PDA

View Full Version : Roma - Vendo Nokia 7610


six73
14-10-2004, 08:41
Roma - Vendo Nokia 7610 a 400 euro

Il tel é nuovo, usato per una settimana

Non un graffio.

athlon900
14-10-2004, 09:48
interessato e consegna a mano a roma per 380.
eventualmente ti interessa un 6230?
ciao

six73
14-10-2004, 10:40
ok mandami contatto in pvt

six73
14-10-2004, 11:25
?? aspettto contatto entro oggi..

lo devo vendere subito

UnicoGrandeAmor
14-10-2004, 11:39
interessato. interessa un 6600 come permuta??

Clubalfa
14-10-2004, 12:06
ma il colore? garanzia italia o europa?

UnicoGrandeAmor
14-10-2004, 12:09
Originariamente inviato da Clubalfa
ma il colore? garanzia italia o europa?

ottime osservazioni... ;)

Clubalfa
14-10-2004, 12:15
grande ex puma... ;)

UnicoGrandeAmor
14-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da Clubalfa
grande ex puma... ;)



:D :D

six73
14-10-2004, 12:34
rosso e nero
garanzia europea

six73
14-10-2004, 12:35
non permuto il telefono

vendo solamente

nemorino
14-10-2004, 12:39
se europa prezzo massimo 340 visto che da stereomondo costa nuovo e ivato 410 euro

six73
14-10-2004, 12:40
390..

Trost
14-10-2004, 12:42
Ti interesserebbe uno scambio con GX30 di 20 giorni?

nemorino
14-10-2004, 12:44
Originariamente inviato da six73
390..

non ho capito.... adegui il prezzo a 340 sennò chiudo la discussione

ciaoz

six73
14-10-2004, 12:48
Fai un po come vuoi... generale !!!!

nemorino
14-10-2004, 12:50
Originariamente inviato da six73
Fai un po come vuoi... generale !!!!

inizia a rispettare il regolamento come tutti gli altri

e poi generale mi piace.... ma di corpo d'armata?