View Full Version : Stampare Biglietti da visita
qualcuno conosce negozi on line per stampare e ricevere a casa biglietti da visita personalizzati? di siti ne ho trovati molti ma cercavo qualcuno che lo avesse fatto o conoscesse chi lo ha fatto
non vorrei ritrovarmi biglietti di carta schifosa o stampati male :)
http://www.tuttogratis.it/gratis/biglietti%20da%20visita/
Originariamente inviato da badedas
http://www.tuttogratis.it/gratis/biglietti%20da%20visita/
:confused:
Originariamente inviato da Kinh
:confused:
Cosa c'è che non va?
ci sono link di negozi a caso
o li hai testati tutti?
ci sono link di negozi a caso
o li hai testati tutti?
Ho preso in considerazione solo la prima parte del tuo quesito.
Chiedo scusa.
lord freezer
14-10-2004, 10:41
www.vistaprint.it
gia ordinati e sono rimasto soddisfatto
se poi dietro al biglietto fai stampare la loro pubblicita (che e' solo una riga ) te li fanno gratis paghi solo qualche euro di spedizione (io ho fatto cosi:D )
ciao!
fede
Originariamente inviato da lord freezer
www.vistaprint.it
gia ordinati e sono rimasto soddisfatto
se poi dietro al biglietto fai stampare la loro pubblicita (che e' solo una riga ) te li fanno gratis paghi solo qualche euro di spedizione (io ho fatto cosi:D )
ciao!
fede è uno di quelli che stavo guardando
ma non ho capito una cosa
per averli cosi "gratis" devi scegliere uno dei loro modelli o puoi inviare la grafica?
bianconero
14-10-2004, 12:30
secondo me è meglio rivolgersi a qualche tipografia locale...
io ne ho fatti stampare 500 in un centro per stampe digitali che di fatto si trova all'interno di un negozio vodafone della mia città.
tra l'altro c'era una offert speciale e lio ho pagati pochissimo (in bianco e nero) a colori costavano di più
non vorrei ritrovarmi biglietti di carta schifosa o stampati male :)
Io me li faccio da solo, a parte la soddisfazione ne stampo quanto basta e se ci sono modifiche da fare non mi trovo con un pacco di roba inutilizzabile ;)
Originariamente inviato da bianconero
secondo me è meglio rivolgersi a qualche tipografia locale...
io ne ho fatti stampare 500 in un centro per stampe digitali che di fatto si trova all'interno di un negozio vodafone della mia città.
tra l'altro c'era una offert speciale e lio ho pagati pochissimo (in bianco e nero) a colori costavano di più
quanto hai speso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.