drugo76
14-10-2004, 11:44
Salve a tutti.
Sono un newby mi hanno consigliato di iscrivermi degli amici gia iscritti.
Ho un problema per la garanzia di un hp nx9010.
Allo scadere della garanzia ho mandato il portatile in assistenza per un problema alle ventole, il portatile è tornato dopo un mese e mi sono accorto che alle ventole non era stato fatto niente, ma il masterizzatore cd toshiba era stato sostituito, richiamando l'assistenza mi hanno spiegato di un disguito.
Morale della favola e che è il terzo masterizzatore che cambio in 3 mesi e nessuno va bene mi da sempre problemi.
Sono 2 giorni che chiamo l'assistenza(centro autorizzato hp dove mi ha mandato il negoziante ) e mi risponde che è inpegnato e che mi richiamerà.
Cosa devo fare, devo contattare l'hp e come mi devo muovere.
Grazie per eventuali risposte
drugo
:muro: :muro: :muro: :muro:
Sono un newby mi hanno consigliato di iscrivermi degli amici gia iscritti.
Ho un problema per la garanzia di un hp nx9010.
Allo scadere della garanzia ho mandato il portatile in assistenza per un problema alle ventole, il portatile è tornato dopo un mese e mi sono accorto che alle ventole non era stato fatto niente, ma il masterizzatore cd toshiba era stato sostituito, richiamando l'assistenza mi hanno spiegato di un disguito.
Morale della favola e che è il terzo masterizzatore che cambio in 3 mesi e nessuno va bene mi da sempre problemi.
Sono 2 giorni che chiamo l'assistenza(centro autorizzato hp dove mi ha mandato il negoziante ) e mi risponde che è inpegnato e che mi richiamerà.
Cosa devo fare, devo contattare l'hp e come mi devo muovere.
Grazie per eventuali risposte
drugo
:muro: :muro: :muro: :muro: