View Full Version : _[RoMa]_CeRcO LOGITECH INTERNET NAVIGATOR S.E.
CERCO tastiera logitech internet navigator special edition (quella nera). su roma.
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=570&id_categoria=35&id_sottocategoria=79
io la posseggo è tenuta abbastanza bene ma il tasto canc del tastierino numerico è un po' cancellato.
riesci a postarmi una foto?cmq solo a mano su roma.
sono di napoli purtroppo. ORa vedo di postare una foto.
in allegato c'è una foto presa al volo. il tasto canc è un po' cancellato.
se il problema è solo quello è ok. tu puoi scambiare a mano a roma? il prezzo? un altro screen di tutta la tastiera? grazie ;)
no non ho nessuno per la consegna a roma. per il prezzo visto che ha quel difetto posso dartela per 15 euro + ss
ad avellino e provincia puoi arrivare? ho un amico lì (utente del forum). il prezzo sarebbe ok. un altro screen please?:)
avellino è un po' lontanuccia, per gli screen puoi aspettare una mezz'oretta, il tempo che mio padre mi riporta la digitale? potrei spedirtela tramite j+3, ho anche la sua scatola originale.
attendo screen e rifletto sulla spedizione.thx:)
ho messo delle foto online qui (miciomao03.altervista.org/foto.zip)
Cmq secondo me dovresti vederla di persona, perchè cmq non è una tastiera nuova, qualche segno di usura c'è e anche un po' di polvere tra i tasti (cosa che si può risolvere tranquillamente aprendo la tastiera tramite le viti dietro e pulirla per bene) e quindi potrebbe non piacerti. Non vorrei che rimanessi deluso.
ti ringrazio per la correttezza, ma al di là di tutto io la cerco su roma.quindi chi ha offerte si faccia avanti.:)
pippomostarda
16-10-2004, 13:16
Se vuoi ne ho una io. un pò sporca ma se la pulisci bene...:D
puoi postare qualche foto please? x il prezzo?:)
pippomostarda
18-10-2004, 12:42
Non esagerare... mandami una mail via pm che ti mando le foto...
pippomostarda
18-10-2004, 13:44
hai visto la mail?
in attesa di news da pippomostarda uppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.