View Full Version : perdita spazio su disco samsung
come da titolo,ho per le mani un disco fisso samsung da 40gb che dopo averlo tolto da una scheda madre con alimentatore bruciato(e sk mdre fottuta)non riconosce piu la sua piena capacità ma "solo"32gb ho provato con fdisk partition manager8 con una formattazine a basso livello con ranish parttion manager ma niente non riesco ha recuperare gli 8gb persi,idee?ciao.
mi sembra ci sia un pin da cambiare per farlo vedere completamente....(dietro l'hd...cove puoi scegliere master,slave...)
ciao ciao
Originariamente inviato da elgian
mi sembra ci sia un pin da cambiare per farlo vedere completamente....(dietro l'hd...cove puoi scegliere master,slave...)
ciao ciao
scusa per favore puoi specificare?si tratta forse di spostare i jumper che settano master e slave?se si in che modo?,grazie.
oltre a quei jumper ce ne dovrebbe essere un altro per far vedere il disco maggiore di 32Gb. nella facciata superiore del disco dovreddero esserci le immagini su come settarlo (se il problema è quello)
ciao ciao
ti ringrazio,piu tardi provo spero sia quello il problema,ciao.
recuperati,avevi ragione si trattava dei jumper del disco,il secondo era andato l'ho cambiato ed ora vede di nuovo la piena capacità,grazie della dritta,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.