moooooolto tempo :(
io halo 2 l'ho già ordinato.... ma iniziare a dargli un'occhiatina (anche se in francese...) non mi dispiacerebe.... anche per far sbavare un pò di amici:D
Qualcuno per caso l'ha già visto??? io proprio non capisco come si faccia a scaricare...:mc: help!!
io sono scettico su quell'aggeggino.. halo quando esce (dopo alcune rece degli utenti) valutero l'acquisto ma me lo giocherà col pad (è nato per quello) gli fps com mouse e tastiera, mi spiace ma me li gioco dove la mouse e tastiera sono nati (PC).. questi ovviamente sono gusti personali..
qui Halo2 e fable non mi scappano, ma sul pc avrò un HL2 + CSS e DoDS e presto un'espansione per Joint operations! mi godrò quelli ;)
ciappete...
ah dimenticavo:
fare finta che siamo tutti santi è inutile moralismo, sono d'accordo.
ma c'è pirateria e pirateria.
scaricare un gioco per provarlo, la copia personale, l'emulazione e altre cose simili sono un tipo di pirateria.
la iso di halo2, indipendentemente da come sarà, ancora prima dell'uscita ufficiale è un'altra.
IMHO ovviamente ;)
beh, io non sono proprio d'accordissimo, per me non è che si possano fare grosse distinzioni.. perche se io un gioco me lo sacrico per provarlo ok, se mi piace tanto lo compro :rolleyes: e ci gioco in rete, se è brutto lo cancello :O .. ma se è carino, ma magari solo in single.. beh non penso che siamo molti che lo buttino o vadano a spendere 60€ per una cosa che tecnicamente hanno gia... (tu non pensi?)
e scaricare halo2 prima dell'uscita.. beh, guarda mica cambia tanto la situazione, si è solo anticipato di 30gg cio che sarebbe successo poi... tanto chi lo scarica oggi di sicuro (per la maggioranza) sono quelli che l'avrebbero scaricato domani...
insomma morale (da come la vedo io..) al giorno d'oggi con l'aria che tira.. tirar fuori 60€ a cuor leggero non lo fanno tutti, anzi.. :nono: rischiare di prender qualcosa che poi casomai non è cio che ci si aspetta e saper di avere la "possibilità" di verificare se la spesa è fattibile o meno.. beh è chiaro che molti ci cascano.. e poi ognuno (come dicevo sopra) tira le sue somme.. a chi piace cosi cosi.. e lo tiene, ma solo la copia..
non lo so.. io (personalmente) se devo prenderlo e non mi piace sono 60€ che ok, poi lo rivendo ne riprendo 30€ (se trovo qualcuno che lo vuole.. e vabbe per questo titolo trovo anche facilmente.. ma questo non vale per qualsiasi titolo ricordiamolo) = cacciati nel WC 30€ :muro:
se invece costassero meno, che so, 30€ lo rivendo a 15€ insomma la cosa cambia, li comprerei anche + volentieri.. ecc.. :O
si, insomma ripeto.. (monotono :p) costa molto, e oggi 60€ sono sempre 120.000£... fate vobis.. :boh:
:read:
--- questo non è un verdetto, ma un parere personale, non voglio attaccare nessuno ne tantomeno imporre il mio pensiero -- voi pensatela come volete..
PS il mio commento non è per indurre a scaricare.. sia chiaro. non voglio essere frainteso, è sono una chiara accusa ai prezzi attualmente in vigore che portano alla tanto acclamata criminalità informatica! :ops2:
pardon x le chiacchiere!:sofico: stcaxxi se ho scritto (poi saranno tutte boiate..:mc: )
:oink:
Quali boiate ti quoto in todos :)
Originariamente inviato da Pan
cuttone su tutto :)
vado per punti.
