View Full Version : (finalmente)lcd su case! E PLUG IN WINAMP
Nickmanit
14-10-2004, 12:49
Oggi ho forato il mio case e ci ho messo L' LCD!Finalmente.. Devo dire che se entrambi i cavi sarebbero stato un centimetro più corti non ci satavano!phiuf
I plug in di winamp per fare funzionare lcd con winamp non me ne funziona neanche UNO! LI HO PROVATI TUTTI
guardate la lista http://www.winamp.com/plugins/brows...C&query=lcd
sarà perchè uso winamp 5 e questi sono fatti per il 2..mah
chi mi sa dire un plug in che funzioni?
Inoltre non riesco neanche a utilizzare jalcd perchè mi dice che ci volgiono dei driver
:(
Non so se l'ho detto a te in un altro post, jalcd con winamp 5 va alla grande.
E il tuo problema di driver ce l'hanno avuto praticamente tutti con winxp. Sul sito di jalcd c'e' un link per scaricare i driver per la porta seriale, tiri giu' quelli, li installi, installi jalcd e via! ;)
Saluti
BES
io uso crystal fontz e funziona tutto alla grande ;)
planetkalle
14-10-2004, 16:44
MI dite cosa devo compare e dove?
per far andare winamp con l'lcd
ANCHE IN PVT
negator136
14-10-2004, 19:49
Originariamente inviato da Nickmanit
Oggi ho forato il mio case e ci ho messo L' LCD!Finalmente.. Devo dire che se entrambi i cavi sarebbero stato un centimetro più corti non ci satavano!phiuf
:doh: :muro:
:asd:
negator136
14-10-2004, 19:55
Originariamente inviato da H-BES
Non so se l'ho detto a te in un altro post, jalcd con winamp 5 va alla grande.
E il tuo problema di driver ce l'hanno avuto praticamente tutti con winxp. Sul sito di jalcd c'e' un link per scaricare i driver per la porta seriale, tiri giu' quelli, li installi, installi jalcd e via! ;)
Saluti
BES
vero,
bisogna intallare jalcds + un piccolo software di driver per le porte i/o
adesso non so dove andarlo a cercare... però sono sicuro che c'era il link per il download in una pagina della mitica discussione di antanio...
io l'avevo preso da lì ;)
Nickmanit
14-10-2004, 20:48
Ragazzi, gli ho trovati!Su sito di LCD SMARTIE ci sono.Ho girato e rigirato suil sito di jalcd, ma non li trovavo..
CMq JALCD è un gran sw!:)
Ho visto che su jalcd cè la possibilità di mettere al posto del numero della porta la parola lcdriver che è un plug in di winamp che trovate nel indirizzo postato da me sopra.Non l'ho più installato perchè jalcd ne ha abbastanza di funzioni da scoprire..
Certo che i tedeschi si sbattono, pure i programmi TV e le news ci fanno arrivare.
UNa cosa, perchè non MI funzionano nessuno dei 3 orologi fullscreen? Win XP SP2.
ps:Come faccio a creare un mio logo da mettere sull LCD.Mi pare che siano dei file .bach o qualcosa del genere, e avevo visto dei disegni carini nel post di Antanio(mi pare)
ps:Perchè non fare un topic dove ognuno può allegare una funzione nuova che ha fatto utilizzando il linguaggio di jalcd?
CIAO!
planetkalle
14-10-2004, 20:57
si ma riguardo alla mia domanda?
Nickmanit
21-10-2004, 21:32
Originariamente inviato da planetkalle
si ma riguardo alla mia domanda?
QUA (http://modding.hwupgrade.it/articoli/11/1.html) TROVI il link a crystalfonts per scaricarlo e una spiegazione,Scaricalo e fallo partire, per il resto ci sono le istruzioni sul link se hai problemi
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.