PDA

View Full Version : VENDO NOTEBOOK ASUS A2500D VERO AFFARE!!

Thenoise
14-10-2004, 07:48
Come da oggetto vendo notebook asus a2500D perfetto 3 mesi di vita in garanzia qualsiasi prova ancora plastica su display xp-m 2600+ ati radeon 9200 mobility masterizzatore DVD, usb 2.0 firewire, pcmcia, wireless lan, modem 56k, schermo 15 pollici, HD 40 gb, mouse ottico incluso nel prezzo.

RIPETO E UN AFFARE DA VEDERE CON I VOSTRI OCCHI PRATICAMENTE E NUOVO!!!!

Tel. 3332713223 JACOPO

E-mail: thenoise@tiscali.it

Cinisello Balsamo (MI)

Gianni-Milano
14-10-2004, 08:43
Ciao jacopo,
potrebbe interessarmi il tuo Asus.
Alcune domande d'obbligo:

- Perchè lo vendi?
- La garanzia è Asus? 2 anni, immagino. Hai lo scontrino fiscale? La Asus prevede la registrazione nominativa della garanzia? (lo chiedo per l'eventuale non validità se cambia il proprietario...)
- Sei disponibile per ogni prova, suppongo
- Sbaglio o questo modello monta di serie XP professional?

Ho una perplessità circa il surriscaldamento, visto che non è un centrino. Io lo userei in ufficio, collegato alla corrente di rete 8 ore al giorno. Alla lunga potrebbe avere problemi?
Qualcuno del forum conosce questo modello e può darmi un parere?

Grazie.
Gianni

Thenoise
14-10-2004, 08:49
Allora il pc l'ho acquistato in un centro commerciale ovviamente ho scontrino fiscale sia del computer che della ram che ho acquistato a parte 512 mb perché di serie era con 256 mb.
Attualmente lo vendo causa poco utilizzo anche perché a casa ho già un altro pc capito per quanto riguarda il surriscaldamento non ci sono problemi anche perché ho provato a giocare tre ore di fila a un gioco di macchine e va perfetto con alimentazione a rete collegata. Il portatile ha su windows xp professional.

Il prezzo al quale vorrei venderlo sono 750€

FAMMI SAPERE!!!!