1) spero che l'aggeggio funzioni, ti dirò appena mi arriva. per me giocare col pad è un inferno, così come lo è installare/patchare/upgradare su pc. per cui console+mouse&tastiera per me sono il massimo della vita. ho halo ma sono riuscito a giocarci solo 5 minuti. adesso lo finirò :D
2) sono OT, ma dove posso ordinare la versione silver di HL2 (quella con HL1 rifatto, la source di counterstrike e HL2) in versione "fisica", con scatola e manuale, in Italiano? so che ci saranno varie confezioni con copertine diverse ma non so dove cercare! sai darmi una dritta?
3) capisco il tuo discorso sulla pirateria e se da una parte comprendo che 60 euro per un gioco sono troppi, dall'altra penso che 30 possano essere una cifra alta ma accettabile. è un discorso lungo e andremmo troppo OT. i modi per pagare meno ci sono, come l'usato che hai citato tu. scarichi la iso, testi il gioco, se ti piace lo prendi usato, ci giochi e lo rivendi per 5-10 euro in meno. si può fare no?
la iso di halo2 non è nulla di importante di per se ma è l'esempio di come la pirateria stia dilagando e sia l'unico modo in cui meree di persone prendono i giochi. per queste pagare 5 euro o 60 euro un gioco non fa differenza. la iso è sempre più conveniente perchè è gratis.
per questo credo che ci sia differenza tra varie piraterie ;)
basta :)
se si parla di pirateria ci sono da fare MOLTE considerazioni, soprattutto dopo questo episodio:
- la MS viene a raccontarci che Halo2 gliel'hanno fregato...... mavvaff ..... è solo per aumentare l'Hype di quella fetta di giocatori che lo compreranno.
- c'è piarteria VERA e pirateria "di sopravvivenza": la pirateria VERA è quella per cui VHS, CD, Games, DVD, ecc....vengono venduti falsi in centinaia di copie per un lucro scandaloso. la pirateria "di sopravvivenza" è quella che fanno la maggior parte degli utenti eMule et similia per non vedersi prosciugato il conto in banca dati i prezzi FOLLI, di musica, softwares, giochi ecc......
- sono felice per quelli che non sono daccordo, vorrà dire che hanno tanti soldi da permettersi di ingrassare la SIAE con 60€ per un gioco, 20 per un CD e oltre 25 per un DVD...... :rolleyes:
Crashman
15-10-2004, 21:45
Anche se OT:
Io non vedo di buon occhio la possibilità di emulare mouse e tastiera. Certo sono anchio daccordo sul fatto che giocarli con mouse e tastiera lo rende sicuramente + giocabile, quindi ben venga in single, ma pensatae al multiplayer, dove persone dotate di mouse e tastiera dominano le classifiche a destra e a manca, e le persone che magari non sanno della possibilità di emulare le periferiche PCiste anche se bravissime vengono fraggate a velocità disarmante. Non mi piacerebbe affatto una situazione del genere in cui mouse e tastiera sarebbero quasi dei cheat. Il gioco, soprattutto on-line deve essere divertente per tutti, e quando ci sono i cheater non ci si diverte.
Io la vedo così, non so voi
Fine OT
posso dire che costoro che hanno fatto sta bastardata sono dei bastardi figli di troia?
adesso sul live è pieno di gente che sboroneggia "io ci sto giocando ed è fighissimo" e ti prende per il culo perchè aspetti che esca.
sto rosicando fortissimo, se rilevate un segnale strano con lo seti@home non preoccupatevi: sono io.
cuttone anche a te :)
quanra punto 1 leggendo bene sono d'accordo anche io.. alla fine aspetto un paio di vostre sece e vedro il dafarsi ;)
punto 2- esiste la versione fisica con HL1, HL2, CSS e day of defeat source? (so che esiste via steam ma scatolata?)
punto 3, si sono diversi modi di vedere le cose ma alla fine si, la pirateria è sempre pirateria, ha varie sfumature, ma sono poi modi di interpretazione, e davvro andremmo a dilgare per niene quindi pace e patta ;) ....
