View Full Version : Tornare a Telecom
D4rkAng3l
14-10-2004, 09:26
Ciao ho Libero,
il mio problema è che non riesco proprio a far funzionare il router per fare la rete domestica (ci ha provato anche un tecnico ma proprio non funziona). Stavo pensando di ritornare a Telecom...qualcuno sa quanto costa essere riallacciati?E sopratutto cosa comporta?Mi staccano il telefono per un certo periodo?quanto tempo?
Grazie
io so che devi porgere lettere di scusa alla telecom....poi forse ti riaccettano.altro non so
D4rkAng3l
14-10-2004, 22:52
macchè lettera di scuse...scuse di che?!?! io posso scegliere che servizio usare...è come se abdassi a scusarmi con l'edicola sottocasa mia perchè ieri ho comprato DylanDog ad un'altra....
Ho telefonato e mi hannod etto che basta disdire libero e rifare il contratto con loro (150 €)....l'unico problema è che la pratica deve passare per la'utority delle comunicazione e quelli ci mettono circa 2 mesi...quindi starei senza linea per 2 mesi... :cry:
scusa...perchè fai domande se sai già le risposte???
cmq sarà una c****a,ma io sapevo che dovevi presentare una lettera di scusa alla telecom per essere riammessi
D4rkAng3l
15-10-2004, 00:18
no...è che dopo ho pensato di telefonare al 187 e ho chiesto...nn ci vuole la lettera di scuse
^O^ Yawn
15-10-2004, 08:13
Originariamente inviato da D4rkAng3l
macchè lettera di scuse...scuse di che?!?! io posso scegliere che servizio usare...è come se abdassi a scusarmi con l'edicola sottocasa mia perchè ieri ho comprato DylanDog ad un'altra....
Ho telefonato e mi hannod etto che basta disdire libero e rifare il contratto con loro (150 €)....l'unico problema è che la pratica deve passare per la'utority delle comunicazione e quelli ci mettono circa 2 mesi...quindi starei senza linea per 2 mesi... :cry:
si ma così il numero lo perdi giusto?!
io per es ho la linea diretta con Infostrada (non pago + il canone telecom) ora volevo passare a Fastweb ma hanno detto che perderei il mio numero perchè "ho fatto la sciocchezza di staccarmi da telecom" (ho chiesto almeno a 5 operatori del numero clienti (che ora on ricordo) sia a vari punti vendita della mia città) :muro: :muro:
D4rkAng3l
15-10-2004, 12:56
anche io non pago più il canone telecom e mi hanno detteo che se voglio riallacciarmi e amntenere los tesso numero devo stare 2 mesi senza linea perchè la partaica passa per l'autority delle cominucazioni, altrimenti si risolve in una settimanella cambiandomi numero
^O^ Yawn
15-10-2004, 15:33
Originariamente inviato da D4rkAng3l
anche io non pago più il canone telecom e mi hanno detteo che se voglio riallacciarmi e amntenere los tesso numero devo stare 2 mesi senza linea perchè la partaica passa per l'autority delle cominucazioni, altrimenti si risolve in una settimanella cambiandomi numero
porc!!!! e oltre i 2 mesi.. quanto si paga?
Originariamente inviato da MacRO
io so che devi porgere lettere di scusa alla telecom....poi forse ti riaccettano.altro non so
si ma prima devi chiamare il 187 e se risponde una signorina devi mandarle una scatola di cioccolatini, se e' un uomo una bottiglia di vino buono.... :D
Bizkaiko
15-10-2004, 17:21
Originariamente inviato da MacRO
cmq sarà una c****a,ma io sapevo che dovevi presentare una lettera di scusa alla telecom per essere riammessi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che voi sappiate bisgogna fare anche pubblica ammenda in piazza?
^O^ Yawn
15-10-2004, 18:42
raga.. dai a parte gli scherzi..... si può o no.. e se si a quali costi?
PS qualcuno sa se chiè cliente solo Infostrada può passare a Fastweb mantenendo il numero? (perchè a me hanno detto di no) ma a questo punto perchè tornare a telecom è possibile e fastweb no?
dai con una lettera di scuse ti sistemano in una settimana :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.