View Full Version : [CO] Mobo ECS K7SOM+ vga,lan,audio integrati
Vendo per conto di un amico la scheda madre suddetta a 25€ ss escluse.
Trovate le info QUI (http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/ProductsDetail.aspx?DetailID=317&MenuID=24&LanID=0)
ATTENZIONE, il processore non è incluso (non è che l'ho tolto io, non c'è mai stato), il layout e le caratteristiche della scheda sono però identiche a quelle indicate nel link poco sopra (purtroppo non c'è al sito ECS questa scheda priva di procio)
La scheda è in ottimo stato ed in garanzia (scontrino marzo 2004). Ci stava montato un xp2400+.
Precedenza a consegna a mano,
pagamento altrimenti anticipato tramite postepay o eventualmente bonifico bancario.
Spedizione a vostra scelta e responsabilità, garantisco come sempre ottimo imballaggio!
Scheda in vendita anche al di fuori del forum.
Ciao!
McR
Coda:
poe
gioggio
coda!
risposta domani in giornata!
:)
(per tutti) potete dirmi se consegna a mano o no, per le code?
grazie!
McR
ciao, sul link c'è scritto cpu on board, praticamente il modello con saldato sopra il durello. Tu però hai scritto che c'era montato sopra un xp2400.
Forse sono stanco stasera e la mia stupidità ha raggiunto il culmine e non ho capito un cavolo...
in coda in attesa di delucidazioni.
CONSEGNA A MANO in caso di acquisto ;) :D
in coda....
ti faccio sapere domani ;)
per il resto..
gia' e' vero...io le conosco quelle mobo...mika si puo' sostituire il proc.
e' saldato su...
Originariamente inviato da khael
in coda....
ti faccio sapere domani ;)
per il resto..
gia' e' vero...io le conosco quelle mobo...mika si puo' sostituire il proc.
e' saldato su...
quindi non sono un idiota :D
:asd:
Originariamente inviato da khael
diciamo di NO =D=D=D=D
:asd: :asd: :asd:
ok basta spam :p
Allora..metto un po di chiarezza :)
Scusate tutti:
allora, sulla scatola originale della mobo ci sta scritto: ecs k7som+.
Al sito ecs ho trovato quella e l'ho linkata.. L'architettura nel modello in figura è identica (a parte il procio+dissi) e non essendocene altre ho letto il nome e ho preso il link: in realtà come facevate notare non c'è nessun procio integrato.
A sto punto visto che non trovo link al sito ufficiale del produttore, se volete info chiedete...ad ogni modo, escluso il processore ovviamente, il resto è ciò che è indicato nelle specifiche del link.
a modiico il post inizile.
coda con spedizione, pago con bonifico...
se arriva il mio turno mandami un pvt che concludiamo... :)
Originariamente inviato da mcriki
Allora..metto un po di chiarezza :)
Scusate tutti:
allora, sulla scatola originale della mobo ci sta scritto: ecs k7som+.
Al sito ecs ho trovato quella e l'ho linkata.. L'architettura nel modello in figura è identica (a parte il procio+dissi) e non essendocene altre ho letto il nome e ho preso il link: in realtà come facevate notare non c'è nessun procio integrato.
A sto punto visto che non trovo link al sito ufficiale del produttore, se volete info chiedete...ad ogni modo, escluso il processore ovviamente, il resto è ciò che è indicato nelle specifiche del link.
a modiico il post inizile.
magari è questa?
http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/ProductsDetail.aspx?DetailID=73&MenuID=24&LanID=0
cmq lascio, se era tutto bello integrato l'avrei presa sicuramente. a meno che nn hai in giro cpu ram e dissi, anche vetusto. deve essere un muletto.
Ciao Huzz, ti ringrazio.
No non è quella, la sigla è infatti K7SOM+ e gli slot pci sono due e non tre. Le caratteristiche sono quelle del link che ho messo, ad esclusione del procio che non è incluso..purtroppo al sito ecs non si trova :(
Ho in giro dissi ma niente procio e ram, mi spiace!
Alla prossima, ciao :)
Coda:
mi permetto di considerare le code in base all'ordine dei post, poi alla luce del fatto che la mobo sia priva del procio (per 25 euro.. ) vedrò di contattare gli interessati ed aggiornare la situazione:
poe
gioggio
Coda:
mi permetto di considerare le code in base all'ordine dei post, poi alla luce del fatto che la mobo sia priva del procio (per 25 euro.. ) vedrò di contattare gli interessati ed aggiornare la situazione:
poe
gioggio
eventualmente spedizione!
Originariamente inviato da poe
eventualmente spedizione!
ok, fammi sapere se vuoi concludere! :)
ciao
ok, fammi sapere se vuoi concludere! :)
ciao
devo montarci un 2000+, quindi ti kiedo konferma x quanto riguarda le cpu supportate!
...e poi volevo sapere ke risoluzioni riesce a tenere!
Saputo questo, possiamo concludere!
bella mobo, non è che sia gran chè ma misura 24,5x19cm
ed è molto meglio delle epia
io ce l'ho in macchina :D
devo montarci un 2000+, quindi ti kiedo konferma x quanto riguarda le cpu supportate!
...e poi volevo sapere ke risoluzioni riesce a tenere!
Saputo questo, possiamo concludere!
Ciao, allora ti riporto quanto scritto sul manuale:
Processore:
Supporta AthlonXP/athlon/Duron a 200/266 MHz fsb.
Il mio amico ci teneva il suo xp2400+
VGA:
Acceleratore grafico AGP 3D 256 bit integrato con 64MB di frame buffer;
supporta la modalità AGP 4x 266MHz fino a 2GB/s di larghezza di banda;
supporta RAMDAC 16,8 milioni di colori 33MHz, con risoluzione fino a 2048x1536x16 bpp NI;
supporta compatibilità specifiche AGP Revision 2.0
Se è ok fammi sapere in privato che tipo di spedizione e di pagamento vuoi (postepay o altrimenti bonifico bancario), così in caso ti mando i miei dati, altrimenti grazie uguale :)
ciao!
McR
Ciao, allora ti riporto quanto scritto sul manuale:
Processore:
Supporta AthlonXP/athlon/Duron a 200/266 MHz fsb.
Il mio amico ci teneva il suo xp2400+
VGA:
Acceleratore grafico AGP 3D 256 bit integrato con 64MB di frame buffer;
supporta la modalità AGP 4x 266MHz fino a 2GB/s di larghezza di banda;
supporta RAMDAC 16,8 milioni di colori 33MHz, con risoluzione fino a 2048x1536x16 bpp NI;
supporta compatibilità specifiche AGP Revision 2.0
Se è ok fammi sapere in privato che tipo di spedizione e di pagamento vuoi (postepay o altrimenti bonifico bancario), così in caso ti mando i miei dati, altrimenti grazie uguale :)
ciao!
McR
pvt!
pvt!
hai ricevuto i miei dati? fammi sapere quando fai il versamento, così appena arriva spedisco
ciao!
McR
hai ricevuto i miei dati? fammi sapere quando fai il versamento, così appena arriva spedisco
ciao!
McR
postepayzzo in giornata, appena rifunzia il sito delle poste!
non c'è fretta, siccome la carta è del proprietario della mobo avvisami mandandomi l'indirizzo esatto quando fai il bonifico così gli dico di controllare in modo che possa spedirti la scheda al più presto :)
ciao!
McR
hai la mailbox piena, in ogni caso tutto apposto, domani in giornata te la spedisco :)
ciao e grazie
chiudete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.