PDA

View Full Version : [Bolonga] 1x512 PC3200 Corsair

Vyper
14-10-2004, 10:33
la sigla e' CMX512-3200C2 rev2.2 .
Se non erro sono spd cas2 3-3-6 .

Niente ricevuta fiscale, garanzia presso corsair, 90€+ss.

Precedenza x consegna a mano, pagamento anticipato con bonifico o postpay x spedizione.

Vyper
15-10-2004, 14:48
up

Fran123
15-10-2004, 16:52
facciamo 80+ss e ti faccio un postepay

Vyper
15-10-2004, 18:35
che ne dici di 85+ss ? :)

Jonny32
15-10-2004, 18:39
Scambi con 512 mb di Geil pc3200 con dissi blu + conguaglio mio?

Ciao

Nemesis2
15-10-2004, 18:49
Jonny se le vendi le prendo io!

simmy2000
15-10-2004, 18:54
le prendo io al tuo prezzo
che frequenze mantengono a cas2?

Jonny32
15-10-2004, 19:13
Originariamente inviato da Nemesis2
Jonny se le vendi le prendo io!

No via ritiro l'offerta...
NN vendo nn scambio... Me le tengo :D

Scusate per l'intromissione.

Ciao

mirage12345
15-10-2004, 19:22
ecchecazz....!!!! stavo per scrivere "coda"!!! (guarda qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6129495#post6129495)

Jonny32
15-10-2004, 19:23
Originariamente inviato da mirage12345
ecchecazz....!!!! stavo per scrivere "coda"!!! (guarda qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6129495#post6129495)

no ma scrivi pure coda....:sofico: :sofico:

nn sono io che vendo le corsair...

Saluti.

mirage12345
15-10-2004, 20:09
scusa.... ho fatto un pò di confusione...

allora mi metto in coda.

di che anno è il banco? colore dei dissy? provate in oc?

Vyper
15-10-2004, 22:22
allora, la ram non e' mia, me l'ha data un amico da vendere e io la vendo, non so di preciso quanto abbia di vita, e' una rev.2.2 quindi abbastanza recente e non da prestazioni all'altezza delle rev.1.1 , infatti la vende x questo.

L'overclock non vi so dire xche' io questa ram non l'ho neanche montata, ce l'ho a casa e so che funziona al 100% in default. :)

Il dissi e' nero.

coda:
1- Fran
2- simmy
3- mirage

Fatemi sapere, visto che domani e' sabato ormai se ne va a lunedi' x la spedizione a meno che intanto non si faccia avanti qualcuno di bo x consegna a mano. ;)

mirage12345
15-10-2004, 22:31
Originariamente inviato da Vyper
e' una rev.2.2 quindi abbastanza recente e non da prestazioni all'altezza delle rev.1.1 , infatti la vende x questo.

Hai detto proprio bene... a me servirebbe per fare la coppia con quella che ho in sign che è una rev.1.1 e mi garantisce 2-2-2-6@200 con voltaggio default, ma arriva a 219 con 2.5-3-3-7 sempre con volt default.... di sicuro la rev.2.2 non arriva così in alto ma i 200 a 2-3-3-6 li dovrebbe fare... dal tuo amico non puoi sapere a quanto le tirava?

simmy2000
15-10-2004, 22:33
cavolo..mica passi da parma o vicinanze questo week end??

Vyper
15-10-2004, 22:34
Hai detto proprio bene... a me servirebbe per fare la coppia con quella che ho in sign che è una rev.1.1 e mi garantisce 2-2-2-6@200 con voltaggio default, ma arriva a 219 con 2.5-3-3-7 sempre con volt default.... di sicuro la rev.2.2 non arriva così in alto ma i 200 a 2-3-3-6 li dovrebbe fare... dal tuo amico non puoi sapere a quanto le tirava?

guarda, a 200 cas2 2-2-6 penso che li tenga senno' e' proprio sfigata.. :D provo a sentirlo, lui ha fatto un po' di prove e la da via xche' voleva stare sui 220 di fsb in cas2 in dual. ;)

Ti faccio sapere al + presto.

Originariamente inviato da simmy2000
cavolo..mica passi da parma o vicinanze questo week end??

No, se passi te da bologna... :D

simmy2000
15-10-2004, 22:37
mi tenti 'na cifra..
io questa settimana a parma non ci dovevo proprio andare..
non hai qualche amico che passa da quelle parti questo fine settimana??:D :D

Vyper
15-10-2004, 22:40
purtroppo no. :)

simmy2000
15-10-2004, 22:51
scusa, ma non dai precedenza a chi le prende al tuo prezzo??perchè se sono secondo in coda offro anch'io 80+spese..:)

Vyper
15-10-2004, 23:26
si, solo che fran aveva postato x primo e allora vediam che dice, se resta sul suo price passo a te, tanto c'e' il week-end di tempo. ;)

simmy2000
16-10-2004, 10:27
io da stasera fino a lunedi mattina sono fuori e non uso internet..se non rispondo fino a lunedi mattina è per questo..

cogand
16-10-2004, 17:22
si, solo che fran aveva postato x primo e allora vediam che dice, se resta sul suo price passo a te, tanto c'e' il week-end di tempo. ;)

Ti scrivo da parte di Fran123...mandali in pvt i dati dei dati del tuo postepay perchè lunedi appena rientra in ufficio ti fa il postepay...
ok per 85 + ss...indicali nel pvt la somma totale da inviarti.
Grazie.
ciao ci si sente lunedi.

mirage12345
16-10-2004, 18:44
Originariamente inviato da cogand
ok per 85 + ss...indicali nel pvt la somma totale da inviarti.

???????
Ma io sono disposto a pagare il prezzo proposto, che non era 85euro , o no?

Vyper
17-10-2004, 15:09
ragazzi chiedo ad un moderatore come comportarmi in questo caso, cosi' x stasera sara' chiaro come andra' a finire. ;)

cogand
17-10-2004, 16:09
???????
Ma io sono disposto a pagare il prezzo proposto, che non era 85euro , o no?

Ora parlo per conto mio e nn da parte di Fran123...
Ma con che criterio tu dici di avere la precedenza???
Prima di tutto tu ti sei messo in coda il 15/10 alle 20.22 quasi 3 ore dopo Fran123...e 30 min dopo simmy se è per questo.

Credi di avere la priorità in quanto offri il prezzo pieno???

Se avessi letto bene l'annuncio ti saresti reso conto che il venditore Vyper postava:

"Precedenza x consegna a mano, pagamento anticipato con bonifico o postpay x spedizione."

Io per quanto mi riguarda nn vedo scritto "PRECEDENZA A CHI NN LIMA IL PREZZO..."
Tanto è vero che l'utente simmy accorgendosi di questo particolare postava:

"scusa, ma non dai precedenza a chi le prende al tuo prezzo??perchè se sono secondo in coda offro anch'io 80+spese.."

Quindi Fran ha fatto una richiesta di limatina sul prezzo che il venditore Vyper HA ACCETTATO in parte facendo una limata di 5 euro anzichè 10 euro...e fran 123 HA ACCETTATO.
Inoltre Fran ha anche una precedenza in più di te anche perchè ha subito dichiarato che avrebbe pagato con postepay...
Quindi ritenta sarai più fortunato...
Ciauzz

Vyper
17-10-2004, 16:38
al di la' dei 5 euro che ci rimetterei e che non mi cambiano la vita, + o - la penso come cogand anche se contro i miei interessi, cmq non voglio far torto a nessuno, aspetto a stasera la risposta del mod che ho gia' contattato. ;)

Penso che si chiarira' tutto nel giro di qualche ora.

:)

cogand
17-10-2004, 16:59
al di la' dei 5 euro che ci rimetterei e che non mi cambiano la vita, + o - la penso come cogand anche se contro i miei interessi, cmq non voglio far torto a nessuno, aspetto a stasera la risposta del mod che ho gia' contattato. ;)

Penso che si chiarira' tutto nel giro di qualche ora.

:)

:) Nn sono arrabbiato tranqui...:mano:
è solo che il post di mirage nn mi sembrava corretto...sarei intervenuto anche se l'utente fran123 nn fosse stato mio amico...
Cmq spero che mirage abbia capito e nn me ne porti rancore...
Ariciaooo a tutti.

mirage12345
17-10-2004, 17:25
Allora... io so benissimo di essere il 3° in coda e quindi non mi faccio illusioni di riuscire ad avere la merce.... tieni conto però che mi sono messo in coda senza aggiungere commenti particolari e quindi ho IMPLICITAMENTE accettato TUTTE le condizioni di vyper, cioè prezzo pieno + ss e modalità di pagamento a scelta di vyper, per cui a quel punto ero il 2° utente disposto a pagare prezzo pieno, mentre fran ha dichiarato subito che voleva spendere 80€+ss... a questo punto, per una semplice questione logica, non daresti anche tu precedenza al primo che ti offre il prezzo pieno che tu hai richiesto (cioè simmy in questo caso)? Anche perchè vyper nell'inserzione ha scritto "90€", non "90€ trattabili" che avrebbero messo in gioco anche fran.

Per cui sempre per logica io venderei l'oggetto a simmy (vedi che non ho difficoltà ad andare contro i miei interessi) e quindi penso che se vyper darà la ram a fran ci sarà simmy che sarà leggermente inc@@@ato...
Per quanto mi riguarda non ho problemi ad aspettare un'altra occasione, si tratta di un banco di ram e non di un rene!!;)

Comunque mi farà piacere sentire l'intervento dei mod per fare chiarezza, così ne farò tesoro per gli annunci futuri.
Sperando di non essere interpretato come polemico vi saluto.

cogand
17-10-2004, 17:43
Allora... io so benissimo di essere il 3° in coda e quindi non mi faccio illusioni di riuscire ad avere la merce.... tieni conto però che mi sono messo in coda senza aggiungere commenti particolari e quindi ho IMPLICITAMENTE accettato TUTTE le condizioni di vyper, cioè prezzo pieno + ss e modalità di pagamento a scelta di vyper, per cui a quel punto ero il 2° utente disposto a pagare prezzo pieno, mentre fran ha dichiarato subito che voleva spendere 80€+ss... a questo punto, per una semplice questione logica, non daresti anche tu precedenza al primo che ti offre il prezzo pieno che tu hai richiesto (cioè simmy in questo caso)? Anche perchè vyper nell'inserzione ha scritto "90€", non "90€ trattabili" che avrebbero messo in gioco anche fran.

Per cui sempre per logica io venderei l'oggetto a simmy (vedi che non ho difficoltà ad andare contro i miei interessi) e quindi penso che se vyper darà la ram a fran ci sarà simmy che sarà leggermente inc@@@ato...
Per quanto mi riguarda non ho problemi ad aspettare un'altra occasione, si tratta di un banco di ram e non di un rene!!;)

Comunque mi farà piacere sentire l'intervento dei mod per fare chiarezza, così ne farò tesoro per gli annunci futuri.
Sperando di non essere interpretato come polemico vi saluto.

Nei contratti si guardano le cose scritte...
Di scritto sulla precedenza c'era solo quello che ho detto prima.
Uno che scrive solo 90 euro senza trattabili nn vuol dire che il prezzo nn è intenzionato a trattarlo...
La tua è una differenza solo formale più che sostanziale...
Tanto è vero che Viper si è dimostrato disposto a trattare sul prezzo proponendo a Fran 85 euro anzichè 90...
Per quanto riguarda Simmy sta a lui dire se è incazzato o no...
Motivo per esserlo nn ne ha anche perchè tra le altre cose anche lui ha proposto 80 euro visto che il venditore nn dava precedenza a chi offriva il prezzo pieno...
Poi lo stesso vyper se la vende a fran solo per una questione di correttezza e nn di convenienza...
Avevi motivo di incazzarti se fran avesse proposto come ultimo di coda 100€ e vyper avesse accettato...
Allora si che avevi ragione...

mirage12345
17-10-2004, 18:03
Originariamente inviato da cogand
Tanto è vero che Viper si è dimostrato disposto a trattare sul prezzo proponendo a Fran 85 euro anzichè 90...

