PDA

View Full Version : Che tempi di consegna con play.com?

be_inspired79
13-10-2004, 21:28
Ciao ragazzi,

ho scoperto attraverso i vostri post il bellissimo negozio elettronico play.com, che abbina prezzi ottimi e varietà infinita.

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato qualcosa, ed in particolare che tempi di consegna ci sono. Mi confermate che poi nno ci sono spese di spedizione?

Grazie mille!

Fabio

American horizo
13-10-2004, 21:40
A me ci mettono massimo 6 giorni (se c'è la domenica di mezzo).... Alcune volte quando ho preordinato un gioco la mattina, e quindi subito nella stessa giornata me l'hanno spedito, il gioco è arrivato dopo 5 giorni. Inoltre ordinai un gioco di lunedi....Teoricamente il 6° giorno sarebbe stato Domenica, e quindi la consegna la prevedevo per il lunedi...invece mi arrivò di sabato :)

be_inspired79
13-10-2004, 21:41
bè direi ottimo!

grazie!

be_inspired79
13-10-2004, 21:44
però che prezzi i cellulari!!!!

sembra che ricompensino quelli dei pc games!

Trabant
13-10-2004, 21:50
Finora (al terzo acquisto) precisione Svizzera, dalla conferma d'ordine alla spedizione meno di un giorno, dalla spedizione alla consegna (Roma) 4 giorni. E il gioco arriva chiuso in una busta protettiva; finora ho pagato in Euro, adesso ho fatto un ordine in sterline e voglio vedere se è vero che si risparmia, come molti dicono. Speriamo vada sempre così ... :sperem: