Alex lo squalo
14-10-2004, 09:45
Salve a tutti, premettendo che sono molto ignorante in materia, volevo chiedervi come posso fare a migliorare le prestazione del mio sistema, in particolare impostando il bios con valori ottimali.el particolare posseggo una MB Asus A8V deluxe socket 939, con montato sopra un Athlon fx-53, e 4 moduli di ram Corsair twinx 1024-4000PRO da 512 MB l'uno, innanzi tutto vi comunico che ho aggiornato il BIOS AMI, alla versione 1007.
Potreste per cortesia darmi una mano ne settaggio delle opzioni bios per miglirare le prestazioni della mia macchina???
Purtroppo ho speso un bel gruzzolo per farmi questa macchina ma non sto avendo le prestazioni che speravo.
il SO è Windows XP Professional SP2.
Attendo vostre notizie sono disperato!!!
:cry:
P.S.
Dimenticavo col in 3d mark2003 ottengo un pietoso 1665:cry:
La scheda video però fino a domani è una Gainward Geforce 4 Ti4200 128MB dopodichè passero ad Asus X800XT vivo
Potreste per cortesia darmi una mano ne settaggio delle opzioni bios per miglirare le prestazioni della mia macchina???
Purtroppo ho speso un bel gruzzolo per farmi questa macchina ma non sto avendo le prestazioni che speravo.
il SO è Windows XP Professional SP2.
Attendo vostre notizie sono disperato!!!
:cry:
P.S.
Dimenticavo col in 3d mark2003 ottengo un pietoso 1665:cry:
La scheda video però fino a domani è una Gainward Geforce 4 Ti4200 128MB dopodichè passero ad Asus X800XT vivo