PDA

View Full Version : [Roma-Spedizione]Track-Ir Head Tracker

ILGRECO1974
14-10-2004, 06:55
Vendo Track-IR Head Tracker utilizzato pocchisimo....60e

http://www.edimensional.com/

http://www.bhmotorsports.com/article/113

http://www.flightsim.com/cgi/kds?$=main/review/trackir.htm

http://www.bhmotorsports.com/getMovie/175

Consegna a mano - spedizione(Preferisco consegna a mano)

Locurtola
14-10-2004, 07:36
Mi interessa... aspetta un pochino che mi documento un pochino sul prezzo... :) E' lo standard o il pro?

Posso sapere come funziona? Cioè, conosco il principio di base, ma vorrei sapere se ha influenze sulle prestazioni o sulle impostazioni della scheda video nei giochi (chiedo questo, perchè a suo tempo avevo gli occhialini 3D che richiedevano particolari accorgimenti...)...

Da quanto lo hai? E' in garanzia?

ILGRECO1974
14-10-2004, 08:05
Originariamente inviato da Locurtola
Mi interessa... aspetta un pochino che mi documento un pochino sul prezzo... :) E' lo standard o il pro?

Posso sapere come funziona? Cioè, conosco il principio di base, ma vorrei sapere se ha influenze sulle prestazioni o sulle impostazioni della scheda video nei giochi (chiedo questo, perchè a suo tempo avevo gli occhialini 3D che richiedevano particolari accorgimenti...)...

Da quanto lo hai? E' in garanzia?

Ciao...
E la prima versione e l'ho comprato on-line da uk(in italia non lo vende nessuno) circa 15mesi fa...per la garanzia devo controllare,mi pare che e piu di 1 anno....comunque ce l'ho tutto,scatola,cavi,manuali...e come nuovo,lo utilizzato veramente pochisimo i primi giorni che l'avevo comprato per giocare un flight simulator.poi ho smesso di giocare e l'ho messo in scatola..Amici miei che lo usano dicono che e una cosa spetacolare ed e molto utile con i giochi di tipo simulators...Lo usano tandissimo quelli che giocano Flight simulators
La nuova versione l'ha comprata un amico mio(140e) per fare upgrade dalla prima e da quello che mi ha detto non e che ce una differenza cosi grande.E un po piu preciso in risoluzioni molto alte ma no cosi tanto da giustificare l'upgrade dalla prima versione come aveva letto da alcune reviews da internet....
Con gli occhialini 3D non ha niende da fare,e con le schede video non da nessun tipo di problema-nessun calo di prestazioni...
Ciao... :)

Locurtola
14-10-2004, 08:14
A me interesserebbe principalmente per le simulazioni automobilistiche... Con risoluzioni sui 1280x1024 potrei aver problemi con la fluidità del movimento?

Il gioco deve avere un particolare supporto o basta che sia possa disporre di due tasti configurabili per la rotazione della testa?

In ultimo, ti interessa mica qualche scambio? avrei parecchio materiale di cui disfarmi, ultimamente...

ILGRECO1974
14-10-2004, 08:30
A me interesserebbe principalmente per le simulazioni automobilistiche... Con risoluzioni sui 1280x1024 potrei aver problemi con la fluidità del movimento?

Il gioco deve avere un particolare supporto o basta che sia possa disporre di due tasti configurabili per la rotazione della testa?

In ultimo, ti interessa mica qualche scambio? avrei parecchio materiale di cui disfarmi, ultimamente...

No,problemi con risoluzioni sui 1280x1024 non avrai...
Il tr-ir praticamente fa mouse emulation...quindi,se nel giocco muovendo il mouse si muove anche la "view",questo lo puoi otenere con tr-ir muovendo la sua testa...poi ci stanno vari profiles per vari giochi....
L'unico tasto sulla tastiera che ti serve e quello per ativare-disativare il tr-ir nel gioco..
Per le simulazioni automobilistiche credo che sia un otima periferica...
http://www.bhmotorsports.com/article/113
Di scambio cosa ce l'hai?

Locurtola
14-10-2004, 08:35
Originariamente inviato da ILGRECO1974

Di scambio cosa ce l'hai?

Un banco di corsair PC3000 da 256Mb, un Athlon 1333, un Duron 1000 (questo devo verificarlo prima), un fan bus della Vantec, un Coolermaster HHC-001 (quello con le HeatPipe), Un Coolermaster X-Dream, uno switch parallelo, potrei cablarti un LCD retroilluminato 4x20, una sk madre + K6, qualche sk madre P1...

Poi potrei avere qualcosa come qualche gioco e altro che al momento non mi viene in mente... Ti serve qualcosa di specifico? :D

ILGRECO1974
14-10-2004, 09:04
Un banco di corsair PC3000 da 256Mb, un Athlon 1333, un Duron 1000 (questo devo verificarlo prima), un fan bus della Vantec, un Coolermaster HHC-001 (quello con le HeatPipe), Un Coolermaster X-Dream, uno switch parallelo, potrei cablarti un LCD retroilluminato 4x20, una sk madre + K6, qualche sk madre P1...

Poi potrei avere qualcosa come qualche gioco e altro che al momento non mi viene in mente... Ti serve qualcosa di specifico? :D

:)
No di questa roba niente...solo qualche masterizzatore dvd dual che voglio comprare

Locurtola
14-10-2004, 09:41
Vabbè... cerco di raccimolare i soldini... tienimelo in caldo... :D

ILGRECO1974
14-10-2004, 11:17
ok..;)

ILGRECO1974
14-10-2004, 14:53
up

ILGRECO1974
15-10-2004, 00:07
up

ILGRECO1974
15-10-2004, 16:15
:)

Runner180
16-10-2004, 23:44
cooooda!

ILGRECO1974
17-10-2004, 18:29
Locurtola hai pvt:)

Locurtola
17-10-2004, 20:10
Greco, mi spiace, ma temo che dovrò affrontare una spesa non calcolata questa settimana... :( Se non avessi avuto nessun'altro interessato, ti avrei chiesto di tenermelo... Ma vedo che Runner180 (ottimo mezzo, ce l'ho anche io... :D) lo prenderebbe e quindi gli cedo il posto...

Scusami per averti fatto perdere tempo...