PS ma si sa quando esce per questo HL2?
crashman secondo me esageri, cioè chi non sa di qeusta possibilita' è un niubbo, ma non in modo offensivo.. cioè è come se tu iniziassi a giocare in rete chessò a cs, hai cominciato da 2 gg ed entri su un server di tdm dove c'è un clan che gioca da 10 anni e ti fraggano ogni 2 nanosecondi, di che ti lamenti? sono + esperti loro, e per l'adattatore è uguale, chi è esperto sa dove cercare e avvantaggiarsi, e non cheatando, perchè le cheat non costano 25€ + ss :D
pek cos'è il seti@home?
Originariamente inviato da fefed
- c'è piarteria VERA e pirateria "di sopravvivenza": la pirateria VERA è quella per cui VHS, CD, Games, DVD, ecc....vengono venduti falsi in centinaia di copie per un lucro scandaloso. la pirateria "di sopravvivenza" è quella che fanno la maggior parte degli utenti eMule et similia per non vedersi prosciugato il conto in banca dati i prezzi FOLLI, di musica, softwares, giochi ecc......
vorrei fare una mia considerazione, secondo me chi scarica giochi musica film etc, non ruba alle software house per il semplice fatto che se non scaricasse non andrebbe comunque a comprare i loro prodotti per ragioni puramente economiche(com'è stato già dettO)
io la penso così!
Crashman
16-10-2004, 13:40
crashman secondo me esageri, cioè chi non sa di qeusta possibilita' è un niubbo, ma non in modo offensivo.. cioè è come se tu iniziassi a giocare in rete chessò a cs, hai cominciato da 2 gg ed entri su un server di tdm dove c'è un clan che gioca da 10 anni e ti fraggano ogni 2 nanosecondi, di che ti lamenti? sono + esperti loro, e per l'adattatore è uguale, chi è esperto sa dove cercare e avvantaggiarsi, e non cheatando, perchè le cheat non costano 25€ + ss :D
pek cos'è il seti@home?
quello che dici è vero, ma il problema che sollevavo io è che c'è gente che si diverte a rovinare l'esperienza altrui (i cheater o i PK) e il mouse e la tastiera possono dare un contributo non da poco...
pk.. giochi a uo? :D
cmq è da sempre così, il + esperto schiaccia il + niubbo.. sarà sempre così, non cis i può fare nulla..
raga' halo2 :eek: :eek:
spero che abbiate capito....
cioe' doom3 a confronto :cry:
Originariamente inviato da marlin
vorrei fare una mia considerazione, secondo me chi scarica giochi musica film etc, non ruba alle software house per il semplice fatto che se non scaricasse non andrebbe comunque a comprare i loro prodotti per ragioni puramente economiche
io sinceramente sì......
uso dei programmi di CAD e 3D che costano centinaia o migliaia di Euro, giochi per PC e XBOX che hanno prezzi folli, per non parlare della musica.
se non potessi scaricare avrei un centesimo del materiale che ho con quei prezzi....
Originariamente inviato da marlin
vorrei fare una mia considerazione, secondo me chi scarica giochi musica film etc, non ruba alle software house per il semplice fatto che se non scaricasse non andrebbe comunque a comprare i loro prodotti per ragioni puramente economiche(com'è stato già dettO)
io la penso così!
Beh allora con questa scusa siamo tutti autorizzati a scaricare tutto quello che vogliamo senza problemi?
è vero che i prezzi dei videogiochi sono troppo alti ma comprarne ogni tanto qualche capolavoro come halo2,fable,rallisport2 sarebbe più che onesto nei confronti degli sviluppatori.
Non credo che 60 euro ogni 4 mesi ti cambiano la vita
Originariamente inviato da ironz
Beh allora con questa scusa siamo tutti autorizzati a scaricare tutto quello che vogliamo senza problemi?
SI :sofico:
cmq non ti cambiano la vita se lavori, non se i soldi te li danno i tuoi genitori.. :)
io di giochi originali ho comprato solamente.. uhm.. tony hawk pro skater 3 per ps2 2 anni fa, crimson skies per x a giugno, call of duty per pc pure a giugno ma solo per il multi dato che il single la'vevo finito con quello scaricato.. e lunedì mi compro l'espansione di cod, sempre per il multi, e siccome non lavoro, mia madre mi ha quasi ucciso quando le ho chiesto i 60€ per cod :D
Ma infatti non dico di comprare ogni gioco che esce ma almeno ogni tanto come quando escono giochi cosi.
