View Full Version : Cime Tempestose con Anita Caprioli e Alessio Boni...
Ciao a tutti, volevo solo dirvi, se a qualcuno interessasse, che ho registrato le due puntate di cime tempestose, con la fantastica Anita Caprioli e il bravissimo Alessio Boni. Se qualcuno è interessato al link per P2P, mi contatti pure in pvt ;)
Voglio diffonderlo perchè in circolo ora c'è solo una registrazione fatta maluccio, dove per tagliare il logo rai in basso, è stata tagliata tutta l'immagine, e l'audio non è granchè...
Al mio invece ho tolto il logo con un filtro apposito, ed è di alta qualità...
Ciauz! ;)
ah, se non avete voglia di pvtzzarmi, il mio file è quello da circa 911mb, per ora c'è solo il primo tempo, domani o dopodomani metto il secondo tempo ;) Cià!
(messo anche il secondo T ;) )
majin mixxi
13-10-2004, 20:42
mi hanno detto che è molto bello,quasi quasi me lo scarico :)
Bello se ti piacciono le storie romantiche.... molto bello... bisogna solo far finta di niente in un paio di scene, in cui il regista ha esagerato un po' con gli effetti... un paio di scene sono leggermente ridicole, ma per il resto è veramente bello ;)
Mi raccomando, quello da 911 mb, io sono attaccato a razorback ;) cià
A domani per il secondo tempo
alphacygni
13-10-2004, 22:16
mi sa che lo scarico solo x vedermi anita caprioli :oink:
Originariamente inviato da alphacygni
mi sa che lo scarico solo x vedermi anita caprioli :oink:
Eheheh, mitico alpha! Io non me lo potevo perdere per niente al mondo, solo perchè c'era dentro lei!! :flower:
Beh, dai, ora stacco perchè ho il pc in camera e devo dormire, ma da domattina lascio acceso e il file è in release, così spero di riuscire ad uploadarlo un po' ;)
Ah, ho visto Cast Away stassera, non l'avevo ancora visto, bellissimo film, lo consiglio vivamente a tutti! :)
Ciauz! ;)
D4rkAng3l
13-10-2004, 22:51
mmm io ne avevo visto un pezzo ma mi pareva recitato male all'italiana...
Originariamente inviato da D4rkAng3l
mmm io ne avevo visto un pezzo ma mi pareva recitato male all'italiana...
Nono, almeno, io all'inizio ho avuto quell'impressione, ma poi non so, si vede che si sono "scaldati" (come i diesel :D ) , oppure che la storia un po' mi ha preso, ma è migliorato molto il film... tranne appunto qualche caduta qua e là, ma nel complesso molto buono! Certo, non è un film molto complesso, anche le voci sono molto "naturali" eheh... Comunque è meglio di quanto sembra a prima vista ;) Provalo, poi mi sai dire! ;)
Ciauz
D4rkAng3l
13-10-2004, 23:29
booo forse hai ragione te...sarà anche il fatto che non è proprio il mio genere di film :)
Originariamente inviato da D4rkAng3l
booo forse hai ragione te...sarà anche il fatto che non è proprio il mio genere di film :)
Eheh... neanche tanto il mio, ma quando c'è lei, lo diventa all'istante :D
Dai raga, ho messo anche il secondo tempo ;) circa 965mb.... Dai dai, frustate ste adsl capperiiiiiiii!!! :D
(o ste fibre, per i più fortunati.. :cry: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.