PDA

View Full Version : [PE-CH]Cerco ram sdr.


Marcello979
13-10-2004, 21:49
Mi serve un banco Sdram ,quelle vecchie per intenderci,da 128 Mb o meglio 256,da 133 MHz.

Marcello979
15-10-2004, 16:01
up

Marcello979
16-10-2004, 10:24
up

Marcello979
23-10-2004, 11:38
up:muro: :muro: :muro:

JamalWallas
29-10-2004, 14:39
128 pc 133 15€+spese... ciaoooo :)

Marcello979
29-10-2004, 19:09
Di dove 6?

JamalWallas
29-10-2004, 20:36
Venezia...

piziul
30-10-2004, 13:49
Originariamente inviato da Marcello979
Mi serve un banco Sdram ,quelle vecchie per intenderci,da 128 Mb o meglio 256,da 133 MHz.

qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802283

piziul
30-10-2004, 14:01
Originariamente inviato da Marcello979
Mi serve un banco Sdram ,quelle vecchie per intenderci,da 128 Mb o meglio 256,da 133 MHz.

qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802283

Marcello979
30-10-2004, 14:14
Originariamente inviato da JamalWallas
Venezia...


Se non concludo con Bloodflowers prendo la tua!

Marcello979
30-10-2004, 14:15
Originariamente inviato da piziul
qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802283

Troppo!:O

piziul
30-10-2004, 14:27
Originariamente inviato da Marcello979
Troppo!:O

quanto volevi spendere?

Marcello979
30-10-2004, 14:47
Originariamente inviato da piziul
quanto volevi spendere?
25€+SS

piziul
30-10-2004, 14:48
Originariamente inviato da Marcello979
25€+SS

si puo fare

JamalWallas
30-10-2004, 16:37
ok aspetto... se nn mi faccio vivo contattami in pvt.... :O

Marcello979
30-10-2004, 20:30
Fammi vedere come va con bloodflowers...