Poi ognuno pensa come gli pare.
Originariamente inviato da Pan
quanra punto 1 leggendo bene sono d'accordo anche io.. alla fine aspetto un paio di vostre sece e vedro il dafarsi ;)
punto 2- esiste la versione fisica con HL1, HL2, CSS e day of defeat source? (so che esiste via steam ma scatolata?)
punto 3, si sono diversi modi di vedere le cose ma alla fine si, la pirateria è sempre pirateria, ha varie sfumature, ma sono poi modi di interpretazione, e davvro andremmo a dilgare per niene quindi pace e patta ;) ....
PS ma si sa quando esce per questo HL2?
ok pace&patta :D
credo che HL2 esca a fine novembre, e ci sarà sicuramente una versione scatolata visto che le sctole saranno più d'una, ma non so nient'altro :cry:
Originariamente inviato da Crashman
Anche se OT:
Io non vedo di buon occhio la possibilità di emulare mouse e tastiera. Certo sono anchio daccordo sul fatto che giocarli con mouse e tastiera lo rende sicuramente + giocabile, quindi ben venga in single, ma pensatae al multiplayer, dove persone dotate di mouse e tastiera dominano le classifiche a destra e a manca, e le persone che magari non sanno della possibilità di emulare le periferiche PCiste anche se bravissime vengono fraggate a velocità disarmante. Non mi piacerebbe affatto una situazione del genere in cui mouse e tastiera sarebbero quasi dei cheat. Il gioco, soprattutto on-line deve essere divertente per tutti, e quando ci sono i cheater non ci si diverte.
Io la vedo così, non so voi
Fine OT
ho già letto molti pareri come il tuo e capisco perfettamente il ragionamento.
però dire che questa periferica è un cheat mi sembra esagerato :eek:
per me è l'unico modo per giocare agli fps su console.
spero diventi una periferica "di serie", così come la sega commercializzava mouse&tastiera per il dreamcast o la sony il mouse per ps1 che funzionava egregiamente con final doom.
io lo vedo come un periodo di rodaggio in attesa di una nuova era dove m&t saranno la norma anche per una console ;)
io lo vedo come un periodo di rodaggio in attesa di una nuova era dove m&t saranno la norma anche per una console ;)
m&t magari no, ma una periferica che unisca i comandi principali di entrambe si. :)
Un pad con la trackball, ad esempio. :D
e che cambierebbe tra mouse con trackball e stick analogico?
Originariamente inviato da Grem
m&t magari no, ma una periferica che unisca i comandi principali di entrambe si. :)
Un pad con la trackball, ad esempio. :D
quando ho letto "m&t magari no," avevo già intuito il resto della frase :D
se al posto del mouse a quella periferica ci attacchi un trackball va bene lo stesso, poi attacchi il trackball al pad con nastro adesivo e sei a posto! :p
KaNNaBi$
16-10-2004, 22:03
Io l'ho provato pero i dialoghi sono in francese ma ci sono i sottotitoli in 5 lingue compreso l'italiano...
Non aspettatevi grandi cambiamenti rispetto al primo , graficamente parlando...
Cmq il gioco è una BOMBA!
pek cos'è il seti@home?
un sistema di grid computing usato per rilevare trasmissioni extraterrestri analizzando i dati del telescopio di arecibo
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/
se ti sembra uno scherzo...:p
in pratica s'installa un software....che e' in realta' un client d'accesso al server centrale dal quale scarica dei pacchetti che sono "parti" di universo inesplorate...bene ora il tuo pc le esamina in background e invia i risultati al server seti....in pratica e' calcolo computazionale distribuito...chi ha scaricato al software partecipa alla ricerca....open source;)
Originariamente inviato da KaNNaBi$
Io l'ho provato pero i dialoghi sono in francese ma ci sono i sottotitoli in 5 lingue compreso l'italiano...