Ma questo noi non lo sapevamo.... e se proprio dobbiamo guardare le cose scritte, ti rammento che vyper in un intervento della prima pagina aveva scritto, rispondendo a simmy:

"fran aveva postato x primo e allora vediam che dice, se resta sul suo price passo a te"

Hai letto bene? "se resta sul suo price passo a te" quindi vyper esprimeva l'intenzione di rimanere sul prezzo di 90€ e di dare la ram a simmy nel caso fran fosse rimasto sul suo prezzo... che poi nel corso delle trattative private con fran, vyper si sia dimostrato disponibile a scendere di prezzo è un altro paio di maniche, e come detto noi non potevamo saperlo perchè vyper non lo ha comunicato...........

cogand
17-10-2004, 18:22
Ma questo noi non lo sapevamo.... e se proprio dobbiamo guardare le cose scritte, ti rammento che vyper in un intervento della prima pagina aveva scritto, rispondendo a simmy:

"fran aveva postato x primo e allora vediam che dice, se resta sul suo price passo a te"

Hai letto bene? "se resta sul suo price passo a te" quindi vyper esprimeva l'intenzione di rimanere sul prezzo di 90€ e di dare la ram a simmy nel caso fran fosse rimasto sul suo prezzo... che poi nel corso delle trattative private con fran, vyper si sia dimostrato disponibile a scendere di prezzo è un altro paio di maniche, e come detto noi non potevamo saperlo perchè vyper non lo ha comunicato...........

Senti ma perchè nn leggi tutti i post cronologicamente...cosi ti rendi conto un pò prima di scrivere...

Nei primi post c'è stata una contrattazione sul prezzo tra fran123 e Vyper...
Quest'ultimo a scritto che sarebbe arrivato max a 85 €...80€ non andavano bene...ed era rimasto in attesa di una risposta da parte di fran123 che è arrivata ieri con l'accettazione da parte di fran dell'ultimo prezzo di vyper cioè 85 euro...
Il mex a cui ti riferisci tu viper dice: se fran rimmane sugli 80 ero e nn accetta 85 la do a simmy a 85...
E vyper te lo può confermare...
Se ti leggi tutti i post per bene ti rendi conto che è cosi..
Se poi vuoi avere ragione per forza nn so che dirti...

Qnick
17-10-2004, 19:19
Direi che la precedenza va a Fran, poichè si aveva fatto una proposta inferiore al prezzo richiesto dal venditore, ma quest'ultimo aveva recepito la sua richiesta di abbassare il prezzo, accontentandosi a quel punto di 85€ + s.s.

Se Fran non risponde in tempo utile allora il venditore può passare al secondo in coda e così via, al prezzo abbassato (ora 85 anzichè 90€), ma mi sembra che cogand abbia dato conferma per lui.

Il fatto che un terzo utente abbia offerto 90€ è ora ininfluente, in quanto il venditore ha abbassato il prezzo ma soprattutto perchè è in attesa di risposta dal primo della lista (come il buon senso prevede).

SE Vyper NON fosse sceso di prezzo di un centesimo, e dunque NON avesse scritto "posso scendere a 85 + s.s.", allora mirage sarebbe stato di diritto il primo ad avere la precedenza.

Saluti :)

Vyper
17-10-2004, 21:05
Perfetto, mando allora un pvt a fran.

x simmy e mirage, in caso di imprevisti con fran vi faccio sapere sempre a 85+ss. :)

cogand
18-10-2004, 00:40
Perfetto, mando allora un pvt a fran.

x simmy e mirage, in caso di imprevisti con fran vi faccio sapere sempre a 85+ss. :)

Finalmente la voce autorevole di un moderatore ha posto chiarezza su questa questione...
Ti rispondo da parte di Fran123 ora...domani appena arriva in ufficio apre il tuo pvt...
Ciao.Notte a tutti.