PDA

View Full Version : Tornare a Telecom

D4rkAng3l
14-10-2004, 09:26
Ciao ho Libero,
il mio problema è che non riesco proprio a far funzionare il router per fare la rete domestica (ci ha provato anche un tecnico ma proprio non funziona). Stavo pensando di ritornare a Telecom...qualcuno sa quanto costa essere riallacciati?E sopratutto cosa comporta?Mi staccano il telefono per un certo periodo?quanto tempo?

Grazie

MacRO
14-10-2004, 21:33
io so che devi porgere lettere di scusa alla telecom....poi forse ti riaccettano.altro non so

D4rkAng3l
14-10-2004, 22:52
macchè lettera di scuse...scuse di che?!?! io posso scegliere che servizio usare...è come se abdassi a scusarmi con l'edicola sottocasa mia perchè ieri ho comprato DylanDog ad un'altra....

Ho telefonato e mi hannod etto che basta disdire libero e rifare il contratto con loro (150 €)....l'unico problema è che la pratica deve passare per la'utority delle comunicazione e quelli ci mettono circa 2 mesi...quindi starei senza linea per 2 mesi... :cry:

MacRO
14-10-2004, 23:16
scusa...perchè fai domande se sai già le risposte???

cmq sarà una c****a,ma io sapevo che dovevi presentare una lettera di scusa alla telecom per essere riammessi

D4rkAng3l
15-10-2004, 00:18
no...è che dopo ho pensato di telefonare al 187 e ho chiesto...nn ci vuole la lettera di scuse

^O^ Yawn
15-10-2004, 08:13
Originariamente inviato da D4rkAng3l
macchè lettera di scuse...scuse di che?!?! io posso scegliere che servizio usare...è come se abdassi a scusarmi con l'edicola sottocasa mia perchè ieri ho comprato DylanDog ad un'altra....

Ho telefonato e mi hannod etto che basta disdire libero e rifare il contratto con loro (150 €)....l'unico problema è che la pratica deve passare per la'utority delle comunicazione e quelli ci mettono circa 2 mesi...quindi starei senza linea per 2 mesi... :cry:

si ma così il numero lo perdi giusto?!

io per es ho la linea diretta con Infostrada (non pago + il canone telecom) ora volevo passare a Fastweb ma hanno detto che perderei il mio numero perchè "ho fatto la sciocchezza di staccarmi da telecom" (ho chiesto almeno a 5 operatori del numero clienti (che ora on ricordo) sia a vari punti vendita della mia città) :muro: :muro:

D4rkAng3l
15-10-2004, 12:56
anche io non pago più il canone telecom e mi hanno detteo che se voglio riallacciarmi e amntenere los tesso numero devo stare 2 mesi senza linea perchè la partaica passa per l'autority delle cominucazioni, altrimenti si risolve in una settimanella cambiandomi numero

^O^ Yawn
15-10-2004, 15:33
Originariamente inviato da D4rkAng3l
anche io non pago più il canone telecom e mi hanno detteo che se voglio riallacciarmi e amntenere los tesso numero devo stare 2 mesi senza linea perchè la partaica passa per l'autority delle cominucazioni, altrimenti si risolve in una settimanella cambiandomi numero

porc!!!! e oltre i 2 mesi.. quanto si paga?

kingv
15-10-2004, 17:18
Originariamente inviato da MacRO
io so che devi porgere lettere di scusa alla telecom....poi forse ti riaccettano.altro non so

si ma prima devi chiamare il 187 e se risponde una signorina devi mandarle una scatola di cioccolatini, se e' un uomo una bottiglia di vino buono.... :D

Bizkaiko
15-10-2004, 17:21
Originariamente inviato da MacRO

cmq sarà una c****a,ma io sapevo che dovevi presentare una lettera di scusa alla telecom per essere riammessi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che voi sappiate bisgogna fare anche pubblica ammenda in piazza?

^O^ Yawn
15-10-2004, 18:42
raga.. dai a parte gli scherzi..... si può o no.. e se si a quali costi?

PS qualcuno sa se chiè cliente solo Infostrada può passare a Fastweb mantenendo il numero? (perchè a me hanno detto di no) ma a questo punto perchè tornare a telecom è possibile e fastweb no?

Eizo
15-10-2004, 21:40
dai con una lettera di scuse ti sistemano in una settimana :D