Non aspettatevi grandi cambiamenti rispetto al primo , graficamente parlando...
Cmq il gioco è una BOMBA!
no daiiiiiii......la grafica e' completamente cambiata....mooolto piu' dettaglio
:)
e che cambierebbe tra mouse con trackball e stick analogico?
lo stick analogico non risponde con la velocità e la precisione della trackball, per questo la coppia mouse più tastiera è il migliore sistema di controllo per gli fps.
Però se prendi il joypad della xbox e ci metti una trackball, con uno stick controlli il movimento laterale e con la trackball controlli la visuale, praticamente hai la precisione e la velocità del mouse direttamente sul pad, senza installare l'ambaradan della tastiera e del mouse insieme.
Parroco... lo sapevo che non mi avresti deluso! :D
Originariamente inviato da Grem
cut
Parroco... lo sapevo che non mi avresti deluso! :D
però preferisco sempre l'"ambaradan" :D
ambaradan dell'installare? spero proprio che ti riferisca all'attaccare l'adattatore, il mouse e la tastiera.. ;D
vado per punti.
1) spero che l'aggeggio funzioni, ti dirò appena mi arriva. per me giocare col pad è un inferno, così come lo è installare/patchare/upgradare su pc. per cui console+mouse&tastiera per me sono il massimo della vita. ho halo ma sono riuscito a giocarci solo 5 minuti. adesso lo finirò :D
Ho provato a giocare con il PAD ma anche per me è un inferno...
cercare di mirare con le 2 levette è una tortura quando si è abituati a tastiera e mouse...
Esiste mouse per XBOX ?
qualche link ?
PiPPoTTo
18-10-2004, 09:19
No, nn c'è... almeno per ora :D
ambaradan dell'installare? spero proprio che ti riferisca all'attaccare l'adattatore, il mouse e la tastiera.. ;D
la seconda che hai detto :D
Originariamente inviato da Raul
Ho provato a giocare con il PAD ma anche per me è un inferno...
cercare di mirare con le 2 levette è una tortura quando si è abituati a tastiera e mouse...
Esiste mouse per XBOX ?
qualche link ?
non esiste, ma come dicevamo prima c'è un adattatore per usare m&t per pc sulla x e sulla ps2. l'adattatore "emula" i tasti del pad e li configura sulla tastiera.
appena arriva lo testo e vi dico come va.
Ma quand'è che chiudono questo 3d?
Originariamente inviato da raven73
Ma quand'è che chiudono questo 3d?
http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/angrymod.gif
ultimate trip
18-10-2004, 17:11
x parroco
ma tu l'hai ordinato dal link europeo? perchè ho notato che il prezzo è inspiegabilmente di 10€ più alto e le spese di spedizione (che tu avevi detto essere basse) sono di 15€. insomma alla fine sto gingillo costa 50€:rolleyes:
Originariamente inviato da ultimate trip
x parroco
ma tu l'hai ordinato dal link europeo? perchè ho notato che il prezzo è inspiegabilmente di 10€ più alto e le spese di spedizione (che tu avevi detto essere basse) sono di 15€. insomma alla fine sto gingillo costa 50€:rolleyes:
eccomi: io l'ho ordinato sul sito europeo direi (ho cliccato sul link della discussione).
ti faccio il copia&incolla della mail:
1 x SmartJoy FRAG (Keyboard and Mouse Adapter) US$ 28.90
1 x Shipping and Handling (Global Priority) US$ 6.00
---------------------------------------------------------------------
Total: US$ 34.90
che tradotti alle 20:40 del 18/10/2004 con xe.com mi danno la cifra di: 27.92 euro.
quasi la metà di quello che hai visto tu! :eek:
parroco il secondo coso che cos'è?
parroco il secondo coso che cos'è?
una spedizione.
è utile, così già che lo paghi te lo mandano pure :D :D :D
scusa la battuta :) : significa proprio spedizione ed imballaggio, e la "global priority" credo sia qualcosa tipo la nostra raccomandata ;)
lol prego, figurati ormai molta gente mi sfotte perchè sono sempre rinco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.